Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stessa cosa in italiano, ma non sappiamo i motivi che portano Han Solo a separarsi da Leia e di conseguenza da suo figlio. Anche se, parlando, si capisce che Han si allontani dalla famiglia nel momento in cui Kylo si ribella contro Luke passando al Lato Oscuro. Insomma, le analogie Anakin-Obi Wan le avrei viste solo se Kylo avesse ucciso Luke e non suo padre.
Secondo me

Luke e' piu' vicino alla figura di Yoda, anche perche' non devi dimenticare che il sistema Jedi classico era verosimilmente diverso da quello degli Holocron(non a caso Han Solo ha parlato di molti altri Jedi che sono stati sterminati), quindi dubito che la relazione fra Luke e Kylo fosse di attaccamento profondo come quella fra Obi Wan e il suo padawan. Inoltre Anakin non aveva un padre biologico. Sara' interessante vedere come gestiranno questi dettagli nei prossimi episodi.

Ma la tensione non sarebbe stata ancora più alta se

la scena in cui dice "nonno" (parlando alla maschera di Veder) l'avessero messa prima di rivelarci che Han è il padre?

Per un po' avremmo cominciato a dire "Oh no! Il figlio di Luke è malvagio!". tensione a mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scena in cui dice "nonno" (parlando alla maschera di Veder) l'avessero messa prima di rivelarci che Han è il padre?

Per un po' avremmo cominciato a dire "Oh no! Il figlio di Luke è malvagio!". tensione a mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma vuoi mettere la gag nel prossimo film?

"io sono tuo cugino!" a Rey (se è davvero imparentata con Luke)
:rickds:

Ultima modifica:

Kylo Ren come Kyle Katarn? (Se hai giocato i Jedi Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma vuoi mettere la gag nel prossimo film?
"io sono tuo cugino!" a Rey (se è davvero imparentata con Luke)
:rickds:
Esattamente quello che ho pensato anche io.

Spero non sia il *grande colpo di scena* tipo "Impero Colpisce Ancora" di questa trilogia.

Secondo per quanto riguarda kylo ren

abbiamo un personaggio disturbato. Immerso nell'oscurità ma con un briciolo di umanità al suo interno. Quando lo vediamo sul ponte, con Han che era quasi riuscito a convincerlo, notiamo la sua instabilità, la sua lotta interna, e quando il il sole si spegne, simbolo della supremazia del male, kylo attiva la spada uccidendo il padre ma, secondo me, quest'azione è stata appunto perpetrata dallo spirito "sith" del personaggio e non dal vero e proprio ben, ci scommetto infatti che se non si convertirà al lato buono, avrà comunque una buona evoluzione psicologica sentendosi in colpa per questo omicidio.

Parlando del combattimento

con rey, è vero che kylo teoricamente è più potente, ma era stato ferito ed era mentalmente instabile per aver appena ucciso il padre. Rey possiamo dire sia una prescelta ... la vera prescelta come lo fu anakin. Ora non so se sia la figlia di luke, ma comunque dentro di lei scorre una potenza innata che potrebbe giustificare la sua bravura, anche perché la spada parla al proprio cavaliere, e se si è prescelti, si combatte come in una sorta di trance, un'abilità che non si raggiunge anche dopo anni di allenamento. Anche luck aveva questa forza intriseca, ed infatti come guerriero era più potente di obi-wan che invece si è dovuto allenare per una vita intera.

- - - Aggiornato - - -

per rey

prevedo nel prossimo film che sia magari la figlia di un allievo/allieva di luck uccisa da kylo ren con la sua squadra; vediamo infatti una spedizione del "sith" nella visione della ragazza. Potrebbe esser anche la figlia di luke ma spero che j.j non sia così stupido

Non voglio creare un putiferio, sia chiaro, però ragazzi non potete negare che per molti aspetti sembra un remake di Episodio IV:asd:

Premetto che me lo voglio rivedere per bene prima di dare un giudizio definitivo, ma boh, in più di un'occasione ho avuto questa sensazione:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Azz, verissimo.

Non voglio creare un putiferio, sia chiaro, però ragazzi non potete negare che per molti aspetti sembra un remake di Episodio IV:asd:Premetto che me lo voglio rivedere per bene prima di dare un giudizio definitivo, ma boh, in più di un'occasione ho avuto questa sensazione:unsisi:
In (gran) parte lo è.

Non a caso, visto il regista, è un fan-movie di Star Wars da 200.000.000.

Ma non deve sorprendere.

Come ho già scritto, imho, il fandom di Star Wars è inaccontentabile.

Quindi, quasi tutto il marketing del film ha dato molta enfasi a come "siamo tornati ai pupazzi! poco CG! viva le atmosfere della trilogia originale!", più che ad una nuova storia da raccontare.

Così i rompiballe come Simon Pegg erano felici.

Mero fanservice, ma il film è sorprendentemente buono a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

mi è piaciuto davvero molto:

le parti iniziali e centrali imho sono la parte migliore del film, richiamano si ad epp 4 ma non lo ricalcano come purtroppo fa l'assalto alla starkiller. come detto da altri poe sprecato troppo come personaggio, non capisco neanche perchè simulare la sua morte, la pellicola poteva andare avanti uguale anche con la sua presenza. promossi invece finn e rey, hanno gettato delle ottime basi per possibili evoluzioni future :sasa:. Kylo era proprio quello che mi aspettavo, un loony fan di Darth Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, da questo punto di vista hanno centrato appieno il pg, intimidatorio e convincente quando le cose vanno come vuole, un bambino viziato quando tutto va storto.

per quanto riguarda la diatriba "Rey vs Kylo" io penso che kylo fosse più specializzato nell'utilizzo della forza piuttosto che nell'arte della spada, quando incontra qualcuno capace di resistere alla prima gran parte del suo arsenale è perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, in coda a questi discorsi sconclusionati, la vera cosa importante è che eroe è sopravvissuto in questo film

500

eroe sempre nei nostri cuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

In (gran) parte lo è.
Non a caso, visto il regista, è un fan-movie di Star Wars da 200.000.000.

Ma non deve sorprendere.

Come ho già scritto, imho, il fandom di Star Wars è inaccontentabile.

Quindi, quasi tutto il marketing del film ha dato molta enfasi a come "siamo tornati ai pupazzi! poco CG! viva le atmosfere della trilogia originale!", più che ad una nuova storia da raccontare.

Così i rompiballe come Simon Pegg erano felici.

Mero fanservice, ma il film è sorprendentemente buono a prescindere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora capisco perché diceva "è star wars! il vero star wars! si torna alle origini!"

più origini di queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me è solo questa la cosa che non mi va giù dell'intero film. per il resto lo promuovo

tralasciando la parte nigga pawa di finn, gli ultimi 5 minuti e il momento di trans che ha rey quando combatte contro kylo e scopre la forza (e lui giustamente non fa niente e aspetta che la forza si risvegli in lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica:
Ho appena letto che Andy Serkis ha descritto Snoke come un personaggio "danneggiato, molto alto e grosso". Darth Plagueis confirmed

Ho appena letto che Andy Serkis ha descritto Snoke come un personaggio "danneggiato, molto alto e grosso". Darth Plagueis confirmed
Spero di no. Devono smetterla di tirare fuori sempre gli stessi personaggi. Cazzarola la galassia è grande trova qualcun altro :rickds:

plagueis potrebbe essere di qualsiasi razza e statura dalla cancellazione dell'universo espanso precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

250 milioni di dollari tondi tondi per il venerdì, 120.5 milioni di dollari in USA mentre nel resto del mondo 129.5 milioni di dollari.

- - - Aggiornato - - -

Occhio che

Il Saggio è anche canon, quindi non sottovalutiamo l'ipotesi affascinante di Darth Plagueis.

Che arrabbiatura, sono andato ieri a vederlo, ad un cinema vicino da me, ci sono solo 2 sale ( una moderna anche se vecchiotta, ma si vedono bene, l'altra con uno schermo PREISTORICO, veramente, vedo meglio i blu ray a casa sul mio 27 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), danno 2 film ovviamente, dove mettono STAR WARS ? Ovvio su quello indecente, mentre sull'altro c'era il cinepanettone, *** SANTISSIMO STAVO PER SPACCARE TUTTO

Nooo-Meme-Darth-Vader-04.jpg
.

Alla fine l'abbiamo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ( con parenti, non potevo mollarli ) e niente devo assolutamente rivederlo, forse in 3D, ho letto pareri ottimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi non mi sento di commentare, anche se il film mi è piaciuto.

cioè, per quanto ne sappiamo:

snoke potrebbe essere senza problemi una reincarnazione del Figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno hanno una storia di loro appartenenza.Lo script di questo Episode VII e' una versione annacquata del IV, sa tutto, ma proprio tutto di gia' visto.

E oltretutto, a confermare quello che sto dicendo su IMDB e Rotten Tomatos, almeno 15 recensioni negative sono sparite da ieri.
Può sembrare un remake ma in realtà è un modo per tornare a essere star wars. Gli archetipi fantasy del primo, l'universo grezzo e vivido, sporco, " reale", e in tutto questo storie molto diverse da new hope nonostante evidenti richiami...percorrere una struttura simile per costruire un nuovo edificio attinente ad essa, a differenza della seconda trilogia. Ci son delle tematiche nuove, ci sono scelte coraggiose a livello narrativo, ma questo è il primo passo. I prossimi saranno più unici ma bisognava partire da un nuovo inizio che facesse da ponte non solo a livello di trama, ma a livello "estetico"

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro