Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in EP I la grande comicità veniva dalle smorfie di Jar Jar Binx , comicità chiaramente rivolta agli adolescenti ed agli adulti noti per ridere a crepapelle davanti a certe cose,il protagonista è invece un bambino di 8 anni in cui ognuno non può che identificarsi, non parliamo dei minuti di corsa extra del bambino presenti nel DVD, cosa che ogni adulto appassionato di Automobilismo smaniava di vedere
Paradossalmente, Jar Jar Binx sembrava proprio una di quelle "spalle comiche" tipiche dei film Disney, però riuscita malissimo.

E la sua comicità era chiaramente rivolta ai bambini.

Ma nemmeno loro hanno gradito.

E grazie al cielo anche Lucas se ne è accorto in tempo.

Non so bene cosa succede in quella storia dell'EU, ma credo che Luke passerebbe al Lato Oscuro non per malvagità ma, come suo padre prima di lui, per proteggere i propri cari.OK, non succederà, ma se *dovesse* succedere, credo che il risultato sarebbe un Luke "Jedi Grigio".
Ma non mi pare proprio che volesse proteggere i propri cari quando ha sterminato i tusken , primo è una semplice vendetta , secondo non è quello il passaggio al lato oscuro, lo è invece il massacro dei padawan e non stava certo proteggendo i propri cari

Ma non mi pare proprio che volesse proteggere i propri cari quando ha sterminato i tusken , primo è una semplice vendetta , secondo non è quello il passaggio al lato oscuro, lo è invece il massacro dei padawan e non stava certo proteggendo i propri cari
Magari la memoria mi fa brutti scherzi, ma il fine ultimo di Anakin era quello di proteggere Padme ad ogni costo, anche massacrare una presunta minaccia come i Jedi, i Padawan ecc., così da avere finalmente "accesso" a quei poteri che Palpatine gli aveva promesso.

Ultima modifica da un moderatore:
invece è proprio lì, non essendo arrivato in tempo per sua madre, che si dimostra incline al lato oscuro, per la pura paura di non riuscire a proteggere i suoi cari con i poteri che aveva

Paradossalmente, Jar Jar Binx sembrava proprio una di quelle "spalle comiche" tipiche dei film Disney, però riuscita malissimo.E la sua comicità era chiaramente rivolta ai bambini.

Ma nemmeno loro hanno gradito.

E grazie al cielo anche Lucas se ne è accorto in tempo.
Spalle comiche tipiche di Star Wars , cosa pensi che fossero C3PO e R2D2? e anche loro per lo più rivolte ai più giovani anche se non sempre, gli Ewoks invece erano TOTALMENTE rivolti ai bambini e non è un caso che la saga sia morta lì allora

Quella scena è totalmente senza senso per quanto mi riguarda. 5 minuti prima voleva aiutare tutti , dopo uccide bambini come fossero carne da macello :rickds:

in quale storia originale luke diverrebbe un sith ?cmq chi ha visto l'immagine spoiler dal set sa gia chi e' luke

un eremita alla obi
finn diventa uno jedi , impugna la spada nel poster dai , non possono trollare nel poster principale del film

Spalle comiche tipiche di Star Wars , cosa pensi che fossero C3PO e R2D2? e anche loro per lo più rivolte ai più giovani anche se non sempre, gli Ewoks invece erano TOTALMENTE rivolti ai bambini e non è un caso che la saga sia morta lì allora
Ma infatti non sono contro i comic relief, eh.

Però devono essere fatti bene.

R2D2 e C3PO li ho sempre graditi, non mi hanno mai dato fastidio.

Gli Ewoks mi fanno ancora strizzare il naso, ma non sono stati "pensati" per me.

Spalle comiche tipiche di Star Wars
Appunto.

Il fatto che Star Wars "da solo" abbia avuto una spalla comica come Jar Jar dovrebbe servire a far zittire gli haters della Disney (voleva essere questo il senso del mio post di prima, quando ho parlato di "spalle tipiche"), che dal 2012 stanno dicendo "zomg mo' rimettono Jar Jar per i bambini!!111!".

invece è proprio lì, non essendo arrivato in tempo per sua madre, che si dimostra incline al lato oscuro, per la pura paura di non riuscire a proteggere i suoi cari con i poteri che aveva
Incline=/= passare

E comunque non ha protetto nessuno, si è vendicato

Ma infatti non sono contro i comic relief, eh.Però devono essere fatti bene.

Gli Ewoks mi fanno ancora strizzare il naso, ma non sono stati "pensati" per me.
Gli Ewoks sono veramente trash se pensi che in EP III gli stormtrooper uccidono il 90% dei Jedi :rickds: Poi ripensi a EP VI e pensi agli Stormtrooper che vengono distrutti dai pupazzetti :rickds:

Ma infatti non sono contro i comic relief, eh.Però devono essere fatti bene.

Guarda i due droidi erano grandi per il modo in cui erano strutturati e per i dialoghi, da soli C3PO disintegrano Jar Jar con la semplice battuta:

Nudo? cosa intendi con "nudo"

Gli Ewoks sono veramente trash se pensi che in EP III gli stormtrooper uccidono il 90% dei Jedi :rickds: Poi ripensi a EP VI e pensi agli Stormtrooper che vengono distrutti dai pupazzetti :rickds:
Questo perché in EP VI non erano più i cloni fighissimi e palestrati di Jango Fett, bensì reclute prese e caso.

/flame

Quella scena è totalmente senza senso per quanto mi riguarda. 5 minuti prima voleva aiutare tutti , dopo uccide bambini come fossero carne da macello :rickds:
tante cose hanno poco senso nell ultima trilogia , la domanda e' ? avra poco senso anche la nuova ? possibile purtroppo , ricordate sempre il motivo principale per cui hanno deciso di fare la nuova trilogia : $$$$$$$$$$$$$$

fossi in voi abbasserei l'indice di hype

Erano migliaia di stormtroopers contro jedi che erano da soli. Per forza che morivano, non sono mica ***.

in quale storia originale luke diverrebbe un sith ?cmq chi ha visto l'immagine spoiler dal set sa gia chi e' luke
un eremita alla obi
finn diventa uno jedi , impugna la spada nel poster dai , non possono trollare nel poster principale del film
Se ora non ricordo male nella storia Dark Empire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Neanche a me sono stati cosi pesanti gli Ewoks anche se non mi hanno mai fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Occhio che erano i Cloni li non gli Stormtrooper, e molti li hanno presi di sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tante cose hanno poco senso nell ultima trilogia , la domanda e' ? avra poco senso anche la nuova ? possibile purtroppo , ricordate sempre il motivo principale per cui hanno deciso di fare la nuova trilogia : $$$$$$$$$$$$$$
fossi in voi abbasserei l'indice di hype
Mentre gli ep V e VI li hanno fatti per sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda i due droidi erano grandi per il modo in cui erano strutturati e per i dialoghi, da soli C3PO disintegrano Jar Jar con la semplice battuta:Nudo? cosa intendi con "nudo"
Infatti ho sempre apprezzato la loro chemistry.

Poi il continuo sarcasmo di R2D2, un droide che, ricordiamolo, si esprime solo attraversi suoni e rumori, ma riesce ad essere più espressivo (ed amabile) del forzatissimo Jar Jar.

Erano migliaia di stormtroopers contro jedi che erano da soli. Per forza che morivano, non sono mica ***.
Infatti però fa ridere se pensi che gli stessi stormtroopers vengono distrutti dai pupazzetti :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro