T
T87
Ma, ma... il film è già nel database di Amazon e IBS
e da ieri si può anche prenotare dal PlayStation Store americano.
Comunque sono mancato dal thread per qualche giorno, non mi va di sfogliare le pagine indietro, ma avete sentito che in Episodio VIII tornerà
e da ieri si può anche prenotare dal PlayStation Store americano.Comunque sono mancato dal thread per qualche giorno, non mi va di sfogliare le pagine indietro, ma avete sentito che in Episodio VIII tornerà
TUTTO il cast di Episodio VII? E l'ha detto Kathleen Kennedy mica io. Quindi anche Ford? Avevo sentito che è stato pagato più degli altri mica per niente. Giocheranno la carta flashback/visione nella mente di qualcuno (tipo Ben/Kylo per esempio)? Di certo non può comparire all'improvviso, sentirsi dire "ma ti abbiamo visto morire!" e lui che risponde "io ho la pelle più dura di *inserire-materiale-durissimo-dell-universo-di-Star-Wars-a-caso*" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari espanderanno anche il ruolo di Max von Sydow? Lui passa la mappa a Poe ma chi l'ha passata a lui?
Magari espanderanno anche il ruolo di Max von Sydow? Lui passa la mappa a Poe ma chi l'ha passata a lui?