Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma secondo voi è meglio andare al primo spettacolo possibile o a quello serale?
Secondo me serale, come per ogni altro film.

Da eretico di Star Wars secondo me il IV è il film più brutto della saga, e con saga intendo tutti e sei i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è una bestemmia, ma de gustibus, ci mancherebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è una bestemmia, ma de gustibus, ci mancherebbe.
Hydrox dobbiamo fargli capire che Ep. IV è il più bello e che senza quello non sarebbe esistito tutto il resto :gmk:

Nel trailer quando Rey piange solo io vedo in basso a destra la parte sinistra della faccia di Harrison Ford? :l4gann:

Nel trailer quando Rey piange solo io vedo in basso a destra la parte sinistra della faccia di Harrison Ford? :l4gann:
Sembra pure Chewie oppure perfino Finn sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ora ho timore per quella scena potrebbe essere uno di questi 3 :tragic:

Sembra pure Chewie oppure perfino Finn sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ora ho timore per quella scena potrebbe essere uno di questi 3 :tragic:
Non è detto comunque che muoia qualcuno realmente, anche se in EP I e IV il maestro è sempre morto...

Luke? :morristend:

http://www.badtaste.it/galleria/il-trailer-finale-nel-dettaglio-star-wars-il-risveglio-della-forza/146788/

leggetelo. è molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me sembra ciube quello a terra :tragic:

certo che paragonando la tunica che copre il corpo del presunto luke a quella che si vede nell'unico scatto fatto a mark hamill, questa è nera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si rumoreggiava che max von coccodé fosse un cyborg. boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magari dirò una cazzata, dovuta al fatto che ultimamente la maggior parte dei film di fantascienza che ho visto sono di scott, ma non trovare che l'inizio del trailer odori di lui? non so perchè ma mi sembra nel suo stile.

Non picchiatemi

Ultima modifica:
Magari dirò una cazzata, dovuta al fatto che ultimamente la maggior parte dei film di fantascienza che ho visto sono di scott, ma non trovare che l'inizio del trailer odori di lui? non so perchè ma mi sembra nel suo stile.
Non picchiatemi
Nah, le luci ad esempio sono simili (ma meno esagerate) di quelle di Star Trek sempre di JJ.

EDIT: Preso anche l biglietto per il 16. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Da eretico di Star Wars secondo me il IV è il film più brutto della saga, e con saga intendo tutti e sei i film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il più brutto è (per me!) La Minaccia Fantasma (per vari motivi che conosciamo a memoria).

Ma trovo che il "peggio" di Star Wars sia comunque molto godibile.

Chi è che ha già i biglietti per il 16 e poi si butta su faccialibro

e sul forum
come me a dispensare spoiler come cibo alla mensa dei poveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oltre ai 6 film (visti trigliardi di volte) e ai CG (che sto recuperando) che altro devo farmi direttamente in vena? libri? valgono la pena? fumetti?

Oltre ai 6 film (visti trigliardi di volte) e ai CG (che sto recuperando) che altro devo farmi direttamente in vena? libri? valgono la pena? fumetti?
Mi dicono che il recente Aftermath (ambientato prima di EP 7) sia molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho il biglietto per il 16, preso per la sera, pazzesco come qui a torino fosse già quasi piena la sala:sisi:

Satana in Terra no, ma la critica principale alla prima trilogia era proprio l'abbassamento del target invece di proseguire sulla falsariga di EP V , e lui con la nuova trilogia non solo non ha dato segno di capire si è profuso nell'andare in quella direzione, il tutto poi era stato preceduto dalla caduta di stima dovuta all'annosa questione su chi spara prima fra Greedo e Han e sulla sovrimpressione della faccia di Hayden Christensen alla fine del remaster della prima trilogia...
La nuova trilogia è stato il percorso che già era iniziato con Episodio VI. Al posto degli orsacchiotti dovevano esserci i Wookie e il film risultare dark esattamente come Episodio V. Solo che ha deciso di puntare sui bambini, cosa che è poi esplosa definitivamente con La Minaccia Fantasma, oggettivamente un buon film per ragazzi ma uno Star Wars abbastanza infantile. Episodio II e III avevano altri difetti, ma a mio parere si salvano tranquillamente, specialmente la seconda metà de La Vendetta dei Sith.

Il trailer è orgasmico e soprattutto non svela nulla, anche se sembra svelare tanto. Ma JJ è stato bravissimo a non far trapelare nulla.

Siccome si parlava delle varie serie...

Io non snobberei troppo nemmeno il Clone Wars di Genndy Tartakovsky (2003-2005), comunque.

Animazione sublime, atmosfere molto cupe, per nulla giocose, a tratti quasi "noir".

Dialoghi spesso ridotti all'essenziale.

tumblr_noay9njdSW1te20ggo1_1280.png

4605122-5309031218-Ki-Ad.jpg

Consigliata agli amanti del buon vecchio 2D.

Trovo sia un ottimo prodotto, Star Wars o meno.

Alcuni libri come Dark Disciple o Afthermath sono molto belli (anche se per Afthermaath o letto anche qualche cosa di negativo) poi vabbè tutti quelli nuovi che stanno uscendo meritano alla fine, i nuovi fumetti per quanto mi riguarda valgono e sono molto belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è che ha già i biglietti per il 16 e poi si butta su faccialibro
e sul forum
come me a dispensare spoiler come cibo alla mensa dei poveri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Presente dovrò parlare di tutto quello che succederà nel film e le future ipotesi assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'introduzione (in questa serie) del Generale Grievous fu qualcosa di sublime, un momento altissimo dell'intero franchise (imho).

Un duello incalzante e cruento (per essere un qualcosa visto su Cartoon Network dei primi 2000), animato magistralmente.

La tensione è altissima, complice anche una colonna sonora perfetta (poco "starwarsiana", ma non meno meritevole) e l'arrivo improvviso di questo inquietantissimo cyborg, all'epoca semi-sconosciuto.

La serie narra le vicende avvenute tra Ep II e Ep III.

Quindi suppongo sia ancora tutto canonico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro