Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma l'attore che interpreta Kylo ren che mìnchia c'entra con Harrison Ford e Carrie Fisher? :morristend:

Hanno preso un mostro per interpretare il figlio di due belloni.

Deluso tantissimo, soprattutto perché quando si toglie la maschera perde tanto in carisma e cattiveria.

Ma l'attore che interpreta Kylo ren che mìnchia c'entra con Harrison Ford e Carrie Fisher? :morristend:

Deluso tantissimo, soprattutto perché quando si toglie la maschera perde tanto in carisma e cattiveria.

L'idea era proprio quella, di non renderlo carismatico ma fortemente combattuto e neanche pienamente cattivo.

L'idea era proprio quella, di non renderlo carismatico ma fortemente combattuto e neanche pienamente cattivo.

Puoi fare un personaggio combattuto e carismatico allo stesso tempo. Ciò non toglie comunque che la scelta di Adam Driver per questo Villain la trovo pessima.

Puoi fare un personaggio combattuto e carismatico allo stesso tempo. Ciò non toglie comunque che la scelta di Adam Driver per questo Villain la trovo pessima.
Io invece, guardando al passato, la trovo quantomeno non malvagia (poteva andare molto peggio).

Si parla a fine trilogia, facciamolo lavorare il ragazzo.

Io invece, guardando al passato, la trovo quantomeno non malvagia (poteva andare molto peggio). Si parla a fine trilogia, facciamolo lavorare il ragazzo.
considerando che siamo all'inizio della trilogia, il personaggio è caratterizzato piuttosto bene, questo lo devo dire.

Sono intrigato dal suo sviluppo

ma il fatto è che l'attore non mi piace affatto, ha una fisionomia del viso strana, quasi irregolare, il che non gli permette di rendere perfettamente le scene drammatiche, che con le sue espressioni quasi le prendevo a ridere.

In più, come già detto, può sembrare tutto ma non il figlio Harrison ford e la Fisher; magari è un trovatello.

in realtà si scoprira che

e' figlio di leia e jar jar :rickds:

Ho notato come in questo episodio VII ci siano meno transizioni "a tendina" tra una scena e l'altra (tipiche di Lucas e dell'intera esalogia).

Altro segno di un approccio leggermente più "adult" alla saga, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo articolo.
Concordo. Non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho capito una cosa, mi piace SW ma non sono un esperto quindi chiedo a voi

la forza e il lato oscuro sono duefacce della stessa medaglia, una dominata dall'ordine, restrizioni, regole l'altra è invece la liberaizone di determinati freni morali, etici e via dicendo, quindi per esser dal lato "chiaro"della forza serve disciplina, rigidità e tanta forza di volontà, dall'altra parte no, quindi come, ma qui è una mia lettura, chi cade nel lato oscuro è una sorta di "peccatore" che è stato amaliato dalla forza e quindi la utilizza senza porsi limiti godendone dei vantaggi

quindi capisco la tentazione nel cascare nel lato oscuro se non si è"santi" ma al lato oscuro rischiare di cadere nel lato chiaro? darth fener alla fine della trilogia originale ha una sorta di repentino pentimento e quindi alla fine compie un atto che lo "redime"

ma in questo caso, kylo ren come mai ha paura di abbandonare il lato oscuro? non è come esser jedi e "cadere in peccato" perfare il percorso inverso ci vuole una ferrea forza di volontà, quindi non è un cambiamento casuale

Ho notato come in questo episodio VII ci siano meno transizioni "a tendina" tra una scena e l'altra (tipiche di Lucas e dell'intera esalogia).Altro segno di un approccio leggermente più "adult" alla saga, imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo. Non male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a me bastava che non fossero tragicomiche quanto episode 3

:rickds:

Cio che voleva la fanbase di SW: un cattivo uber pompato e spacca culi invincibile che necessitò di 4 o 5 momenti Idioti e colpi di sfortuna per essere sconfitto.

I'm watching over you via tapatalk

la forza e il lato oscuro sono duefacce della stessa medaglia, una dominata dall'ordine, restrizioni, regole l'altra è invece la liberaizone di determinati freni morali, etici e via dicendo, quindi per esser dal lato "chiaro"della forza serve disciplina, rigidità e tanta forza di volontà, dall'altra parte no, quindi come, ma qui è una mia lettura, chi cade nel lato oscuro è una sorta di "peccatore" che è stato amaliato dalla forza e quindi la utilizza senza porsi limiti godendone dei vantaggi

quindi capisco la tentazione nel cascare nel lato oscuro se non si è"santi" ma al lato oscuro rischiare di cadere nel lato chiaro? darth fener alla fine della trilogia originale ha una sorta di repentino pentimento e quindi alla fine compie un atto che lo "redime"

ma in questo caso, kylo ren come mai ha paura di abbandonare il lato oscuro? non è come esser jedi e "cadere in peccato" perfare il percorso inverso ci vuole una ferrea forza di volontà, quindi non è un cambiamento casuale
Su questa cosa si sono scritti non pagine ma interi trattati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena torno a casa (stasera alle 19...:sad2:) rispondo.

Su questa cosa si sono scritti non pagine ma interi trattati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppena torno a casa (stasera alle 19...:sad2:) rispondo.
a me interessa solo una cosa, è possibile

cadere, per ovvi motivi, nel lato oscuro, ma è atrettanto possibile cadere nel lato "chiaro" per errore senza impegno?

Dove la tendina a stella jj? Avevi un solo lavoro jj. Non so perché ma sono sicuro che la sua mancanza sia colpa di Lucas.

hai perfettamente ragione per quanto concerne la situazione di Kylo Ren, la sua dedizione al lato oscuro deve assolutamente essere spiegata nei prossimi capitoli, è ancora poco chiara, per quanto riguarda la distinzione tra lato chiaro e lato oscuro jedi e sith non sono poi così diversi alla base, la differenza sostanziale sta nel fatto che i jedi vedono la forza come il fine ultimo mentre i sith come un mezzo per raggiungere uno scopo personale, sia esso il dominio dell' universo o la vita eterna o entrambe

cadere, per ovvi motivi, nel lato oscuro, ma è atrettanto possibile cadere nel lato "chiaro" per errore senza impegno?

"per errore e senza impegno" però è riduttivo. se sei figlio di leia e han e vieni educato da luke, se non esci santo poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif emblematica ovviamente l'uccisione di han. non è quello che vuole, ma è quello di cui ha bisogno

Provo a dirtela terra terra, diciamo che da parte del lato oscuro c'è un punto di non ritorno.. lato chiaro no, a meno che non si acquisisca una consapevolezza e sapienza che solo i più grandi maestri hanno.. difatti sono le prime cose che insegnano ai padawan, ovvero combattere il lato oscuro e non lasciare che esso ti seduca

Premetto di non averlo ancora visto e sono preoccupato da eventuali spoiler.C'e' una pagina facebook che gia' nel nome e' (o dovrebbe essere uno spoiler) -

Ho fatto la segnalazione, ma ovviamente mi hanno risposto con la solita risposta automatica che non vedono infrazioni ( in effetti sembrerebbe che il pericolo spoiler non e' nell'elenco di infrazioni), in caso segnalatela anche voi,magari quelli di facebook si accorgono che non e' molto regolare come cosa:morris82:

no, Yoda lo dice chiaramente in epp 6 "lato oscuro non più forte, più facile, più seducente"

Oddio spero di no :rickds: ce lo vedrei meglio come "spalla" senza la spada laser però, se tanto ama i blaster che se li tenga! :pffs: Btw una cosa che ho apprezzato (sperando che così sia) è che da quanto mi è parso di capire non hanno intenzione di farli finire in una romance, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif secondo me Rey lo schifa abbastanza :rickds: forse ci salviamo dalla storia d'amore con questa trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (wait però, c'è Poe che potrebbe essere un cadidato :nfox:)

Ma proprio no che Rey lo schifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finn è andato a salvarla, lei gli ha dato un bel abbraccio, quando viene colpita da Ren lui si incavola e via di Berserek mode, e poi arriva li Rey che gli piange come una fontana sul suo corpo e a fine film Rey gli da un bacio sulla fronte, con tutto quello che hanno passato e ovvio che ci sarà la love tra loro 2 e sono assolutamente per questa ship e anzi la esigo! :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro