Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente sì. Molto probabilmente domenica mi farò la seconda visione.insomma vi siete hyppati all'inverosimile per sto film , ne e' valsa la pena ?
Ah, ma dai? Pensavo il contrario, quindi va in vacca la mia precedente domanda su quantiSì sì lo so che è un pianeta trasformato in super-arma, e non una super-arma grande come un pianeta.
Ma resta comunque una super-arma grande come un pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti ci sono anche delle montagne intorno al cannone principale. Ma poi che esplosione strana alla fine, sembrava una specie di sole...leggendo in giro non la pensano tutti cosi , a chi non e' piaciuto o rimasto deluso ?Assolutamente sì. Molto probabilmente domenica mi farò la seconda visione.
Càzzo se ne è valsa la pena, il bello poi è che mancano ancora due capitoli che si prospettano interessantissimi più tutti gli spin-off, è l'estasi.insomma vi siete hyppati all'inverosimile per sto film , ne e' valsa la pena ?
L'attore secondo me sembra uno squilibrato con il suo viso a dir poco asimmetrico, è il doppiaggio ita a ridimensionarne la portata. Con la vera voce di Adam Driver, greve e cavernosa, immagino faccia un altro effetto.Infatti anche io la penso come te su come è caratterizzato il personaggio. Però
tutti i poteri mostrati all'inizio, tipo il colpo blaster bloccato in area, è come se scomparissero, forse con la mossa della maschera tolta hanno voluto mostrare il suo lato buono?lo scontro finale ci sta che lo perda miseramente dato che era già ferito.
La cosa che più mi fa storcere il naso
è che è proprio l'attore che hanno scelto per impersonare kylo Ren ad essere sbagliato. Non sembra proprio uno squilibrato.speriamo che non si tolga più la maschera xD
Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi oh ci sta gente che non gli è piaciuto ma in grande minoranza rispetto a chi gli è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinsomma vi siete hyppati all'inverosimile per sto film , ne e' valsa la pena ?
poi tanto ormai hanno fatto un casino tra tutti i film tra i nomi e i termini cambiati e ricambiati e quindi o si fa un doppiaggio oppure fine rimane cosi e si va di Inglese :pffs:MhhhSegnatevelo:
Snoke = Darth Bane
L'attore secondo me sembra uno squilibrato con il suo viso a dir poco asimmetrico, è il doppiaggio ita a ridimensionarne la portata. Con la vera voce di Adam Driver, greve e cavernosa, immagino faccia un altro effetto.
Il pezzo ti può far capire che tipo di fan è rimasto ""deluso"" http://www.n3rdcore.it/2015/12/16/linevitabile-recensione-di-star-wars-episodio-vii-il-risveglio-della-forza/leggendo in giro non la pensano tutti cosi , a chi non e' piaciuto o rimasto deluso ?
Lasciamo perdere quel personaggio che mi fa salire l'omicido ogni volta che viene tirato in ballo: l'unicoSegnatevelo:
Snoke = Darth Bane
Per me non è un capolavoro, non uscito dalla sala esaltato. Ma comunque sia, sono molto soddisfatto e speranzoso per il futuro.Leggo in giro molti commenti negativi (in questo forum molti meno). Ma cos'ha la gente, la ***** nel cervello?Sto film è un capolavoro, c'è poco da fare. I rewatch saranno inevitabili.
Più che Avatar spero almeno arrivi a spodestare Titaprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai, andiamo tutti al cinema a rivederlo, spodestiamo 'sto maledetto Avatar.
Sì. Non è assolutamente un capolavoro come qualcuno si ostenta a dire ma J.J. ha fatto un lavorone e superato una prova difficilissima come regista, costruendo delle ottime basi per il futuro della trilogia, di questo bisogna assolutamente dargliene atto. E comunque si tratta a mio parere di un buon film, mi è proprio piaciuto.insomma vi siete hyppati all'inverosimile per sto film , ne e' valsa la pena ?
Ah, ma dai? Pensavo il contrario, quindi va in vacca la mia precedente domanda su quanti
cannoni spara-neve abbiano impiegato per coprire il pianeta :pffs:in effetti ci sono anche delle montagne intorno al cannone principale. Ma poi che esplosione strana alla fine, sembrava una specie di sole...

Il fandom di Star Wars è purtroppo composto in gran parte da talebani nostalgici inaccontentabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer me non è un capolavoro, non uscito dalla sala esaltato. Ma comunque sia, sono molto soddisfatto e speranzoso per il futuro. [...]