Beh oddio il rapporto Vader-Palpatine è pure una specie sottomissione da parte di Vader, guarda appena riceva la chiamata in ep. V che si inginocchia e lo chiama Maestro e Padrone, alla fine Vader stava sempre sotto a Palpatine con gli altri no, sotto questo aspetto Snoke e Kylo me li hanno ricordati ma Kylo già quando gli arriva Hux ed è senza maschera fa più il sottomesso come il cane bastonato ;p deve farne ancora di strada :nfox:
Ma infatti tutti sappiamo che è un sottomesso ci mancherebbe, dico però che Kylo mi è sembrato ancora più un cagnolino al guinzaglio. Forse sarà derivato dal fatto che Snoke è enorme (o meglio, ci viene probabilmente proiettato come enorme). Ma è una cosa positiva eh, è per rimarcare il fatto che mi abbia dato proprio l' impressione di essere fin dall' inizio si forte ma comunque insicuro, inesperto e ancorato a guide, capi e miti. Forse c' entra anche il fatto che nel IV Vader non ha padroni e quindi dava ancora di più un' idea di Boss incontrastato e quindi la sua chiamata a Palpatine nel V non mi ha comunque portato a pensarlo come sottomesso. Emotivo si pensando al finale in cui chiama il figlio per dire.
Per dire, mi aspetto tranquillamente un Kylo nel prossimo film barbuto, sfregiato dal taglio inferto da Rei e incazzoso con Snoke, hanno la occasione di fare un Villain con uno sviluppo della madonna.
Per dire, mi aspetto tranquillamente un Kylo nel prossimo film barbuto, sfregiato dal taglio inferto da Rei e incazzoso con Snoke, hanno la occasione di fare un Villain con uno sviluppo della madonna.
Ultima modifica da un moderatore: