Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarò un fanboy della serie o che altro ma a me è piaciuto molto quest'ultimo capitolo. E dire che il trailer non mi diceva granchè... ;p

Allora perché gli episodi I e II hanno preso votacci? Perché non c'era la Disney dietro?
la campagna marketing non era cosi pompata come questo star wars , e internet non era cosi determinante all'epoca

La mia prima visione è stata in lingua originale, fortunatamente. Oggi torno a vederlo, chissà che non cambierò opinione rispetto alla prima visione:asd:

no ma tu giudichi con il metacritic un film che la critica deve per forza compiacere i fan per non prendere una megashitstorm , tu sai che molti fan di star wars sono i primi a scrivere nei forum e a criticare anche chi critica vero ? loro lo sanno fin troppo bene , quando un film e' pompatissimo difficilmente vanno contro corrente gli americani
Noto con stupore che pur non piacendoti questa sezione, continui a scriverci. Diciamo che hai una personalità quantomeno particolare.
Detto questo, la stessa critica ha smontato i film della precedente trilogia e non è che quei tre film abbiano goduto di meno pubblicità.

Comunque volente o nolente mi dispiace informarti che il film è piaciuto. Inoltre il tuo tirare in ballo i fan di star wars è veramente senza senso visto che il fan critica tutto quello che il brand star wars ha prodotto da dopo il 1980. Questo già ti dovrebbe dare un indice di chi è il fan tipo di questa saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Indice credibile di che, suvvia. È utile come riscontro per avere un'idea media di ciò che pensano critica e pubblico, ma la critica NON funziona in questo modo, gli aggregatori di opinioni sono fra le cose più dozzinali che possano esistere in qualunque ambito. Veramente la morte della critica. La cosa più bella è che poi li si cita solo quando sono in accordo con la propria opinione, invece se è contraria "la critica non capisce nulla" o, come sta facendo OTREBOR, "la critica è venduta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il discorso è che non possiamo far passare come verità assoluta neanche il contrario solo perché un aggregatore di opinioni dice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non e' venduta ma influenzata per convenienza lavorativa si

Riguardo alla morte di Han Solo concordo, ho pianto io mentre Leia manco una lacrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

R2D2 si sveglia in quel momento perché BB8 gli aveva in qualche modo comunicato l'urgenza, quindi non è stato casuale.

Se questo poteva durare 30 minuti anziché 136, allora credo si possa dire lo stesso di ogni altro film al mondo.
Mi è sembrato cmq forzato visto che neanche prima si era svegliato. Comunque boh, ho avuto l'impressione che di trama vera a propria ce ne fosse veramente troppo poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia prima visione è stata in lingua originale, fortunatamente. Oggi torno a vederlo, chissà che non cambierò opinione rispetto alla prima visione:asd:
cosa ne pensi del film ?

Ma il discorso è che non possiamo far passare come verità assoluta neanche il contrario solo perché un aggregatore di opinioni dice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo la tua logica allora non esisterebbero film belli o brutti...

Mi è sembrato cmq forzato visto che neanche prima si era svegliato. Comunque boh, ho avuto l'impressione che di trama vera a propria ce ne fosse veramente troppo poca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abrams ha confermato che R2D2 si riattiva in quanto BB8 gli ha comunicato di avere la mappa per trovare Luke. Il tempo che ci ha impiegato immagino sia stato dovuto a motivi "tecnici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto con stupore che pur non piacendoti questa sezione, continui a scriverci. Diciamo che hai una personalità quantomeno particolare.
Detto questo, la stessa critica ha smontato i film della precedente trilogia e non è che quei tre film abbiano goduto di meno pubblicità.

Comunque volente o nolente mi dispiace informarti che il film è piaciuto. Inoltre il tuo tirare in ballo i fan di star wars è veramente senza senso visto che il fan critica tutto quello che il brand star wars ha prodotto da dopo il 1980. Questo già ti dovrebbe dare un indice di chi è il fan tipo di questa saga.
mi piace parlarne di queste cose ,sono laureato in scienze politiche , la sociologia e le influenze del consumismo mi interessano e toccano anche media come cinema e videogiochi inevitabilmente

Allora perché gli episodi I e II hanno preso votacci? Perché non c'era la Disney dietro?
Perché non c'era Han Solo, easy :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mi piace parlarne di queste cose ,sono laureato in scienze politiche , la sociologia e le influenze del consumismo mi interessano e toccano anche media come cinema e videogiochi inevitabilmente
Ti piace confrontarti (ammesso che quello che cerchi di istaurare con gli altri utenti possa chiamarsi confronto e non smerdare) con gente che reputi incompetente?

Ma siamo sicuri che Leia abbia detto che avrebbe dovuto mandare Ben da Luke per addestrarlo, implicando di non averlo fatto? Perché io avevo capito che Ben fosse il Padawan ribelle passato al lato oscuro, diventando Kylo Ren e così via. Anche Wookieepedia riporta Luke come suo "Jedi master".
Si è così in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti piace confrontarti (ammesso che quello che cerchi di istaurare con gli altri utenti possa chiamarsi confronto e non smerdare) con gente che reputi incompetente?
Gli piace atteggiarsi e fare il superiore

Penso sia inevitabile, per lui sono tutti incompetenti ad eccezione di...se stesso, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I critici (di professione) si fanno influenzare dalla pubblicità, lui no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E anche il fatto che ci sia la Disney dietro non è visto per niente di buon occhio dai fan.

Non è assolutamente vero che la Disney addirittura "censuri" le critiche negative al film.

Come ho detto, a me non è piaciuta la

torniamo a parlare di star wars in modo intelligente e basta dare attenzione a chi non ne merita

Gli piace atteggiarsi e fare il superiore
Lo trovo un comportamento molto fastidioso, sono giorni che ci confrontiamo, ma nessuno ne tre quelli che hanno apprezzato il film ne tra quelli che non lo hanno digerito, si è posto in questo modo. Un conto è una battutina, un altro è dare degli incompetenti ad un intera sezione.
Un atteggiamento veramente arrogante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro