Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
1) esatto
2)

L'alieno rivenditore di rottami :.bip:

Come doppiatore, suppongo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come doppiatore, suppongo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no era dentro al costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggs-Character.jpg

c'è da esserlo disgustati , la cosa grave e' addirittura accogliere sto tipo di politiche
No la cosa grave è che siamo una generazione cresciuta a multisala e uci, quindi alla maggior parte di noi sembra normale. Ma il servizio che viene fornito nella maggior parte di sti multisala è a dir poco scandaloso, sopratutto se rapportato al prezzo del biglietto. I 35 minuti di pubblicità martellante sparata al massimo volume sono un abominio e minano fortemente l'esperienza dell'andare al cinema, ma in questo la Disney non c'entra assolutamente niente. Per superare la cosa bisogna trovare uno di quei pochi cinema seri rimasti e andare lì, lasciando sti cessi mangiasoldi ai tamarri da centri commerciali che vogliono vedersi l'ultimo Zalone. Io ormai vado solo all'Arcadia di Melzo proprio per questo motivo, a meno che non si tratti di film sfigati nella distribuzione o di rassegne di roba vecchia.

Comunque urge assolutamente un rewatch al più presto, possibilmente in lingua originale. E la Disney deve muoversi a mettere in produzione sta serie tv live action perché uno Star Wars l'anno non mi basta.

P.S. A proposito di porcate e merchandising, non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi mancano i videogiochi tie-in dei film :rickds:

Secondo voi come riempiranno il gap di 30/40 anni tra la fine di ep. Vi e questo? Altra serie animata tipo clone wars oppure ci sono rumors su altri film?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Secondo voi come riempiranno il gap di 30/40 anni tra la fine di ep. Vi e questo? Altra serie animata tipo clone wars oppure ci sono rumors su altri film?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
mi pareva di aver capito che ci siano già dei libri considerati canonici

Il combattimento tra Rey e Kylo secondo me è stato gestito abbastanza bene. Molto meglio delle piroette trash della nuova trilogia. Almeno li colpivano per uccidere e non per fare spettacolo because reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no era dentro al costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggs-Character.jpg
holy shit. :morris82:

scemo io che pensavo fosse un effetto speciale incredibilmente ben fatto.

Pegg sarà stato contento perché era uno di quelli che diceva "gne gne meno cg". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I 35 minuti di pubblicità martellante sparata al massimo volume sono un abominio e minano fortemente l'esperienza dell'andare al cinema
Basta entrare dopo

Sono segnalati pure sul sito dell'Uci i 35 minuti di pubblicità, chi ve lo fa fare di entrare comunque all'apertura della sala e sorbirveli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

holy shit. :morris82:
scemo io che pensavo fosse un effetto speciale incredibilmente ben fatto.

Pegg sarà stato contento perché era uno di quelli che diceva "gne gne meno cg". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una delle tante cose che ho apprezzato, un "ritorno al passato" su queste questi aspetti.

Ma la maggiore è l'atmosfera, quella vera, quella di Star Wars, che sono riusciti a ricreare per tutto il film.

Posteresti i titoli? Li voglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
C'è tutta la serie di opere della collana "Journey to the force awakens". Il main libro dovrebbe essere considerato aftermath, ma da quanto ho letto (come le altre opere del resto) non racconta molto ed in più pare sia una schifezza.

Di mio mi sono letto il giorno prima di vedere il film i 4 fumetti Shattered empire, che pur non raccontando nulla, sono focalizzati sulle vicende dei genitori di Paul Dameron. Se hai qualche minuto buttaci un occhio, a me sono piaciuti, l'impaginazione è di quelle che piacciono a me e poi c'è Luke in tutta la sua figosità :'

Inoltre mi sto ascoltando di tanto in tanto (a letto la sera mentre prendo sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) l'audiobook di Lost Stars, che è una young adult novel (anche se al momento le vicende sono ancora focalizzate nell'arco della vecchia trilogia)

Ad ogni modo:

http://starwars.wikia.com/wiki/Journey_to_Star_Wars:_The_Force_Awakens

ok
che kylo non e' ancora un sith ed era in difficoltà perché ferito ci puo stare ovviamente , ma rey che usa la forza mai usata prima contro uno che ha gia dimestichezza e' una forzatura , e pure usare la spada

cmq il maestro sith e' darth plagueis o un suo parente/allievo stretto , ricordo che e' l'unico riuscito a scoprire come diventare immortale e credo che gli altri 2 film potrebbero ruotare intorna a questa cosa, e' una teoria possibile che potrebbe essere molto funzionale per mettere moto ad eventi e sorprese

il film fa il suo dovere , e' diretto bene , divertente e spettacolare senza noia , ci sono delle forzature che stonano un bel po riguardo l'uso della forza ma vabbè , e' cmq superiore a ogni film dell'ultima trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voto 7,5

Per usare la spada se noti comunque all'inizio la usa stile bastone (e Rey non era proprio una brocca ad usare quel "bastone" :pffs::icebad:) poi comunque secondo me era già stata addestrata da bambina all'uso della Forza ecco perchè è cosi brava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mentre Kylo dai alla fine era proprio messo male ormai li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho scoperto che
i Muun nel canone dei film sono quegli alieni di Kamino che stavano producendo l'esercito dei cloni. Quindi probabilmente Darth Plagueis nel nuovo canone appartiene ad un'altra razza.
No occhio i Muun sono quelli del Clan Bancario che fanno parte dei Separatisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la possibilità che Plagueis alla fine sia di una nuova razza potrebbe essere, per l'universo legends però fa parte di quella razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Povero Adam sono l'unico che non lo trova brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se gli lasciavano la barba l'avreste apprezzato di più secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ragazzi ma che vi frega che kylo è brutto di faccia? E' L'antagonista cristo, siete troppo abituati ad avere i cattivoni strafighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il cattivo ideale dovrebbe suscitare prima paura, poi schifo e poi odio, in quest'ordine. Per me è perfetto. Quando il cattivo ti sta sul càzzo che non lo puoi neanche vedere vuol dire che funziona alla grande. No, per voi devono essere tutti tom hiddleston, il classico personaggio belloccio che fa il simpaticone. Dài su.
e comunque io lo dico, con la maschera e tutto il resto è più figo di darth fener, percui...
Nessuno sarà mai più figo di Vader, nessuno! :rarereaction:

Ultima modifica da un moderatore:
Posteresti i titoli? Li voglio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi pare si chiami "aftermath" (anche io lo cerco).....btw proprio oggi esce il romanzo de "il risveglio della forza"

Ma ragazzi ma che vi frega che kylo è brutto di faccia? E' L'antagonista cristo, siete troppo abituati ad avere i cattivoni strafighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il cattivo ideale dovrebbe suscitare prima paura, poi schifo e poi odio, in quest'ordine. Per me è perfetto. Quando il cattivo ti sta sul càzzo che non lo puoi neanche vedere vuol dire che funziona alla grande. No, per voi devono essere tutti tom hiddleston, il classico personaggio belloccio che fa il simpaticone. Dài su.
e comunque io lo dico, con la maschera e tutto il resto è più figo di darth fener, percui...

Vader è intoccabile.

Io non ho capito una cosa da parte di tutti

perchè traete conclusioni affrettate?

Non vi sembra strano che la figlia di Luke, sappia padronare la forza cosi ?

Ma scusate, luke non mi è mai sembrato il ragazzo saggio a priori. Ha una figlia jedi, secondo voi la prima cosa che ha fatto quale è stata ? Addestrarla.

E poi miracolosamente questo decide di abbandonare la figlia su un pianeta di ***** a caso ?

Sarà successo qualcosa, che vedremo, ai due ragazzi addestrati da luke, e luke stesso avra deciso di mettere in salvo da qualsiasi cosa sua figlia.

Non è che sua figlia, semplicemente, si ricordi inconsciamente dell'uso , anche se banale della forza ? Un pò quando uno impara a sciare da piccolo col papa, nn scia più, dopo 30 anni si rimette a sciare, i muscoli si ricordano i movimenti eh. Ok paragone troppo azzardato ma secondo ma C'E qualcosa di più del OH MY GOD HO USATO LA FORZA IN UN BATTER DI CIGLIA

Poi riguardo il cattivo. Scegliere un pischello del genere è GENIALE.

Si toglie la maschera, tu ti aspetti chi sa che cosa, ed è li , un pirla, uno che potrebbe essere il tuo compagno di banco. Ed è perfetto cosi, perchè la forza nasce in CHIUNQUE, non solo nell eroe o malviagio figo

A sto pirla sarà successo un trauma, da spiegare, che lo han portato ad odiare cosi tanto tutto da farlo uscire di testa. Della sere un instabile con un arma in mano fa più danni di un professionista.

Anzi tutti han pensato, se quello è un sith voglio esserlo anche io ca**o.

Inoltre, riguardo resistenza e repubblica, non mi pare complicato. Sconfitto le figure principali dell'impero in una battaglia, è illogico credere che tutto il sistema crolli in una notte. Sub-generali etc avran provato a prendere il comando, fino a che uno non ha spiccato più di tutti ed è nato l'ordine. Succede anche nella realtà eh. Per questo la resistenza ha continuato ad esistere, per combattere sul fronte "spionistico-militare" diciamo, la repubblica su quello civile

Poi parliamoci chiaro, siamo nel 2015, stupire è veramente difficile su certe opere, la storia di Anakin Skywalker e tutto quello che ci ruota attorno è storia fatta. Yoda etc nn ci sono più, il cattivo figo per eccellenza morto. Era difficile ricominciare su toni seri e politici come le vecchie triolgie. siamo in un mondo post-guerra, nessuno conosce un *****, la guerra è lontana e la società riorganizzata.

Secondo me han messo tanta carne al fuoco interessante. Scene ridicole non ce ne sono state, anzi.

Secondo me vi lamentate Troppo

Basta entrare dopo
Sono segnalati pure sul sito dell'Uci i 35 minuti di pubblicità, chi ve lo fa fare di entrare comunque all'apertura della sala e sorbirveli tutti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti. E con la prevendita online non c'è nemmeno il rischio di non trovare il posto.

Ho letto anche io di Daniel Craig, mamma mia, un grande :rickds:

ps: secondo me Pegg era anche

nascostro tra la gente durante il briefing alla base ribelle

Io non ho capito una cosa da parte di tutti

perchè traete conclusioni affrettate?

Non vi sembra strano che la figlia di Luke, sappia padronare la forza cosi ?

Ma scusate, luke non mi è mai sembrato il ragazzo saggio a priori. Ha una figlia jedi, secondo voi la prima cosa che ha fatto quale è stata ? Addestrarla.

E poi miracolosamente questo decide di abbandonare la figlia su un pianeta di ***** a caso ?

Sarà successo qualcosa, che vedremo, ai due ragazzi addestrati da luke, e luke stesso avra deciso di mettere in salvo da qualsiasi cosa sua figlia.

Non è che sua figlia, semplicemente, si ricordi inconsciamente dell'uso , anche se banale della forza ? Un pò quando uno impara a sciare da piccolo col papa, nn scia più, dopo 30 anni si rimette a sciare, i muscoli si ricordano i movimenti eh. Ok paragone troppo azzardato ma secondo ma C'E qualcosa di più del OH MY GOD HO USATO LA FORZA IN UN BATTER DI CIGLIA

Poi riguardo il cattivo. Scegliere un pischello del genere è GENIALE.

Si toglie la maschera, tu ti aspetti chi sa che cosa, ed è li , un pirla, uno che potrebbe essere il tuo compagno di banco. Ed è perfetto cosi, perchè la forza nasce in CHIUNQUE, non solo nell eroe o malviagio figo

A sto pirla sarà successo un trauma, da spiegare, che lo han portato ad odiare cosi tanto tutto da farlo uscire di testa. Della sere un instabile con un arma in mano fa più danni di un professionista.

Anzi tutti han pensato, se quello è un sith voglio esserlo anche io ca**o.

Inoltre, riguardo resistenza e repubblica, non mi pare complicato. Sconfitto le figure principali dell'impero in una battaglia, è illogico credere che tutto il sistema crolli in una notte. Sub-generali etc avran provato a prendere il comando, fino a che uno non ha spiccato più di tutti ed è nato l'ordine. Succede anche nella realtà eh. Per questo la resistenza ha continuato ad esistere, per combattere sul fronte "spionistico-militare" diciamo, la repubblica su quello civile

Poi parliamoci chiaro, siamo nel 2015, stupire è veramente difficile su certe opere, la storia di Anakin Skywalker e tutto quello che ci ruota attorno è storia fatta. Yoda etc nn ci sono più, il cattivo figo per eccellenza morto. Era difficile ricominciare su toni seri e politici come le vecchie triolgie. siamo in un mondo post-guerra, nessuno conosce un *****, la guerra è lontana e la società riorganizzata.

Secondo me han messo tanta carne al fuoco interessante. Scene ridicole non ce ne sono state, anzi.

Secondo me vi lamentate Troppo
concordo sulla questione conclusioni premature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro