Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Questo è quanto dice Abrams in merito : “Kylo Ren is not a Sith. He works under Supreme Leader Snoke, who is a powerful figure on the Dark Side of the Force.”
questa dichiarazione non l'avevo letta.
Snoke cmq credo sia Darth Plagius. Inserire in questo universo un personaggio che può "sfuggire" alla morte è un'occasione troppo ghiotta, per un universo che teoricamente non dovrebbe avere più Sith.

Snoke cmq credo sia Darth Plagius. Inserire in questo universo un personaggio che può "sfuggire" alla morte è un'occasione troppo ghiotta, per un universo che teoricamente non dovrebbe avere più Sith.

Ma sì, è sicuramente Plagueis, ci sono indizi troppo significativi.

Come qualcuno ha già detto, la musica che si sente durante l'introduzione di Snoke è stranamente simile a quella che accompagna Palpatine mentre racconta ad Anakin la storia di Darth Plagueis in "La Vendetta dei Sith". Una musica, tra l'altro, che ho sempre trovato molto bella. Seriamente. La scena del teatro in Episodio III era veramente fatta bene, con un'atmosfera inquietantissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto stasera.

Bello mi è piaciuto, sicuramente meglio della nuova trilogia. Visivamente spettacolare, il miglior Star Wars sicuramente, anche per la regia.

Per il resto, la vecchia trilogia resta superiore, ma hanno le basi per fare i prossimi due film davvero bene.

Concordo con le giá stradette forzature che ci sono in alcune scene del film, inutile che mi metto a rielencarle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' OST mi ha deluso molto, bella ma non da Star Wars secondo me. Avrei preferito una bella rivisitazione delle musiche della vecchia trilogia che per me sono l'essenza di SW.

Inviato dal mio Nexus 5

questo potrebbe anche spiegare perchè sia restio ad allenare Kylo Ren. Vista com'è andata con il suo precedente allievo.

Mmm appena tornato dal cinema, devo metabolizzarlo, mi servirebbe una seconda visione... sicuramente meglio di Ep. I, ma non di II, III e IV. Se la batte invece con V e VI. Se dovessi fare una classifica, da quello che mi è piaciuto di più, sarebbe una cosa tipo IV-II-III-VII/VI/V-------I.

Mi son piaciute le musiche, i combattimenti, i personaggi, in particolare Rei. Kylo Ren mi ha un pò deluso, ma ha del potenziale, bisogna vedere come lo sfrutteranno... hanno però inserito troppe battutine, troppe davvero, smorzano alcuni dei momenti più seri... l'unico punto in cui ci stava a pennello una battuta non l'hanno sfruttato

quando Kylo si toglie la maschera, li un bel "Ok, eri meglio con la maschera" ci stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno faceva notare che addirittura la soundtrack di quando si vede Snoke è praticamente quasi identica a quando palpatine parla di Plaegius nel III.

Qualcuno faceva notare che addirittura la soundtrack di quando si vede Snoke è praticamente quasi identica a quando palpatine parla di Plaegius nel III.
Facciamo un confronto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ep VII

Ep III

C'è una forte somiglianza.

Ultima modifica da un moderatore:
La razza di Plagueis è questa.

perso_hill_san.jpg

Mmm appena tornato dal cinema, devo metabolizzarlo, mi servirebbe una seconda visione... sicuramente meglio di Ep. I, ma non di II, III e IV. Se la batte invece con V e VI. Se dovessi fare una classifica, da quello che mi è piaciuto di più, sarebbe una cosa tipo IV-II-III-VII/VI/V-------I.
mi stanno sanguinando gli occhi. :rickds:

No ma che davvero ? Ero convinto facessero un film l'anno, due anni è farci del male :tragic::tragic:
Due? Uno e mezzo, dai. :pffs: il bello è che in quel periodo esce altra roba di grosso calibro tipo Guardiani della Galassia 2 e Fast & Furious 8 (OTTO! :rickds:)

Ultima modifica:
E' un bel film, tecnicamente validissimo, bei nuovi personaggi, credibili i vecchi...

...ma i problemi stanno tutti nella sceneggiatura. E nel fatto che è uno pseudo-remake di Star Wars IV.

In tanti dopo averlo visto stanno rivalutando i prequel, la giustizia esiste....

Un film da 7, consigliato. Sicuramente un inizio di nuova trilogia decisamente migliore rispetto ad Episodio I (che reputo da 5, salvato dall'insufficienza grave solamente grazie allo scontro spettacolare con Maul).

Detto questo non vedo l'ora che l'hype passi perchè ha davvero rotto vedere Star Wars ovunque, e lo dico da amante della saga. Manca solo la citazione negli spot TV dei profilattici.

Ho sempre avuto mooolto più hype per Creed e quello davvero non vedo l'ora di gustarmelo al cinema, ma purtroppo non se lo sta cagando nessuno.

Ultima modifica:
Star Wars: Il risveglio della Forza | SPOILER = BAN + Bagno nella Carbonite |...

A chi parlava dei commenti scritti dagli utenti di Reddit (non trovo più il post

mi sto avviando alla terza visione e si sente bene una voce che dice "questi sono i tuoi primi passi" per il respiro di Vader e il noooooo di Luke onestamente non li ho sentiti, proverò a farci caso a questa terza visione

Andrò contro il volere del nerd Alpha ma me ne sbatto. Sentire han al posto di Ian è una martellaTa alle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clamoroso! Confermata l'identità di Lord Snoke da un'immagine:

starwars7-756x505.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro