Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi stavo ascoltando la OST e... :tragic:
Mi chiedo come accidenti abbia fatto a non accorgermene in sala...

Ocho raga, possibile spoiler su Episodio VIII o IX a seguire...

Il tema di Snoke (click destro e salva) lo abbiamo già sentito...

...in questa sola ed unica scena dell'esalogia...

Si alzano le drasticamente le possibilità che, come ipotizzavo, il nuovo Signore Oscuro, sia proprio Darth Plagueis. Credo che in questa trilogia la natura della forza e il ruolo di Darth Vader saranno oggetto di smodati approfondimenti mistici. Lo spero.

La saga continua a raccontarsi raffinatamente anche attraverso la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Alla faccia dei detrattori aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
WOW. Aspe'.

Per me è quasi scontato che sia lui, perché mi pare si sia capito che la Disney voglia rifare SW da capo, solo più grosso e cazzuto. Quindi Rey dovrà essere più forte di Luke, Kylo Ren più di Darth Vader, e... Snoke più di Palpatine. Ovviamente chissà che stronzate si inventeranno per convincerci che quest'uomo infinitamente potente se n'era rimasto nascosto per secoli, magari si sarà auto-resuscitato. :rickds: Bella la scena di ROTS, non me la ricordavo così intensa, e magnifico come Abrams ha utilizzato la colonna sonora, ammettendo che la tua congettura si riveli corretta – e credo proprio di sì.

Comunque rivedendo la scena ho notato una frase: Darth Plagueis poteva creare la vita attraverso i midichlorian... Ora, Anakin secondo Lucas è stato "concepito" dai midichlorian (ugh)... Vuoi vedere che

Darth Plagueis: "No, io sono il tuo bisnonno!"

Rey: "NOOOOOOOOOOO"

:rickds:

HOLY SITH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in genere un cattivo

si fa odiare per la sua malvagità, no perché è un ******** xD
Per me è il peggiore della serie questo visto nel 7, non parlo del personaggio di per se, anzi per come è caratterizzato da una grande scossa alla saga, ma la scelta dell'attore non ci sta proprio.

Mi metti uno con la faccia di jar jar a fare il cattivo?

Infatti, per me è il cattivo più riuscito e credibile della saga.
E riesce a farsi odiare come dovrebbe fare un vero cattivo
Il più riuscito in assoluto non saprei.

Ma almeno è un personaggio, non un Vader-Wannabe di passaggio.

O meglio, viene presentato come tale, per poi "Sorpresa! Non è una sagoma di cartone messa lì solo per far felice i fan talebani! Sotto la maschera c'è un personaggio vero e proprio!"

cmq la mezz'ora di pubblicità prima del film e' una delle cose piu schifose e viscide che abbia mai visto , trilogia fatta appositamente per fare miliardi e lucrarci il piu possibile , ammaestrare nuove generazioni , degradante

Buonissimo film , mi è davvero piaciuto. Ho apprezzato tante cose , dai personaggi al plot ( semplice e lineare ma privo di grossi buchi narrativi ) , dalla CG usata con criterio , al pacing del film ...

Alcune cose non mi sono piaciute come :

La morte di Han non ha avuto un grande impatto secondo me. Non mi è piaciuta la parte dove c'è la santona di quella cantina che parla della forza anche se non è un Jedi , il doppiaggio ITA non è stato granche . Alcuni spezzoni comici erano un po' forzati ( altri sono riusciti benissimo ) , le relazioni tra i personaggi "crescono" un po' troppo velocemente anche. ... Comunque niente di troppo grave.

- - - Aggiornato - - -

cmq la mezz'ora di pubblicità prima del film e' una delle cose piu schifose e viscide che abbia mai visto , trilogia fatta appositamente per fare miliardi e lucrarci il piu possibile , ammaestrare nuove generazioni , degradante
Nel cinema dove vado io è prassi per tutti i film da anni.

Cosa?!

La Disney ha fatto la trilogia... per fare soldi?!?

Sono allibito.

Disgustato.

#boycottstarwars

#endcapitalism

#eattherich

Cosa?!
La Disney ha fatto la trilogia... per fare soldi?!?

Sono allibito.

Disgustato.

#boycottstarwars

#endcapitalism

#eattherich
c'è da esserlo disgustati , la cosa grave e' addirittura accogliere sto tipo di politiche

La mezz'ora di pubblicità prima dei film è ordinaria amministrazione in tutte le grandi catene cinematografiche (UCI, The space, ecc...ecc...)

Beh ma chi produce i film mica li fa per fare un favore a noi e la pubblicità prima dei film dipende anche dai cinema

c'è da esserlo disgustati , la cosa grave e' addirittura accogliere sto tipo di politiche
ma la disney, come ogni major, non è una onlus

non ricordo di aver visto, al cinema, un film non preceduto da almeno un quarto d'ora di pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la maggior parte dei film sono fatti per far soldi.

non tutti, ma quasi.

La mezz'ora di pubblicità prima dei film è ordinaria amministrazione in tutte le grandi catene cinematografiche (UCI, The space, ecc...ecc...)
non avete capito , intendo il bombardamento esasperato di pubblicità di star wars per scimmiare fan bambini ragazzini a comprare tutto sul marchio, al giorno d'oggi pare normale ma e' profondamente sbagliata sta cosa

- - - Aggiornato - - -

non ricordo di aver visto, al cinema, un film non preceduto da almeno un quarto d'ora di pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la maggior parte dei film sono fatti per far soldi.

non tutti, ma quasi.
non era la solita pubblicità vista solitamente , se avete difficoltà a capire una cosa cosi evidente meglio non continuare

Buonissimo film , mi è davvero piaciuto. Ho apprezzato tante cose , dai personaggi al plot ( semplice e lineare ma privo di grossi buchi narrativi ) , dalla CG usata con criterio , al pacing del film ...
Alcune cose non mi sono piaciute come :

La morte di Han non ha avuto un grande impatto secondo me. Non mi è piaciuta la parte dove c'è la santona di quella cantina che parla della forza anche se non è un Jedi , il doppiaggio ITA non è stato granche . Alcuni spezzoni comici erano un po' forzati ( altri sono riusciti benissimo ) , le relazioni tra i personaggi "crescono" un po' troppo velocemente anche. ... Comunque niente di troppo grave.

E pensa che comunque c'è gente spalafango che senza spiegazioni lo ha addirittura definito "cagata" mettendolo sotto La Minaccia Fantasma :morris82:

Io l'ho visto in 2 cinema e a parte la pubblicità della fiat il resto era tutto checco zalone, comunque per me chiuso OT

Ma ragazzi ma che vi frega che kylo è brutto di faccia? E' L'antagonista cristo, siete troppo abituati ad avere i cattivoni strafighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il cattivo ideale dovrebbe suscitare prima paura, poi schifo e poi odio, in quest'ordine. Per me è perfetto. Quando il cattivo ti sta sul càzzo che non lo puoi neanche vedere vuol dire che funziona alla grande. No, per voi devono essere tutti tom hiddleston, il classico personaggio belloccio che fa il simpaticone. Dài su.

e comunque io lo dico, con la maschera e tutto il resto è più figo di darth fener, percui...

non avete capito , intendo il bombardamento esasperato di pubblicità di star wars per scimmiare fan bambini ragazzini a comprare tutto sul marchio, al giorno d'oggi pare normale ma e' profondamente sbagliata sta cosa
Duh.

Star Wars è sempre stato merchandising come se piovesse.

E lo sapeva pure Lucas.

non era la solita pubblicità vista solitamente , se avete difficoltà a capire una cosa cosi evidente meglio non continuare
A me c'erano le pubblicità di Tufano Gomme e di Totore 'o Pasticciere, due grandi partner della Disney, come è noto.

io pubblicità di checco zalone non ne ho vista mezza, solo un video di trenta secondi che qualcuno ha condiviso su facebook. Prima di star wars al cinema da me pe fortuna hanno fatto solo un paio di piubblicità x e due trailer di due cagàte annunciate che non mi va nemmeno di nominare.

Ho scoperto chi interpreta Simon Pegg, e anche Daniel Craig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensa che comunque c'è gente spalafango che senza spiegazioni lo ha addirittura definito "cagata" mettendolo sotto La Minaccia Fantasma :morris82:
Questi sono da prendere e internare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro