Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma infatti non sono contro i comic relief, eh.Però devono essere fatti bene.

R2D2 e C3PO li ho sempre graditi, non mi hanno mai dato fastidio.

Gli Ewoks mi fanno ancora strizzare il naso, ma non sono stati "pensati" per me.

Appunto.

Il fatto che Star Wars "da solo" abbia avuto una spalla comica come Jar Jar dovrebbe servire a far zittire gli haters della Disney (voleva essere questo il senso del mio post di prima, quando ho parlato di "spalle tipiche"), che dal 2012 stanno dicendo "zomg mo' rimettono Jar Jar per i bambini!!111!".
Ciò che lo rende rivolto ai bambini è il tipo di comicità espresso da Jar Jar confrontato con i due droidi , proprio un'altra cosa non a caso han dovuto introdurre gli Ewoks quando han voluto abbassare ulteriormente il target e la Disney non c'entra , mai detto questo, ai tempi era ancora Lucas a comandare

Incline=/= passare
E comunque non ha protetto nessuno, si è vendicato
Si ripercuote direttamente su Padme, per questo ho detto proteggere.

ma poi qual'è il momento preciso in cui PASSA? Quando si inginocchia e chiama L'imperatore maestro?

Secondo me molto prima.

Sull'ordine 66, forse dimenticate che han preso i maetsri Jedi di spalle, e quando erano tutti seprati e lontani in svariate missioni.

All'accademia c'erano solo Padawan. E un paio di bambini di 8 anni han pure fatto il **** ai cloni

Ultima modifica da un moderatore:
tante cose hanno poco senso nell ultima trilogia , la domanda e' ? avra poco senso anche la nuova ? possibile purtroppo , ricordate sempre il motivo principale per cui hanno deciso di fare la nuova trilogia : $$$$$$$$$$$$$$
fossi in voi abbasserei l'indice di hype
Con un franchise gargantuesco come Star Wars non puoi permetterti di fare strappi alle regole a caso solo per avere più $$$$$$.

E, comunque, tutti i film so' fatti per $$$$$$$$$$.

Se ora non ricordo male nella storia Dark Empire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche a me sono stati cosi pesanti gli Ewoks anche se non mi hanno mai fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Occhio che erano i Cloni li non gli Stormtrooper, e molti li hanno presi di sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma infatti ,dopotutto erano armati di lance con punte di pietra, chissà perchè avevano truppe corazzate lì, e chissà perchè non hanno raso al suolo gli alberi intorno alla base per evitare sorprese

Mentre gli ep V e VI li hanno fatti per sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no erano gia studiati bene , artisticamente ispirati , il 7 8 e 9 vengono dal nulla ... sono stati decisi ancor prima di fare la sceneggiatura , perché i miliardi piovono matematicamente con star wars a prescindere dalla qualità

Si ripercuote direttamente su Padme, per questo ho detto proteggere.
ma poi qual'è il momento preciso in cui PASSA? Quando si inginocchia e chiama L'imperatore maestro?

Secondo me molto prima.
Si ripercuote su Padme? Ma se vive su un'altro pianeta?

Lì è già passato, il passaggio è l'uccisione dei bambini padawan che certamente erano una minaccia per la sua famiglia e sopratutto Padme

Sembra lui, ma non sono sicuro!
Invece l'esplosione rossa sul pianeta mi sà che è opera della nuova base starkiller (nome della nuova morte nera)
avevo letto che Oscar Isaac dovrebbe interpretare un pilota della alleanza ribelle (o i buoni per intenderci), sembra proprio che quello che resta dell' impero (o i cavalieri di Ren) siano sulle tracce di qualcosa in particolare

Ma infatti ,dopotutto erano armati di lance con punte di pietra, chissà perchè avevano truppe corazzate lì, e chissà perchè non hanno raso al suolo gli alberi intorno alla base per evitare sorprese
Perchè quel beota dell'Imperatore diceva che sarebbe andato tutto bene e che non dovevano preoccuparsi di quei cosi, ma non aveva fatto i conti con la decisione di Lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si ripercuote su Padme? Ma se vive su un'altro pianeta? Lì è già passato, il passaggio è l'uccisione dei bambini padawan che certamente erano una minaccia per la sua famiglia e sopratutto Padme
ma non in quel preciso momento :rickds: più avanti.. va be ci siamo capiti

L'idea della trilogia è nata strada facendo da quello che ricordo, all'inizio c'era solo un film low budget su cui tutti avevano paura di investire, poi dopo il budget vennero ideati due seguiti ma erano tutt'altro che ideati in tutto ai tempi di episodio IV.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ciò che lo rende rivolto ai bambini è il tipo di comicità espresso da Jar Jar confrontato con i due droidi , proprio un'altra cosa non a caso han dovuto introdurre gli Ewoks quando han voluto abbassare ulteriormente il target e la Disney non c'entra , mai detto questo, ai tempi era ancora Lucas a comandare
Lo so che non hai mai detto questo.

Era giusto per far nuovamente notare come le argomentazioni degli haters siano spesso molto campate per aria.

Siamo dalla stessa parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un franchise gargantuesco come Star Wars non puoi permetterti di fare strappi alle regole a caso solo per avere più $$$$$$.E, comunque, tutti i film so' fatti per $$$$$$$$$$.
non e' vero sarebbe la morte del cinema , ci sono film studiati a tavolino solo per fare soldi e altri ispirati artisticamente oltre che per fare soldi

avevo letto che Oscar Isaac dovrebbe interpretare un pilota della alleanza ribelle (o i buoni per intenderci), sembra proprio che quello che resta dell' impero (o i cavalieri di Ren) siano sulle tracce di qualcosa in particolare
Sì è Oscar Isaac, un giovane pilota ribelle voglioso di mettersi in mostra e di diventare un eroe con un rapporto complicato con i genitori, mi sembra se ne parli in Aftermath.

L'idea della trilogia è nata strada facendo da quello che ricordo, all'inizio c'era solo un film low budget su cui tutti avevano paura di investire, poi dopo il budget vennero ideati due seguiti ma erano tutt'altro che ideati in tutto ai tempi di episodio IV.
Voleva fare infatti tutta la trilogia in un solo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che potete trovare nel fumetto di The Star Wars (Le guerre stellari da noi a Dicembre edito dalla Panini) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi decise che era meglio dividerli per fare bene la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

no erano gia studiati bene , artisticamente ispirati , il 7 8 e 9 vengono dal nulla ... sono stati decisi ancor prima di fare la sceneggiatura , perché i miliardi piovono matematicamente con star wars a prescindere dalla qualità
Non possiamo saperlo.

L'atteggiamento "i prequel sono Satana sceso in terra" non l'ho mai compreso.

Quindi, imho, ancora dobbiamo vedere un film di Star Wars veramente brutto.

Voleva fare infatti tutta la trilogia in un solo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che potete trovare nel fumetto di The Star Wars (Le guerre stellari da noi a Dicembre edito dalla Panini) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi decise che era meglio dividerli per fare bene la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Artisticamente cambiò molte cose in corso d'opera, tipo lo stile dei duelli con le spade laser e la storia di Han Solo per questioni di contratto con Harrison Ford.

ma non in quel preciso momento :rickds: più avanti.. va be ci siamo capiti
, Ma anche mai, Padme vive su un altro pianeta e non se ne va da sola in giro per Tatooine e lì era accompagnata da Jedi , i Tusken erano predoni non idioti

non e' vero sarebbe la morte del cinema , ci sono film studiati a tavolino solo per fare soldi e altri ispirati artisticamente oltre che per fare soldi
Indubbiamente.

Ma chi produce il film (qualunque esso sia) vuole fare un investimento, quindi lo fa per soldi.

- - - Aggiornato - - -

Voleva fare infatti tutta la trilogia in un solo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che potete trovare nel fumetto di The Star Wars (Le guerre stellari da noi a Dicembre edito dalla Panini) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi decise che era meglio dividerli per fare bene la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La trilogia originale ce l'aveva già tutta preparata (a grandi linee, almeno).

Poi non ricordo se aveva addirittura già pensato (all'epoca) ai prequel (a sprazzi, forse).

Artisticamente cambiò molte cose in corso d'opera, tipo lo stile dei duelli con le spade laser e la storia di Han Solo per questioni di contratto con Harrison Ford.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trilogia originale ce l'aveva già tutta preparata (a grandi linee, almeno).

Poi non ricordo se aveva addirittura già pensato (all'epoca) ai prequel (a sprazzi, forse).
Esatto, aveva pure fatto il piano B se il 1 film non andava bene con quel libro della pietra del piffero :rickds:

Per chi non vuole vedere il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

11231286_884855864933384_5726501856081947214_o.jpg

Non so se è già stato detto ma si sa perchè il

nigga/jedi è un soldato imperiale ? è un clone ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro