Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non vedo l'ora di vedere il trailer.
Spero sia di quelli lunghi almeno 3 minuti e che ti spoilerano tutto il film
Mapperchè?? :morristend:

Non sono d'accordo, l'hfr è una figata pazzesca , specialmente per i film con molti effetti speciali..niente a che vedere col 3d normale, due mondi separati.. l'effetto telenovela poi è la più banale delle scuse, come quella del senso del vomito..
L'hfr va bene per i film che sono stati girati così. SW 7 invece, come tutti gli altri capitoli della saga (e il 99% dei film in circolazione) è girato a 24 fotogrammi al secondo. Non avrebbe senso guardarlo nè in 3D (è stato riconvertito) nè in hfr.

So che siete tutti hyppati per il trailer, ma volevo solo dire che qualche giorno fa ho visto la prima trilogia, sono quindi entrato in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che l'episodio IV non mi ha detto granché nonostante lo trovi un buon film, ma mi è sembrato affrettato in certi punti.

Gli episodi V e VI, invece, mi sono piaciuti molto, il primo più del secondo :kep88:

Ora devo solo trovare il cofanetto della seconda trilogia a buon prezzo e vedere anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Kylo Ren combatte senza maschera nell' ultima sequenza del trailer?
Si sembra sia senza il casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che siete tutti hyppati per il trailer, ma volevo solo dire che qualche giorno fa ho visto la prima trilogia, sono quindi entrato in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo dire che l'episodio IV non mi ha detto granché nonostante lo trovi un buon film, ma mi è sembrato affrettato in certi punti.

Gli episodi V e VI, invece, mi sono piaciuti molto, il primo più del secondo :kep88:

Ora devo solo trovare il cofanetto della seconda trilogia a buon prezzo e vedere anche quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo :nfox:

Ma non mi puoi dire questo al mio filmazzo preferito in assoluto :onicazziata::rarereaction::Cifa::gwonam2::gmk::Vc3nZ:

So che siete tutti hyppati per il trailer, ma volevo solo dire che qualche giorno fa ho visto la prima trilogia, sono quindi entrato in questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo dire che l'episodio IV non mi ha detto granché nonostante lo trovi un buon film, ma mi è sembrato affrettato in certi punti.

Non farlo, te lo dico per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif recuperali in altro modo, magari vai a pescare nel torrente se capisci cosa intendo. Ma comprare il cofanetto per quei tre aborti è come buttare via soldi :morris82:

Rayzen non farti influenzare e guarda la trilogia prequel senza pregiudizi. La saga ne esce notevolmente arricchita, e in generale solo guardando tutti e sei i capitoli hai un quadro completo. :kappe:

Come no, infatti han fatto fare il teasing alla Marvel che in quegli anni era una nota lettura per adulti ,il protagonista era un diciassettenne disadattato
Ah la Marvel faceva roba per bimbi quindi?

in EP I la grande comicità veniva dalle smorfie di Jar Jar Binx , comicità chiaramente rivolta agli adolescenti ed agli adulti noti per ridere a crepapelle davanti a certe cose,il protagonista è invece un bambino di 8 anni in cui ognuno non può che identificarsi, non parliamo dei minuti di corsa extra del bambino presenti nel DVD, cosa che ogni adulto appassionato di Automobilismo smaniava di vedere
Il protagonista non è Anakin in SW I, è un film corale. E per tutti. Così come lo è un qualsiasi film Pixar. O Disney, appunto. Infatti, La Minaccia Fantasma lo hanno guardati bambini e adulti, non mi pare siano andati in sala solo i piccini.

Che diamine c'entrano le scene extra reinserite nella versione home-video? (che tra l'altro riguardano la corsa degli sgusci, uno dei momenti più belli del film... lo dici tu che sono cose che apprezza solo un bambino?)

Spalle comiche tipiche di Star Wars , cosa pensi che fossero C3PO e R2D2? e anche loro per lo più rivolte ai più giovani anche se non sempre, gli Ewoks invece erano TOTALMENTE rivolti ai bambini e non è un caso che la saga sia morta lì allora
Lol, ancora con la teoria che la saga era "morta"?? ;p

Il Ritorno dello Jedi, Ewok a parte, ha lo stesso target degli altri due. Che è lo stesso di tutta la saga, ed è sempre stato lo stesso, ma mi rendo conto che sto sprecando fiato...

L'atteggiamento "i prequel sono Satana sceso in terra" non l'ho mai compreso.

Quindi, imho, ancora dobbiamo vedere un film di Star Wars veramente brutto.
Amen.

Confermato il rating del film, PG13, ovvero i minori di 13 anni accompagnati dai genitori, anche Revenge of the Sith era PG13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

12108724_912097348881433_2663660346908799207_n.jpg

Confermato il rating del film, PG13, ovvero i minori di 13 anni accompagnati dai genitori, anche Revenge of the Sith era PG13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E` gia` qualcosa. La minaccia fantasma era vietato ai ragazzi sopra i 13 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi niente scene di sesso BBC.

Fanculo Disney.

Si sembra sia senza il casco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravo :nfox:

Ma non mi puoi dire questo al mio filmazzo preferito in assoluto :onicazziata::rarereaction::Cifa::gwonam2::gmk::Vc3nZ:
Pensa che l'episodio V l'ho trovato parecchie spanne sopra il suo predecessore, ma proprio un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che il motivo possa essere la maggior importanza data all'ordine Jedi e alla forza con tutto ciò che questo comporta, come ad esempio le scene di combattimento a suon di lightsaber.

Comunque sto pensando di recuperare anche le serie televisive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Clone Wars cos'è, una versione in CG dell'episodio II?

E quali serie ci sono oltre a Rebels?

Non farlo, te lo dico per il tuo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif recuperali in altro modo, magari vai a pescare nel torrente se capisci cosa intendo. Ma comprare il cofanetto per quei tre aborti è come buttare via soldi :morris82:
Eh, ma dovrò pur finanziarli questi poveri cristi, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rayzen non farti influenzare e guarda la trilogia prequel senza pregiudizi. La saga ne esce notevolmente arricchita, e in generale solo guardando tutti e sei i capitoli hai un quadro completo.
Nessun pregiudizio infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Vader è davvero un personaggione, ma ho paura che possa scadermi vedendolo da giovane nei prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Benvenuto!

Non aspettarti troppo dalla trilogia prequel, mi raccomando (sebbene non la ritenga affatto un aborto).

E non parlare mai più male dell'episodio IV, il mio Star Wars preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Comunque sto pensando di recuperare anche le serie televisive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Clone Wars è una serie di 6 stagioni incentrata, appunto, sulla Guerra dei Cloni (se hai visto solo la vecchia trilogia, è quella che viene citata in Star Wars 4 da Luke).

E' in CGI, ma raggiunge livelli qualitativi enormi, soprattutto nella seconda parte. La serie è ambientata quindi tra Star Wars 2 e 3, i protagonisti variano, a volte sono Anakin e Obi-Wan, altre volte i cloni stessi, a volte un nuovo personaggio importante che ti lascio scoprire da solo. Se la vuoi cominciare devi guardare prima il lungometraggio omonimo "The Clone Wars" che fa da pilota alla serie.

Rebels, sempre in CGI, è una serie che racconta di un gruppo di giovani fuorilegge che durante gli anni dell'oscurantismo (alcuni anni prima di Star Wars 4 quindi) comincia a scontrarsi con l'Impero. In pratica narra dell'ascesa dell'Alleanza Ribelle. Non ai livelli di Clone Wars ma ci sono puntate molto valide, e la seconda stagione appena uscita promette bene.

Nessun pregiudizio infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Vader è davvero un personaggione, ma ho paura che possa scadermi vedendolo da giovane nei prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Lucas dopo aver ultimato Star Wars 3 disse "la trilogia dei prequel serve per far capire che Darth Vader in fondo non è il cattivo, è solo un uomo che ha perso tutto". Non devi guardare quei film aspettandoti di vedere lo spietato massacratore della vecchia trilogia, gli episodi 1-2-3 sono la storia di come un ragazzo sconosciuto divenne il più potente Jedi della galassia, e di come il suo potere lo trascinò in una spirale di tragedia e morte.

Ma secondo voi è meglio andare al primo spettacolo possibile o a quello serale?

Da eretico di Star Wars secondo me il IV è il film più brutto della saga, e con saga intendo tutti e sei i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto!Non aspettarti troppo dalla trilogia prequel, mi raccomando (sebbene non la ritenga affatto un aborto).

E non parlare mai più male dell'episodio IV, il mio Star Wars preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non ne ho parlato male :stema:

Ah, ho apprezzato molto il tono più cupo del V episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendolo, inoltre, ho scoperto che DB GT ha reso omaggio a questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Clone Wars è una serie di 6 stagioni incentrata, appunto, sulla Guerra dei Cloni (se hai visto solo la vecchia trilogia, è quella che viene citata in Star Wars 4 da Luke). E' in CGI, ma raggiunge livelli qualitativi enormi, soprattutto nella seconda parte. La serie è ambientata quindi tra Star Wars 2 e 3, i protagonisti variano, a volte sono Anakin e Obi-Wan, altre volte i cloni stessi, a volte un nuovo personaggio importante che ti lascio scoprire da solo. Se la vuoi cominciare devi guardare prima il lungometraggio omonimo "The Clone Wars" che fa da pilota alla serie.

Rebels, sempre in CGI, è una serie che racconta di un gruppo di giovani fuorilegge che durante gli anni dell'oscurantismo (alcuni anni prima di Star Wars 4 quindi) comincia a scontrarsi con l'Impero. In pratica narra dell'ascesa dell'Alleanza Ribelle. Non ai livelli di Clone Wars ma ci sono puntate molto valide, e la seconda stagione appena uscita promette bene.

Lucas dopo aver ultimato Star Wars 3 disse "la trilogia dei prequel serve per far capire che Darth Vader in fondo non è il cattivo, è solo un uomo che ha perso tutto". Non devi guardare quei film aspettandoti di vedere lo spietato massacratore della vecchia trilogia, gli episodi 1-2-3 sono la storia di come un ragazzo sconosciuto divenne il più potente Jedi della galassia, e di come il suo potere lo trascinò in una spirale di tragedia e morte.
Sei stagioni?

Vabbe', come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, sono consapevole che non devo aspettarmi il personaggio visto nella trilogia originale, ma ho paura di ritrovarmi davanti un cazzone che rovini la figura del personaggio che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da eretico di Star Wars secondo me il IV è il film più brutto della saga, e con saga intendo tutti e sei i film.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono a tre film su sei e la penso come te :rickds:

Più brutto però non significa brutto, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei stagioni?Vabbe', come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sacrificati. Ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si, sono consapevole che non devo aspettarmi il personaggio visto nella trilogia principale, ma ho paura di ritrovarmi davanti un cazzone che rovini la figura del personaggio che diventerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non rovina niente, solo che appunto bisogna considerare l'età e il contesto in cui viene mostrato: nel primo film Anakin è un bambino di 9 anni, ingenuo e idealista. Nel secondo film è un apprendista Jedi immaturo e arrogante. Nel terzo... buona visione :kappe:

Bambino insopportabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi perché qualcuno dovrebbe vedere un film in cui persino Samuel L. Jackson passa per anonimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colin Trevorrow *** mio che follia. E nemmeno Josh Whedon che gira come voce mi fà dormire tranquillo. Tanto vale fare arakiri finito episodio 7.

Ho letto un pò in giro, per ora non sanno a chi affidare sia l'ep. 8 che il 9.. Se force awakens spacca, spero che JJ cambi idea non tanto per tifare solo per lui, quanto per la solidità della trilogia. se metti 3 registi diversi, con 3 modi di lavorare diversi e 3 visioni diverse, nè inficia la solidità del progetto a mio modo di vedere.
Beh anche la vecchia trilogia ha 3 registi e sceneggiatori diversi, va bene che c'era comunque Lucas dietro ma immagino che cercheranno di amalgare il tutto senza troppe differenze

La cosa di JJ regista del solo episodio VII si sa da quando fu annunciato mi pare, immagino che lui stesso non voglia legarsi troppo ad un franchise col rischio di arrivare a fare solo quello

oddio ha imposto mezz'ora di bambini e un intermezzo familiare a Whedon, proprio furbissimi non sono
ma quando mai :rickds: anzi gliela volevano pure tagliare e nel montaggio iniziale era pure più lunga, tutto Whedon al 100%

mi sembra di risentire gli stessi discorsi di Iron Man 3, ci sono un sacco di film Disney senza bambini

Pensa che l'episodio V l'ho trovato parecchie spanne sopra il suo predecessore, ma proprio un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che il motivo possa essere la maggior importanza data all'ordine Jedi e alla forza con tutto ciò che questo comporta, come ad esempio le scene di combattimento a suon di lightsaber.

Obbiettivamente non posso che darti ragione infatti Ep. V è uno dei casi in cui il sequel riesce a superare il prequel :sasa: ma non per questo ep. IV sia brutto anzi :biocaf: ma in sede pura personale mi ritengo indignato che mi dici cosi per Ep. IV il mio film preferito tra tutti in assoluto :rarereaction:

Si ti consiglio di vederle le 2 serie. The Clone Wars è ambientato tra Ep. II ed Ep. III mentre Rebels tra ep. III ed ep. IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a queste 2 come serie non ci sta altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari potresti guardare il primo Clone Wars la serie animata che dura 2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma direi che sebach ti ha già spiegato tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E guardateli, sacrificati per 2 belle serie :gigio2::gmk:

Da eretico di Star Wars secondo me il IV è il film più brutto della saga, e con saga intendo tutti e sei i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa!?!?! :rarereaction::onicazziata: Qui volete essere trucidati allora :rarereaction:

Ma secondo voi è meglio andare al primo spettacolo possibile o a quello serale?
Io andrò a quello delle 15 il primo era alle 11 ma non mi pare proprio orario per godermelo le 15 per me è un buon orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro