Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per la 3:
Neanche in Ep.IV erano più cloni. E poi ci sono pure stormtrooper femmina...

Vabè Raga, gli altri me li so visti nel secolo scorso, chi se ricorda mo :rickds: Resta il fatto che pure tra stormtrooper e sith non c'è paragone, ferito o non ferito.

1) devo capire sta roba del "si toglie la maschera 0 carisma", visto che kylo come pg è solo quello sotto la maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) comprensibile, ma è molto probabilem che abbia gia un qualche tipo di addestramento

1) La voce, il portamento (che cambia totalmente nel con o senza maschera, guarda ad esempio quando parla con il suo maestro) tutto. Cambia tutto.

2) Dubito per lo stesso motivo che hai detto te.

Vabè Raga, gli altri me li so visti nel secolo scorso, chi se ricorda mo :rickds: Resta il fatto che pure tra stormtrooper e sith non c'è paragone, ferito o non ferito.

1) La voce, il portamento (che cambia totalmente nel con o senza maschera, guarda ad esempio quando parla con il suo maestro) tutto. Cambia tutto.

2) Dubito per lo stesso motivo che hai detto te.

1) giudichi la voce del doppiatore, non del personaggio, è diverso

2) non è un sith

ma poi è un ottimo doppiaggio imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no dai .... puoi dirlo

di tutti ma non per kylo ren senza maschera ...

no dai .... puoi dirlo
di tutti ma non per kylo ren senza maschera ...

ma è la voce che un personaggio del genere deve avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il contrasto tra la figura badass che cerca disperatamente di essere che cozza con il ragazzo petulante e rabbioso che è realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) giudichi la voce del doppiatore, non del personaggio, è diverso

2) non è un sith
1) Voce originale o doppiata resta il fatto che con la maschera abbiamo un nemico forte, implacabile e serio. Senza maschera, un tizio che talvolta sfora nel trash e senza un pizzico di carisma e fin troppo umano (c'è un motivo più che valido se la parte umana dei cattivi viene mostrata quasi sempre alla fine in qualsiasi opera). Nella parte due potrà anche fare 100 flessioni 100 piegamenti e 10km al giorno ma francamente spero che lo tirino fuori per inserire qualcun'altro.

2) Non è un sith chi ? Stavamo parlando di Rey eh.

Ultima modifica da un moderatore:
ma è la voce che un personaggio del genere deve avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , il contrasto tra la figura badass che cerca disperatamente di essere che cozza con il ragazzo petulante e rabbioso che è realmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sto dicendo che non debba comportarsi così, è che in originale ha una voce più adatta alla sua figura, in italiano non mi ha convinto, sembra la voce di un ragazzino, un ragazzino piccolo, non quella di un 25enne.

Io e mio fratello abbiamo appena realizzato che, nelle scene finali,

appena tornano tutti "a casa" dopo aver fatto saltare la Starkiller, Leia corre ad abbracciare Rey, ed ignora completamente Chewbecca che, tra tutti, dovrebbe essere quello più dilaniato dalla morte di Han. La cosa ci infastidisce non poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Adesso lancio l'hashtag #ChewieNeedsLove. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torno dal cinema con due stati d'animo in contrasto:

La prima parte del film l'ho trovata fantastica,

BB8 grandissimo, Kylo fighissimo, Rey interessante, il ritorno del Falcon e di Han, la fuga di Luke. Più di una volta ho avuto i brividi.

Poi secondo me si perde in una sorta di esagerato remix di Episodio IV

la morte nera, la morte di Han telefonata ricordando quella di Obi Wan, la distruzione della base con punto debole, KyloRen sconfitto ma non morto, l'eccessivo trionfo della Resistenza
Ecco, questa ultima cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca. È vero, anche nel IV fu cosi, ma qui davvero c'è la sensazione che

del Primo Ordine ci siano solo Snoke, un Kylo Ren migliorato e un pessimo generale comecazzosichiama. Insomma mi aspettavo un finale più nebuloso per i buoni.

Sempre sul finale, poco pathos per

la scena di Luke. Ok lui scappa perché ha fallito con Kylo, e se ne sta anni a contemplare il mare sul primo tempio dei jedi? Spero ci siano dei risvolti importanti della sua figura, non che nell'XIII ritroveremo Rey allenata da lui sennò sarebbe un altro remix, questa volta di EP V..magari con rivelazione finale a Kylo Ren: Sono tua cugina.

Appena visto, piaciuto e d'accordo con chi dice che è una buona introduzione alla trilogia, solo alcune cose:

1) Ren bello carismatico, soprattutto dopo la scena iniziale, appena si leva la maschera il carisma diventa pari a quello del fruttivendolo arabo dietro casa, spero vivamente non sia uno dei cattivi principali ma penso ci siano pochi dubbi in merito..

2) Rey che senza un ***** di addestramento controlla le menti e batte Ren con la spada laser che in teoria in parte è già addestrato ----> Cazzata

3) Finn, un semplice clone, che affronta e ferisce un SITH. Che anche se parzialmente addestrato dovrebbe essere tipo un altro pianeta rispetto a lui. -----> Cazzata

4) Rey è sicuramente la figlia di Luke.

5) Ren che sclera con la spada dopo che Rey è fuggita e le due guardie che scappano mi ha fatto crepare dal ridere.
Kylo Ren non è un sith.

Inviato dal mio Honor 7

Torno dal cinema con due stati d'animo in contrasto:
La prima parte del film l'ho trovata fantastica,

BB8 grandissimo, Kylo fighissimo, Rey interessante, il ritorno del Falcon e di Han, la fuga di Luke. Più di una volta ho avuto i brividi.

Poi secondo me si perde in una sorta di esagerato remix di Episodio IV

la morte nera, la morte di Han telefonata ricordando quella di Obi Wan, la distruzione della base con punto debole, KyloRen sconfitto ma non morto, l'eccessivo trionfo della Resistenza
Ecco, questa ultima cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca. È vero, anche nel IV fu cosi, ma qui davvero c'è la sensazione che

del Primo Ordine ci siano solo Snoke, un Kylo Ren migliorato e un pessimo generale comecazzosichiama. Insomma mi aspettavo un finale più nebuloso per i buoni.

Sempre sul finale, poco pathos per

la scena di Luke. Ok lui scappa perché ha fallito con Kylo, e se ne sta anni a contemplare il mare sul primo tempio dei jedi? Spero ci siano dei risvolti importanti della sua figura, non che nell'XIII ritroveremo Rey allenata da lui sennò sarebbe un altro remix, questa volta di EP V..magari con rivelazione finale a Kylo Ren: Sono tua cugina.
se ti lamenti del finale

non nebuloso.

anzi temi il peggio, snoke se ne fregato altamente del perdere lo starkiller, con non curanza ordina la ritirata e di portare kylo ren da lui per completare addestramento.

poi poco hanno detto ma sto snoke ha a suo servio ordine dei cavalieri di ren.

quindi si secondo me nel secondo film esce fuori che ci sta un bel gruppetto di praticanti del lato oscuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ovviamente PORCA ZOZZA FINALMENTE non ci sarà la morte nera 4.0

mi domando quindi quale sarà il piano di snoke per il futuro.

Appena tornato dal cinema.

Sono uscito sbattendo la porta, uesto è veramente una presa per il cul0, un film delusione come ne ho visti pochi, una cosa inaccettabile e obbrobriosa.

Vorrei discutere con qualcuno a cui è piaciuto per capire veramente cosa ci ha trovato, io ho sentito banalita su banalita dall inizio alla fine del film.

Nel senso che è un indeciso ? Perché da sempre gli utilizzatori del lato oscuro sono sith. :moia:

nope, il Figlio in the clone wars dice chiaramente che i sith sono solo una parte dei personaggi che utilizzano il lato oscuro della forza

"Sith? si, e no..."

Nel senso che è un indeciso ? Perché da sempre gli utilizzatori del lato oscuro sono sith. :moia:
Semplicemente è un membro dei Cavalieri di Ren.

Abrams flat out said:

“Kylo Ren is*not*a Sith. He works under Supreme Leader Snoke, who is a powerful figure on the Dark Side of the Force.”

Inviato dal mio Honor 7

Appena tornato dal cinema.Sono uscito sbattendo la porta, uesto è veramente una presa per il cul0, un film delusione come ne ho visti pochi, una cosa inaccettabile e obbrobriosa.

Vorrei discutere con qualcuno a cui è piaciuto per capire veramente cosa ci ha trovato, io ho sentito banalita su banalita dall inizio alla fine del film.
come l'avresti voluto ? Cosa avresti voluto succedesse ?

Appena tornato dal cinema.Sono uscito sbattendo la porta, uesto è veramente una presa per il cul0, un film delusione come ne ho visti pochi, una cosa inaccettabile e obbrobriosa.

La delusione e` conseguente ad un'aspettativa che e` venuta a mancare.

Io sono andato al cinema senza aspettarmi nulla di preciso, solo poter riavere il puro stile di guerre stellare e l'intrattenimento che solo questa saga sa dare. E non sono rimasto deluso

Su Reddit ci sono malati che l'hanno rivisto già 4-5 volte e scrivono che durante

le visioni di Rey si vedono/sentono:

Il respiro di Vader

Yoda dire "its energy surrounds us and binds us"

Il "noooo" di Luke sempre da Empire

Kenobi dire "Rey?" e "you've taken your first steps into a larger World"

https://41.media.tumblr.com/0dd465b81a5d7095638d151e9aaa85a6/tumblr_inline_nzkqzhBqp01qdizr1_540.png - http://i.imgur.com/4ttYyGX.png

Snoke (?) http://i.imgur.com/UQeFeTY.jpg

Kylo uccidere un Cavaliere di Ren

Io ho notato solo lo stesso corridoio ma se.. Rey Kenobi? :Morrisfuma:

come l'avresti voluto ? Cosa avresti voluto succedesse ?

1) che il cattivo fosse cattivo. Tralasciando il fatto della pessima scelta dell attore, che veramente, va bene che deve essere un cavaliere oscuro agli albori, non accetto che un puliscicessi dell impero possa dare da fare a un cavaliere ADDESTRATO. Anche se nell episodio 8 si scopre che è il figlio di leila che si è accoppiata con Lando, non mi interessa. Stesso vale per la figlia di luke (o almeno cosi sembra). Fino a ieri pensava che i jedi fossero una favola, poi scopre che puo controllare il pensiero , che puo sentire le voci, cosa che luke (il jedi che dovrebbe essere leggendario) non riusciva a fare prima di allenamenti con 2 maestri non male come obi e yoda

2) battaglie spaziali: no, davvero hanno spedito 15 navi , e il millenium falcon contro un pianeta cannone? Milioni di dollari investiti, e c era piu senso di battaglia in indipendence day degli anni 90? Se non vogliono rivelarmi nulla della storia, almeno che mi facciano delle battaglie fatte meglio. Giuro che pur con i suoi limiti tecnici, l episodio 4 (cioe piu di 40 anni fa) dava piu la sensazione di una battaglia di questo. Hanno mandato piu navi a recuperare il robottino che ad attaccare la morte nera 2 la vendetta.

3)ora va bene fare un piano a caxxo, ma il pulisci cessi che sa tutto del modello difensivo della base no. E anche se fosse, minkia, la morte nera era piu ben protetta di sto cannone. Quando escono dall iperspazio, ci manca solo che scrivessero "colpire qua per fermarci". Almeno la morte nera hanno rubato i progetti, era un buco di cesso su una astronave grossa come una luna. Ma sta base è ridicola

4)La repubblica e la flotta che puo creare problemi..... che non si accorge che stanno creando un pianeta cannone praticamente scavato un 2 con un bocchettone grosso come l asia. Vabbe, sorvoliamo anche questa.

le prime critiche che mi vengono in mente....

La delusione e` conseguente ad un'aspettativa che e` venuta a mancare.
Io sono andato al cinema senza aspettarmi nulla di preciso, solo poter riavere il puro stile di guerre stellare e l'intrattenimento che solo questa saga sa dare. E non sono rimasto deluso
Non è star wars!!11!1

Oppure

È un remake111!!1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro