Ma infatti anche io mi aspetto alcune precisazioni e spiegazioni nei prossimi episodi. Se non me le daranno, rivedrò le mie posizioni su questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione, molto dipenderà da come la racconteranno nei prossimi film. Diciamo che fino ad ora persino lo stesso Anakin (concepito dalla forza, grandissima stronz*ta imho ma tantè) non si è rivelato essere così forte nell'uso della forza, per questo ho storto il naso durante queste scene, però se tirano fuori qualcosa di convincente (può essere anche una cosa mai vista negli scorsi film, basta che sia bene o male sensata con lo spirito della saga) ben venga.
Ovviamente ripeto che certe mie critiche esistono proprio perché ho visto solo questo episodio, se connettono bene i puntini la mia opinione cambierà drasticamente, anche perché opere del genere vanno analizzate in blocco e non una per una.
ESEMPIO
ora come ora non ha assolutamente senso che la tizia del bar sia riuscita ad entrare in possesso della vecchia spada di Luke. MA, se spiegheranno questa cosa in maniera sensata il discorso ovviamente cambia
Ultima modifica da un moderatore:

, ma ha voluto provare a convincerla e questo gli è stato fatale! :l4gann: