Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il teaser trailer ufficiale di Star Wars: Il Risveglio della Forza è uscito ormai da qualche ora, e chiunque l’abbia visto si starà chiedendo ora: quando uscirà il film di JJ Abrams in Italia?Ebbene, sembra ormai confermato che nel nostro Paese la pellicola arriverà a gennaio 2016, più precisamente il 5 gennaio 2016, ovvero due settimane dopo l’uscita americana, prevista per il 18 dicembre 2016.

Perché la divisione italiana della Disney ha deciso di evitare l’uscita Day-and-date? La risposta è semplice: l’affollato periodo natalizio. Per fare un esempio, quest’anno il 18 dicembre usciranno un mucchio di pellicole, una vera e propria carneficina che non potrà non fare delle vittime. Per il ritorno così atteso di una saga come quella di Star Wars è meglio aspettare il periodo post-natalizio (approfittando però del weekend dell’Epifania), così come capitava dieci anni fa con Il Signore degli Anelli (che non è mai stato distribuito in day-and-date). Certo, a rimanere scontenti saranno sicuramente i fan, che non vedono l’ora di vedere la pellicola in sala.

La notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dalla Disney, e vi ricordiamo che la data potrebbe subire delle variazioni: dopotutto manca più di un anno all’uscita di Star Wars: il Risveglio della Forza.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.
davvero vuoi sapere cosa ne penso io e il resto del forum? togliete la censura e vi dico cosa penso..........non voglio neanche lontanamente parlare della deriva che ha preso il cinema italiano che fa sembrare il cinema hollywoodiano il cinema di lang

per quanto riguarda l'universo espanso...allora......star wars ha come colonna portante l'ascesa e il declino dei sith con anakin ......il resto è puramente secondario........ha addiritura meno importanza che ha lo hobbit nelle opere di tolkien...

«Star Wars è la storia di Anakin e Luke Skywalker, quando Luke salva la Galassia e redime suo padre, la storia è finita: qualunque cosa sia stata scritta dopo, non riguarda il cuore di Star Wars»

Ultima modifica da un moderatore:
attachment.php
dite che è attendibile?
revan_by_soltra-d4db0qh.jpg

guarda, io ti sto riferendo solo ciò che è stato detto. poi se dal film esce fuori che tutto era una bufola con la scritta "se non capite certe cose leggetevi i fumetti" allora è un altro discorso.io all'universo espanso totalmente annullato ci sto, uno perché la trovo solo una questione di fare soldi, due, perché a seguito del primo punto, si sono create storie e idee di dubbio gusto. in primis la storia dopo il ritorno dello jedi.

poi lascia stare i stili di spada laser o cose simili. quelle sono piccolezze, aggiunte, curiosità alla fin fine. io intendo le storie in sé, come katarn, durge, mara jade, ben skywalker e tutto l'ambaradan che ne segue, prima e dopo la vita di luke.

ti faccio un esempio banale. in star wars rebels (non so se lo stai seguendo, ma praticamente è l'inizio del nuovo universo espanso "canonico") il ragazzino dai capelli blu è sensibile alla forza, dunque viene addestrato per diventare un jedi. se alla fine di questo telefilm, si scopre che anche dopo la morte di vader il ragazzino è un jedi ancora in vita, salta fuori la prima incoerenza collegata al film (mi riferisco a luke come ultimo jedi). e per uno pignolo come me, inizi a gridare alla "cagata commerciale" solo per quello. e come questo ci sono tanti altri esempi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma l'universo espanso comprende anche il passato e lì ci sono perle pazzesche, anzi, sarebbe d'obbligo avere film sulla vecchia repubblica. Sul dopo non sono informato quanto sul prima, ma rebels è acomunque della lucas film, Se rientra nel "canonico" non può essere una cosa senza capo nè coda. Se si vuole proseguire la storia dopo Luke in qualche modo bisogna fare ma sarebbe anche triste pensare a un universo di star wars senza più force users per sempre

Ieri la visione del trailer mi ha messo un po' di hype per il film, oggi però mi è venuta in mente una considerazione che mi ha messo parecchio timore sulla qualità del film.

Il regista è Jeffrey Jacob Abrams, JJA, pericolosamente troppo simile a JJB, Jar Jar Binks...

ma l'universo espanso comprende anche il passato e lì ci sono perle pazzesche, anzi, sarebbe d'obbligo avere film sulla vecchia repubblica. Sul dopo non sono informato quanto sul prima, ma rebels è acomunque della lucas film, Se rientra nel "canonico" non può essere una cosa senza capo nè coda. Se si vuole proseguire la storia dopo Luke in qualche modo bisogna fare ma sarebbe anche triste pensare a un universo di star wars senza più force users per sempre
aspetta. con vecchia repubblica intendi kotor? in quel caso ho già detto che avrei preferito un film su quello.

in quanto rebels, anche clone wars rientrava nel canonico... ma poi hanno annullato tutto. e vorrei vedere visto che

adi muore in modo diverso rispetto al fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri la visione del trailer mi ha messo un po' di hype per il film, oggi però mi è venuta in mente una considerazione che mi ha messo parecchio timore sulla qualità del film.
Il regista è Jeffrey Jacob Abrams, JJA, pericolosamente troppo simile a JJB, Jar Jar Binks...
ma dai :rickds:

a me jar jar piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh a me sembra scontato che Luke non sarà l'ultimo Jedi sinceramente.

aspetta. con vecchia repubblica intendi kotor? in quel caso ho già detto che avrei preferito un film su quello.in quanto rebels, anche clone wars rientrava nel canonico... ma poi hanno annullato tutto. e vorrei vedere visto che

adi muore in modo diverso rispetto al fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da quanto ho capito di canonico ci sono solo i 6 film, la serie clone wars e quella che sta uscendo adesso star wars rebels...

Che bastàrdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma, secondo me è sbagliato. si possono distruggere i canali che fanno uscire il laser per la guardia, quindi sono ancora inutili.
cosa che cmq non credo sia facilissima, poi non sappiamo nulla dello stile di combattimento adottato dal sith in questione...

Ho un po' di hype dopo il trailer.Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora sarà una nuova trilogia,non lo sapevo.Speriamo non sia una commercialta.

Ho un po' di hype dopo il trailer.Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora sarà una nuova trilogia,non lo sapevo.Speriamo non sia una commercialta.
che sia una commercialata è poco ma sicuro, più che altro speriamo sia una commercialata fatta bene

Mi è salita una scimmia pazzesca con gli X-Wing a pelo dell'acqua, e l'inquadratura al rovescio del Millennium Falcon + colonna sonora del film + il rumore dei caccia TIE

:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::ivan::ivan::ivan::gouki::gouki::gouki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro