perchè traete conclusioni affrettate?
Non vi sembra strano che la figlia di Luke, sappia padronare la forza cosi ?
Ma scusate, luke non mi è mai sembrato il ragazzo saggio a priori. Ha una figlia jedi, secondo voi la prima cosa che ha fatto quale è stata ? Addestrarla.
E poi miracolosamente questo decide di abbandonare la figlia su un pianeta di ***** a caso ?
Sarà successo qualcosa, che vedremo, ai due ragazzi addestrati da luke, e luke stesso avra deciso di mettere in salvo da qualsiasi cosa sua figlia.
Non è che sua figlia, semplicemente, si ricordi inconsciamente dell'uso , anche se banale della forza ? Un pò quando uno impara a sciare da piccolo col papa, nn scia più, dopo 30 anni si rimette a sciare, i muscoli si ricordano i movimenti eh. Ok paragone troppo azzardato ma secondo ma C'E qualcosa di più del OH MY GOD HO USATO LA FORZA IN UN BATTER DI CIGLIA
Poi riguardo il cattivo. Scegliere un pischello del genere è GENIALE.
Si toglie la maschera, tu ti aspetti chi sa che cosa, ed è li , un pirla, uno che potrebbe essere il tuo compagno di banco. Ed è perfetto cosi, perchè la forza nasce in CHIUNQUE, non solo nell eroe o malviagio figo
A sto pirla sarà successo un trauma, da spiegare, che lo han portato ad odiare cosi tanto tutto da farlo uscire di testa. Della sere un instabile con un arma in mano fa più danni di un professionista.
Anzi tutti han pensato, se quello è un sith voglio esserlo anche io ca**o.
Inoltre, riguardo resistenza e repubblica, non mi pare complicato. Sconfitto le figure principali dell'impero in una battaglia, è illogico credere che tutto il sistema crolli in una notte. Sub-generali etc avran provato a prendere il comando, fino a che uno non ha spiccato più di tutti ed è nato l'ordine. Succede anche nella realtà eh. Per questo la resistenza ha continuato ad esistere, per combattere sul fronte "spionistico-militare" diciamo, la repubblica su quello civile
Poi parliamoci chiaro, siamo nel 2015, stupire è veramente difficile su certe opere, la storia di Anakin Skywalker e tutto quello che ci ruota attorno è storia fatta. Yoda etc nn ci sono più, il cattivo figo per eccellenza morto. Era difficile ricominciare su toni seri e politici come le vecchie triolgie. siamo in un mondo post-guerra, nessuno conosce un *****, la guerra è lontana e la società riorganizzata.
Secondo me han messo tanta carne al fuoco interessante. Scene ridicole non ce ne sono state, anzi.
Secondo me vi lamentate Troppo