- Iscritto dal
- 1 Ago 2008
- Reazioni
- 542
WOW. Aspe'.Mi stavo ascoltando la OST e... :tragic:
Mi chiedo come accidenti abbia fatto a non accorgermene in sala...
Ocho raga, possibile spoiler su Episodio VIII o IX a seguire...
Il tema di Snoke (click destro e salva) lo abbiamo già sentito...
...in questa sola ed unica scena dell'esalogia...
Si alzano le drasticamente le possibilità che, come ipotizzavo, il nuovo Signore Oscuro, sia proprio Darth Plagueis. Credo che in questa trilogia la natura della forza e il ruolo di Darth Vader saranno oggetto di smodati approfondimenti mistici. Lo spero.
La saga continua a raccontarsi raffinatamente anche attraverso la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Alla faccia dei detrattori aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è quasi scontato che sia lui, perché mi pare si sia capito che la Disney voglia rifare SW da capo, solo più grosso e cazzuto. Quindi Rey dovrà essere più forte di Luke, Kylo Ren più di Darth Vader, e... Snoke più di Palpatine. Ovviamente chissà che stronzate si inventeranno per convincerci che quest'uomo infinitamente potente se n'era rimasto nascosto per secoli, magari si sarà auto-resuscitato.
Bella la scena di ROTS, non me la ricordavo così intensa, e magnifico come Abrams ha utilizzato la colonna sonora, ammettendo che la tua congettura si riveli corretta – e credo proprio di sì.
Comunque rivedendo la scena ho notato una frase: Darth Plagueis poteva creare la vita attraverso i midichlorian... Ora, Anakin secondo Lucas è stato "concepito" dai midichlorian (ugh)... Vuoi vedere che
Darth Plagueis: "No, io sono il tuo bisnonno!"
Rey: "NOOOOOOOOOOO"
Bella la scena di ROTS, non me la ricordavo così intensa, e magnifico come Abrams ha utilizzato la colonna sonora, ammettendo che la tua congettura si riveli corretta – e credo proprio di sì.Comunque rivedendo la scena ho notato una frase: Darth Plagueis poteva creare la vita attraverso i midichlorian... Ora, Anakin secondo Lucas è stato "concepito" dai midichlorian (ugh)... Vuoi vedere che
Darth Plagueis: "No, io sono il tuo bisnonno!"
Rey: "NOOOOOOOOOOO"

HOLY SITH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore: