Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La delusione e` conseguente ad un'aspettativa che e` venuta a mancare.
Io sono andato al cinema senza aspettarmi nulla di preciso, solo poter riavere il puro stile di guerre stellare e l'intrattenimento che solo questa saga sa dare. E non sono rimasto deluso
Beh, non è una cosa normale pero, non è che per godere di un film devo aspettarmi che faccia cacare...

se ti lamenti del finale

non nebuloso.

anzi temi il peggio, snoke se ne fregato altamente del perdere lo starkiller, con non curanza ordina la ritirata e di portare kylo ren da lui per completare addestramento.

poi poco hanno detto ma sto snoke ha a suo servio ordine dei cavalieri di ren.

quindi si secondo me nel secondo film esce fuori che ci sta un bel gruppetto di praticanti del lato oscuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ovviamente PORCA ZOZZA FINALMENTE non ci sarà la morte nera 4.0

mi domando quindi quale sarà il piano di snoke per il futuro.
Vero ma al momento sono solo supposizioni, non si se ci saranno veramente.

Su Reddit ci sono malati che l'hanno rivisto già 4-5 volte e scrivono che durante
le visioni di Rey si vedono/sentono:

Il respiro di Vader

Yoda dire "its energy surrounds us and binds us"

Il "noooo" di Luke sempre da Empire

Kenobi dire "Rey?" e "you've taken your first steps into a larger World"

https://41.media.tumblr.com/0dd465b81a5d7095638d151e9aaa85a6/tumblr_inline_nzkqzhBqp01qdizr1_540.png - http://i.imgur.com/4ttYyGX.png

Snoke (?) http://i.imgur.com/UQeFeTY.jpg

Kylo uccidere un Cavaliere di Ren

Io ho notato solo lo stesso corridoio ma se.. Rey Kenobi? :Morrisfuma:
Sarebbe un gran bel colpo di scena, ma un po poco realistico forse.

Sì se è un obbrobrio sto film non ci andate proprio più al cinema, buttate tempo e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì se è un obbrobrio sto film non ci andate proprio più al cinema, buttate tempo e soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo.

Vabbè, poi ognuno è libero di dare sfoggio del proprio narcisismo dicendo che faccia cagare Star Wars eh, ci può stare.

Partendo dal presupposto che la totalita` di coloro che hanno commentato per la prima volta la notizia di una nuova trilogia, e` stata: "Sara` uno schifo". Inutile riporre speranze a questo punto.

Concordo. Vabbè, poi ognuno è libero di dare sfoggio del proprio narcisismo dicendo che faccia cagare Star Wars eh, ci può stare.
Vabbe , siete troppo dotti o analitici per discutere con gli altri, avete ragione, la vostra visione è corretta, fieri e avanti cosi.

Su Reddit ci sono malati che l'hanno rivisto già 4-5 volte e scrivono che durante

Il respiro di Vader

https://41.media.tumblr.com/0dd465b81a5d7095638d151e9aaa85a6/tumblr_inline_nzkqzhBqp01qdizr1_540.png - http://i.imgur.com/4ttYyGX.png

adoro quando la gente impazzisce in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif personalmente

snoke l'avevo visto, o almeno ero in dubbio ma da quello screen mi sembra più che chiaro che sia lui. o comunque è molto probabile.

sulla parentela rey-obi wan mi sembra tiratissima come cosa. anche perché soprattutto a livello di età i conti non tornano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il III è un bel film, l'ho sempre difeso. I e II sono aborti del cinema, non accetto discussioni su questo.
Il 3 sembra a prima vista pseudo decente perchè succede qualcosa a differenza degli altri film. Il problema è che i personaggi , i dialoghi , la trama , etc fanno schifo come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il respiro di Vader

Obi Wan non era diventato praticamente un eremita? Come avrebbe fatto a diventare padre?

Inviato dal mio Honor 7

Appena visto, piaciuto e d'accordo con chi dice che è una buona introduzione alla trilogia, solo alcune cose:

1) Ren bello carismatico, soprattutto dopo la scena iniziale, appena si leva la maschera il carisma diventa pari a quello del fruttivendolo arabo dietro casa, spero vivamente non sia uno dei cattivi principali ma penso ci siano pochi dubbi in merito..

2) Rey che senza un ***** di addestramento controlla le menti e batte Ren con la spada laser che in teoria in parte è già addestrato ----> Cazzata

3) Finn, un semplice clone, che affronta e ferisce un SITH. Che anche se parzialmente addestrato dovrebbe essere tipo un altro pianeta rispetto a lui. -----> Cazzata

4) Rey è sicuramente la figlia di Luke.

5) Ren che sclera con la spada dopo che Rey è fuggita e le due guardie che scappano mi ha fatto crepare dal ridere.

1) E il cattivo principale del film :icebad:

2) E chi ti dice che non è stata addestrata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) Per la millesima volta non è un clone Finn non ci sta manco il minimo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che te li sei visti tanto tempo fa in un salotto lontano lontano :pffs: e Kylo non è un Sith ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4-5) Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se si scopre che

Rey è figlia della figlia di Obi-Wan implodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena visto, piaciuto e d'accordo con chi dice che è una buona introduzione alla trilogia, solo alcune cose:

1) Ren bello carismatico, soprattutto dopo la scena iniziale, appena si leva la maschera il carisma diventa pari a quello del fruttivendolo arabo dietro casa, spero vivamente non sia uno dei cattivi principali ma penso ci siano pochi dubbi in merito..

2) Rey che senza un ***** di addestramento controlla le menti e batte Ren con la spada laser che in teoria in parte è già addestrato ----> Cazzata

3) Finn, un semplice clone, che affronta e ferisce un SITH. Che anche se parzialmente addestrato dovrebbe essere tipo un altro pianeta rispetto a lui. -----> Cazzata

4) Rey è sicuramente la figlia di Luke.

5) Ren che sclera con la spada dopo che Rey è fuggita e le due guardie che scappano mi ha fatto crepare dal ridere.

Kylo Ren non è un sith master ed era mentalmente "sconvolto" durante il fight. Aveva appena ucciso suo padre. Inoltre era ferito in modo serio.

ma secondo voi Kylo Ren come forza è paragonabile

agli inquisitori di star wars rebels? (ovviamente solo allo stato attuale)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi Snoke

cosa faceva di bello per tutto il tempo degli altri 6 film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La

visione che ha Rey la vedo un po' come la chiave per interpretare i prossimi film: su tutte la scena con Kylo Ren e altri seguaci/cavalieri
Scena futura?

Presi i due numeri de L'impero a pezzi, fantastici!
Miglior serie di SW per ora, ma le altre sono belle lo stesso (tranne Principessa Leia).

Ma poi Snoke
cosa faceva di bello per tutto il tempo degli altri 6 film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La

visione che ha Rey la vedo un po' come la chiave per interpretare i prossimi film: su tutte la scena con Kylo Ren e altri seguaci/cavalieri
Scena futura?

chissa, forse palpatine era anche lui una sua pedina :house:

Partendo dal presupposto che la totalita` di coloro che hanno commentato per la prima volta la notizia di una nuova trilogia, e` stata: "Sara` uno schifo". Inutile riporre speranze a questo punto.
Io invece ho commentato così: "cavoli, proprio adesso che mio padre va in pensione" :rickds: (SW me la fece scoprire lui ai tempi, la famigerata maratona di capodanno di 20 anni fa su Italia1 che penso tutti qui si ricordano)

Naturalmente il 16 c'eravamo entrambi (e lui ha pure subito un intervento 6 giorni prima) e ha particolarmente gradito.

E quando gli mostravo i trailer, non dicevo mai di cosa si trattava, ma bastava un'inquadratura... per esempio per il primo teaser, è bastato vedere la ripresa iniziale prima che salti fuori Finn, per fargli dire "... AH!"

Ultima modifica:
nope, il Figlio in the clone wars dice chiaramente che i sith sono solo una parte dei personaggi che utilizzano il lato oscuro della forza

"Sith? si, e no..."

Semplicemente è un membro dei Cavalieri di Ren.

Abrams flat out said:

“Kylo Ren is*not*a Sith. He works under Supreme Leader Snoke, who is a powerful figure on the Dark Side of the Force.”

Inviato dal mio Honor 7

1) E il cattivo principale del film :icebad:

2) E chi ti dice che non è stata addestrata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

3) Per la millesima volta non è un clone Finn non ci sta manco il minimo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che te li sei visti tanto tempo fa in un salotto lontano lontano :pffs: e Kylo non è un Sith ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

4-5) Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se si scopre che

Rey è figlia della figlia di Obi-Wan implodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kylo Ren non è un sith master ed era mentalmente "sconvolto" durante il fight. Aveva appena ucciso suo padre. Inoltre era ferito in modo serio.

Si ragazzi, ma qui ben pochi seguono clone wars e ancor di meno seguono le dichiarazioni di Abrams, se prendete qualsiasi spettatore che ha visto solo i film (come me) vi dirà che chi utilizza il lato oscuro della forza è un sith, e a ragione visto che anakin, palpatine, dooku e maul erano tutti etichettati come sith. Anche molti riferimenti online come wikipedia sviano visto che dicono la stessa cosa e generalizzano. Sono sicuro che quello che dite è giusto ma semplicemente ci vorrebbe un po di chiarezza, magari spiegando che i sith sono un organizzazione e chi passa al lato oscuro non è automaticamente un sith (anche se si è SEMPRE pensato questo :tops:)

@Chopperman:

1) Peccato. Dovremo sorbirci un cattivo senza carisma :.bip:

2) Lei stessa, del resto crede che i Jedi siano una leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Loris

Vabe ma basta giustificarlo dai, bastava che gli faceva un grip alla gola e lo tagliava in due senza tante storie. Restava di un livello totalmente diverso.

Si ragazzi, ma qui ben pochi seguono clone wars e ancor di meno seguono le dichiarazioni di Abrams, se prendete qualsiasi spettatore che ha visto solo i film (come me) vi dirà che chi utilizza il lato oscuro della forza è un sith, e a ragione visto che anakin, palpatine, dooku e maul erano tutti etichettati come sith. Anche molti riferimenti online come wikipedia sviano visto che dicono la stessa cosa e generalizzano. Sono sicuro che quello che dite è giusto ma semplicemente ci vorrebbe un po di chiarezza, magari spiegando che i sith sono un organizzazione e chi passa al lato oscuro non è automaticamente un sith (anche se si è SEMPRE pensato questo :tops:)

@Chopperman:

1) Peccato. Dovremo sorbirci un cattivo senza carisma :.bip:

2) Lei stessa, del resto crede che i Jedi siano una leggenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Loris

Vabe ma basta giustificarlo dai, bastava che gli faceva un grip alla gola e lo tagliava in due senza tante storie. Restava di un livello totalmente diverso.
no fìga, non ha ragione perchè altre storie CANON ( e lo evidenzio per sicurezza ) dimostrano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro