Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quello morto quindi è Chewie?

Comunque fotografia da paura.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no, vedi la lawrence che ha una presenza scenica incredibile, la larson, mara, chastain e via dicendo sono tutto un altro mondo rispetto alla cagnetta di turno. Ma è Hollywood che va avanti di queste attrici incapaci, ne cambiano una ad annata,di quelle veramente durature ce ne sono poche, dato che li se superi i 35 anni o sei Cate Blanchett o ti buttano in televisione come si butta la spazzatura. Certo, ci sono anche molti attori incapaci che in qualche modo lavorano ancora, ma è situazione completamente diversa perché i vari Di Caprio, Downey Jr. e via dicendo durano di default minimo, ma proprio minimo, 5 anni, non sentono il bisogno di cambiarli e poi buttarli come un preservativo bucato come la Vikander di turno. Pure una dignitosa attrice come la Hathaway non trova più lavoro per motivi come questo. E non è che mi stiano sul membro, semplicemente è palese che siano solo un altro preservativo come tanti, e come sistema non mi fa neanche schifo, dato che i soldi li fai con ragazze giovani e belle, non con quelle più "mature" che poi siano capaci o meno è completamente irrilevante ai produttori, basta che si mettano in posa per le cover delle riviste.
Boh, a me questa qui non sembra tutta sta bellezza, eh.

Carrie Fisher era molto più tosta. Tra l'altro, pure lei era sconosciuta ai tempi di A New Hope.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa ha un bel visino ed è molto on point fisicamente.

e poi per l'appunto carrie fisher non ha fatto nient'altro nella sua carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutto il cast di Guerre Stellari era sconosciuto all'epoca, per precisa scelta di Lucas.

Abrams ha deciso di fare lo stesso. Magari aspettiamo che esca il film prima di giudicare.

La cosa che proprio non riesco a spiegarmi è la continuità tra queste scene e quella in cui Rey piange su un corpo e quella Finn vs Kylo Ren, tutte e tre sembrano in una foresta ma nelle ultime due c'è la neve e quella di Rey che piange mi sembra l'unica di notte. :l4gann:

Tutto il cast di Guerre Stellari era sconosciuto all'epoca, per precisa scelta di Lucas.Abrams ha deciso di fare lo stesso. Magari aspettiamo che esca il film prima di giudicare.
Boyega per chi ha visto attack the block è indimenticabile, adam driver è conosciuto, oscar isaac pure, serkis e von sindow sono leggende, domnhall gleeson ha fatto tanta roba pure lui, la nyonga cosa ha rubato un oscar, la christie è diventata conosciutissima grazie a game of thrones, a conti fatti l'unica "sconosciuta" è la ridley, questo non è nulla di paragonabile a quello dell'originale.

E poi mica ho detto che la suddetta recita male, solo che a pelle mi sembra il faccino di turno dalle ginocchia e i gomiti arrossati(dato che per l'appunto, a Hollywood va così da sempre), poi per il bene della nuova saga spero ardentemente non sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stupendo pure sto trailer quelle nuove scene poi mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ReflectingTimelyGodwit.gif

OldYellowishHusky.gif

:gix:
:gix: Kylo è sempre epico.

Quello morto quindi è Chewie?
No può essere chiunque in quel momento

e non è detto che quello a terra sia morto per forza, potrebbe essere sia Finn che Han che Chewie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto il cast di Guerre Stellari era sconosciuto all'epoca, per precisa scelta di Lucas.Abrams ha deciso di fare lo stesso. Magari aspettiamo che esca il film prima di giudicare.
bè insomma c'è qualche nome abbastanza conosciuto tra i personaggi principali.. tipo oscar isaac per dirne uno..

Isaac tolti Serkis, Sidow e Ford è certamente il migliore. L'unico dispiacere è che sarebbe stato un Boba fett spettacolare in un eventuale spin off. Ma è in generale un attore incredibile, molto teatrale ma soprattutto fa suo qualsiasi ruolo, curiosissimo di vedere cosa fa con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La spada di Kylo Ren a me sembra sempre più una lama di fuoco più che di plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa persino scintille e quando la accende fiammeggia alle tre estremità

La spada di Kylo Ren a me sembra sempre più una lama di fuoco più che di plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fa persino scintille e quando la accende fiammeggia alle tre estremità
Secondo me è una spada "antica" . Forse Kylo non ha seguito un addestramento per creare una spada laser "comune"...

Siete dei bastardi, so benissimo che in questo thread vengono inserite immagini, gif e altra roba che non voglio assolutamente vedere ma non posso fare a meno di entrare

Ma quanto è **** la spada sfiammeggiante di Kylo Ren?
A me piace molto! Guadagna anche per il contrasto con la lama blu "perfetta".

Sicuramente Daisy Ridley è stata presa per le sue capacità recitative :rickds:
Ma se è bravissima :cry: Ho visto ben tre trailer e li ha interpretati tutti benissimo :cry:

Comunque Fella sei di una cattiveria unica, ok che il sistema è marcio come ci ha ricordato il buon Cronenberg ma non c'è neanche bisogno di andarci così duri con chi ce la fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sara` Natalie Portman ma dal trailer sembra ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Natalie :tragic: Speriamo che nel VII riescano a riportare in vita Padme a 20 anni grazie alla Forza, e poi l'VIII e il IX sono solo scene di vita quotidiana di Padme che fa cose bellissime come parlare e camminare e stare ferma. :tragic:

Siete dei bastardi, so benissimo che in questo thread vengono inserite immagini, gif e altra roba che non voglio assolutamente vedere ma non posso fare a meno di entrare
S3phirot ha ragione, cerchiamo di mettere tutto sotto spoiler anche se "innocuo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No ma non era una lamentela verso gli spoiler, aprirei anche quelli, è proprio una cosa compulsiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

teoria sulla morte di un personaggio:

non ricordo dove ho letto che

l'attore che interpreta chewbacca ha molte difficoltà a girare e si stanca molto a causa di una malattia molto invalidante (infatti in alcuni video si vede che usa le stampelle o un bastone tra un ciack e l'altro

tempo fa girava una trama che raccontava l'inizio del film in cui

i due protagonisti andavano sul falcon con solo e chewbacca, si scontravano con kylo... e solo moriva, dando il via al coinvolgimento dei due, un po' come gli zii di luke

nel trailer si vede che

rey piange su un corpo(?) di qualcuno morto(?) che sembra chube

ERGO, LA MIA TEORIA È CHE

doveva morire han solo, ma poi hanno deciso di mantenerlo in vita perché: 1. jj rischiava di essere ammazzato dai fan 2. l'attore di chube non ce la fa più a recitare

quindi chewbacca muore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

teoria sulla morte di un personaggio:

non ricordo dove ho letto che

l'attore che interpreta chewbacca ha molte difficoltà a girare e si stanca molto a causa di una malattia molto invalidante (infatti in alcuni video si vede che usa le stampelle o un bastone tra un ciack e l'altro

tempo fa girava una trama che raccontava l'inizio del film in cui

i due protagonisti andavano sul falcon con solo e chewbacca, si scontravano con kylo... e solo moriva, dando il via al coinvolgimento dei due, un po' come gli zii di luke

nel trailer si vede che

rey piange su un corpo(?) di qualcuno morto(?) che sembra chube

ERGO, LA MIA TEORIA È CHE

doveva morire han solo, ma poi hanno deciso di mantenerlo in vita perché: 1. jj rischiava di essere ammazzato dai fan 2. l'attore di chube non ce la fa più a recitare

quindi chewbacca muore

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Io spero che

muoiano siano chewbacca che solo, uno non esiste senza l'altro, e poi sarebbe bello iniziare con un capitolo buio subito

Quattro a me piace solo ricordare che a farcela sono sia capaci che incapaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro