Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io UCI, solo perché sono i primi che ho trovato prenotabili :unsisi:
Bella..

io sto aspettando che il mio cinema butti fuori i preorder..

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente non agli Space Cinema
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la peggior catena di cinema esistente. mi faccio 40 min di macchina per NON andare al the space che ho a 5 min da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella..
io sto aspettando che il mio cinema butti fuori i preorder..

- - - Aggiornato - - -

la peggior catena di cinema esistente. mi faccio 40 min di macchina per NON andare al the space che ho a 5 min da casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece mi sono sempre trovato bene, il cinema è pulitissimo, elegante ed ha le poltrone comode.

E poi ci arrivo in 5 minuti a piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece mi sono sempre trovato bene, il cinema è pulitissimo, elegante ed ha le poltrone comode.
E poi ci arrivo in 5 minuti a piedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sono messi a spettacoli da te? da me sono ridicoli.. ne fanno uno o due per film, in più ad orari poco vari.. nulla da dire sulla pulizia, ma da me hanno proiettore e schermi datati, anche nelle sale più grosse

come sono messi a spettacoli da te? da me sono ridicoli.. ne fanno uno o due per film, in più ad orari poco vari.. nulla da dire sulla pulizia, ma da me hanno proiettore e schermi datati, anche nelle sale più grosse
Di solito circa 3-4 al giorno per ogni film, sono aperti solo il pomeriggio e la sera.

EDIT: In sala 4 poi c'è un bellissimo affresco sul soffitto e la zona è veramente bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piazza_della_repubblica_hdr.jpg

Io non voglio prenotare già ora quando all'uscita mancano ancora due mesi, però devo assolutamente riuscire ad andarci tra mercoledì e giovedì perché venerdì sicuramente starà folla e da sabato torno a casa e non potrò andare al mio UCI di fiducia.

Io non ci penso proprio a prenotare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrò il film il D1 e poi qualche settimana dopo di primo pomeriggio in modo da trovare la sala desolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stanotte alle 2:15 circa.

Dopo aver visto il poster penso che non mi piacerà. Il nigga jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ci penso proprio a prenotare adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrò il film il D1 e poi qualche settimana dopo di primo pomeriggio in modo da trovare la sala desolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
stessa identica cosa che ho intenzione di fare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è la cosa migliore. hype sedato al D1 e godimento totale la volta successiva.

Sono rimasto solo io senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma dove state prenotando per curiosità?
Uci anche se ho minacciato di bruciarli la sala all'inizio :pffs:

Dopo aver visto il poster penso che non mi piacerà. Il nigga jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa avete contro il povero Finn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif c'era pure il mitico Mace Windu che era il nigga jedi strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stanotte alle 2:15 circa.
Tra le 2.30 e le 3.30 circa :rarereaction:

Per le 3 sarà sveglio con le cuffie a palla e al diavolo tutto il resto :rarereaction:

Prenotati pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

giphy.gif
:rickds:

Oddio ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sento il fruscio dei biglietti venduti, e io sto a cercare di convincere i miei amici ad andare all'Arcadia a Melzo ma nessuno comprende il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo fare veloce, e stanotte pure il terzo trailer... UNSUSTAINABLE HYPE

Di solito circa 3-4 al giorno per ogni film, sono aperti solo il pomeriggio e la sera.

EDIT: In sala 4 poi c'è un bellissimo affresco sul soffitto e la zona è veramente bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piazza_della_repubblica_hdr.jpg

Ah , piazza Esedra, vai lì

- - - Aggiornato - - -

Ah, bè Mace Windu cos'era allora?

A Repubblica vado anche io, e a Reale su viale trastevere, ce l'ho a due passi, se lo danno li mi ci fiondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oddio ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sento il fruscio dei biglietti venduti, e io sto a cercare di convincere i miei amici ad andare all'Arcadia a Melzo ma nessuno comprende il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Devo fare veloce, e stanotte pure il terzo trailer... UNSUSTAINABLE HYPE
Figurati che dei miei amici non gliene frega niente. Ho chiesto a mio fratello e via che si va tranzolli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro