Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Non puoi passare dal V alla CGI della nuova trilogia e poi di nuovo il VI. Lo ammazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Per la prima visione l'unico ordine possibile è quello cronologico di uscita. Non rovinarle la prima volta, non torna più! :tragic: Poi la seconda la terza la quarta ecc. si possono ordinare in qualunque modo. Sei ancora in tempo per rimediare, Benny! :cry:
Sull'ordine sarei daccordo in generale, purtroppo se si ha la versione rimasterizzata ci sarà la faccia di Hayden Christensen alla fine e sarà completamente senza senso, lo acquista solo se si vede prima la seconda trilogia , ecco perchè il canone di visione più recente pone EP VI come ultimo nell'ordine di visione.Al limite vi si può associare anche il valore aggiunto che EP VI rappresenta la fine della storia , o almeno di quella che coinvolge Anakin e quindi la fine si vede per ultima., ma il contrasto grafico EP III contro EP IV rende la cosa insensata e francamente dannosa

C'è sempre la despecialized edition in giro per il web che non aspetta altro che essere "pescata". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo il New York Times Star Wars negli USA ha superato di 8 volte il precedente record al primo giorni di prevendite fatto da Hunger Games. Imax invece ha incassato $6.5m cone sue prevendite, il record precedente era meno di $1m. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo film polverizzerà ogni precedente record d'incassi, me lo sento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo film polverizzerà ogni precedente record d'incassi, me lo sento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e' stato fatto solo ed sclusivamente per questo , nient altro

Vabbè pure io prevedo che accendendo un fuoco sotto una pentola piena d'acqua questa si riscalda

- - - Aggiornato - - -

sopratutto visto chi detiene il record
Avengers?

Dovrebbe essere ancora Avatar, cui purtroppo ho contribuito

Ultima modifica da un moderatore:

Titanic

Jurassic World

Avengers

Fast and Furious 7

Avengers 2

La top 5 di incassi

:blbl:

Ultima modifica:
Dovrebbe essere ancora Avatar, cui purtroppo ho contribuito
Si, hai ragione

[TABLE=class: infobox vevent, width: 22]

[TR][TH]Box office[/TH]

[TD]$2.788 billion[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

The Avengers "solo" la metà

[TABLE=class: infobox vevent, width: 22]

[TR][TH]Box office[/TH]

[TD]$1.52 billion[3][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Comunque c'è da dire che il biglietto per Avatar era stato rincarato per il 3D , oggi i prezzi si sono stabilizzati , nessuno pagherebbe 12 euro per il 3D, anzi, si cerca il 2D , la diffusione delle sale IMAX rispetto a 6 anni fa d'altro canto potrebbero fare una grossa differenza

Ultima modifica da un moderatore:
Ep. III è bellissimo dai, non è vero che fa schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Battere Avatar sarà molto difficile:sisi:

Non sei l'unico sai? Ho sentito che molta gente ha trovato il trailer meno figo dei teaser. Poi vabbe... c'è gente esagerata che si mette a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai sentito molta gente? :rickds: Ma se la massa l'ha praticamente innalzato a miglior trailer e riarrangiamento OST di sempre :rickds: mentre qua, sul forum, mi sembra che solo tu, l'utente che hai quotato e un altro tizio la pensate diversamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilemente perchè i primi teaser erano ancora "la novità". Fosse uscito prima questo ora non ci sarebbe completamente nessun dubbio in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che poi sul discorso di chi si mette a piangere sinceramente ognuno reagisce come vuole. Sicuramente un fan serio della saga non può restare indiffererente guardando un trailer del genere. Io, personalmente, non mi sono messo a piangere ma da quando parte la scritta "Questo Natale" in poi, con quel theme in sottofondo, ho avuto la pelle d'oca come non mi succedeva da tempo :ivan: La prova della potenza di questo trailer è che 2 miei amici, fin'ora indifferenti alla saga, dopo avergli fatto vedere il trailer si sono convinti ad incominciarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ditemi che non avete sentito il tg5

"il ritorno dello GE-I-DAI"

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

Ditemi che non avete sentito il tg5
"il ritorno dello GE-I-DAI"

:imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:
Probabilmente per restare fedeli alla pronuncia inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e' stato fatto solo ed sclusivamente per questo , nient altro
Welcome to Capitalism.

- - - Aggiornato - - -

Veramente non me lo spiego, il successo di Avatar.

Alzo le mani su Cameron, pioniere, grande innovatore e tutto il resto.

Ed il film l'ho pure visto, molto bello e lavoratissimo... ma è davvero così bello...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè pure io prevedo che accendendo un fuoco sotto una pentola piena d'acqua questa si riscalda
Il miliardo worldwide lo supera, battendo La Minaccia Fantasma. :kep88:

Io non ce la faccio a guardarli, sono troppo brutti. Vedere Star wars disegnato come se fosse Disney Infinity mi spezza il cuore.
:onicazziata::rarereaction:

Non sei l'unico sai? Ho sentito che molta gente ha trovato il trailer meno figo dei teaser. Poi vabbe... c'è gente esagerata che si mette a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sono scese delle lacrime problemi? :rarereaction::gwonam2:

Si perchè i biglietti erano stati rialzati per l'occasione , ora non sarebbe possibile far pagare fino a 15 dollari per il 3D , in più era una novità, molti ci andarono diverse volte , oggi no sappiamo che tra un mese massimo 2 sarà su Sky

Pubblicità
Pubblicità
Indietro