Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mistery?
Ma era ovvio, il vero mistero è come mai usa una Lightsabre...

cough..Skyw..cough...lk.....cough..r
Mica bisogna essere degli Skywalker per poter usare una Lightsaber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube;RU-s_HAEwsg]

Stanno tirando spot con roba inedita e trailer che non dovevano esserci secondo JJ :rickds: ;p Ma meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giusto ieri sera eravamo riuniti tutti a casa di un amico a rivedere l'ep. VI...... più il tempo passa più temo per questo nuovo capitolo

Riguardo a Finn

è impossibile che sia il figlio di lando, per lo stesso ruolo erano stati presi in considerazione attori bianchi

Mica bisogna essere degli Skywalker per poter usare una Lightsaber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanno tirando spot con roba inedita e trailer che non dovevano esserci secondo JJ :rickds: ;p Ma meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
certo che il buon Harrison è parecchio invecchiato.....:morris82:

Guardando i trailer e gli spot sto iniziando più o meno a capire quali saranno e quando ci saranno le varie sequenze del film. Per questo mi fermo qui e fino all'uscita del film non guarderò più altro. :kep88:

Guardando i trailer e gli spot sto iniziando più o meno a capire quali saranno e quando ci saranno le varie sequenze del film. Per questo mi fermo qui e fino all'uscita del film non guarderò più altro. :kep88:
quoto, tra questo e il trailer giappo ho visto il film praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

certo che il buon Harrison è parecchio invecchiato.....:morris82:
Beh cavolo 73 anni ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif anzi è messo molto meglio della maggiorparte delle persone che hanno 73 anni :stema:

no, ma

Lando Calrissian non aveva niente a che fare con la Forza

no, ma
Lando Calrissian non aveva niente a che fare con la Forza
Tieni conto che i bambini quando nascono possono essere sensibili alla forza anche se entrambi i genitori non hanno mai neanche mai sentito parlare della Forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In alcuni rumor

si diceva appunto che in Finn si risveglia la possibilità di poterla usare

In ogni caso chiunque può usare una Lightsaber anche se non è sensibile alla forza, poi per forza di cose ovviamente uno che sa usare la Forza avrà un buon vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basandomi su ciò che jj ha detto su luke ("c'è un motivo per cui luke non appare nei trailer") e sulla sua unica foto uscita tempo fa... viste quelle telecamere...

non è che luke è morto e appare solo in versione fantasma?

Basandomi su ciò che jj ha detto su luke ("c'è un motivo per cui luke non appare nei trailer") e sulla sua unica foto uscita tempo fa... viste quelle telecamere...
io continuo a credere che sia più probabile

un esilio che si è imposto lui stesso

In ogni caso chiunque può usare una Lightsaber anche se non è sensibile alla forza, poi per forza di cose ovviamente uno che sa usare la Forza avrà un buon vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tecnicamente si, ma in tutta la Saga non ricordo esempi di nessuno che l'abbia fatto senza essere non dico sensibile alla Forza, ma proprio Jedi forse Leia , ma non nei film

- - - Aggiornato - - -

veramente mi pare che c'è, o almeno a me sembra lui, minuto 1.03

tecnicamente si, ma in tutta la Saga non ricordo esempi di nessuno che l'abbia fatto senza essere non dico sensibile alla Forza, ma proprio Jedi forse Leia , ma non nei film
- - - Aggiornato - - -

minuto 1.40, vorrai dire

minuto 1.40, vorrai dire
Secondo me è lo stesso , ricordati come lui vede Darth Vader su Dagobah quando gli rompe la maschera in EP V

- - - Aggiornato - - -

Il Generale Grievous ad esempio grazie al suo corpo modificato e agli insegnamenti di Dooku riesce ad usare ottimamente le spade laser senza essere un Jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come dicevo niente vieta a Finn di poter usare la spada può essere che riceverà qualche insegnamento veloce oppure in una situazione mortale contro Kylo Ren dovrà cercare di fare qualcosa, certo ovviamente non credo che riuscirà a fare molto e avrà molto probabilmente la peggio contro Kylo e verrà salvato da qualcuno oppure ci sarà qualche miracolo nascosto in lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aspettiamo il film è avremo tutte le risposte ormai manca quasi meno di 1 mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quello è Poe Dameron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grievous però mi pare di aver letto che ha subito una trasfusione col sangue del maestro sifo dyas, quello che in capitolo 2 viene citato come colui che commissiona l'esercito di cloni

Detto ciò riguardando la serie originale devo dire che in parte mi ricredo, l'unico invecchiato male probabilmente è il capitolo 4, ma d'altronde si parla degli anni '70, è logico

Grievous però mi pare di aver letto che ha subito una trasfusione col sangue del maestro sifo dyas, quello che in capitolo 2 viene citato come colui che commissiona l'esercito di cloni 

Detto ciò riguardando la serie originale devo dire che in parte mi ricredo, l'unico invecchiato male probabilmente è il capitolo 4, ma d'altronde si parla degli anni '70, è logico
Si viene detto che ha subito questa trasfusione ma non è più canonica questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si viene detto che ha subito questa trasfusione ma non è più canonica questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vabbè , su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro