A
Ax.
Ma va la cambiano perché gli utenti di Gamesforum postano i meme del divertentissimo 9Gag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che gli sceneggiatori saranno sempre gli stessi, ti pare che li cambiano per ogni film? Che porcata verrebbe fuori? La storia è una sola, ed è già stata scritta.
Visto ieri, non m'importa di dare un giudizio generale, mi limiterò a discutere dei fattori criticabili del film, che è decisivamente la cosa più divertente da fare quanto escono nuovi episodi di una serie storica.Inizio con un paio, i primi che mi vengono in mente, che sicuramente saranno già stati detti, ma vabbè:
Il combattimento finale di kylo contro ray e finn. Cioè il nuovo lord apprendista del signore dei sith, o quel che sono questi nuovi rappresentati del lato oscuro, insomma il nuovo Darth Vader, che ha sangue SKYWALKER (= essere dei della forza) si fa tenere testa con la spada laser e ferire da uno a caso che manco SA cosa sia una spada laser e si fa battere praticamente da una che sarà pure figlia di Luke, quindi una skywalker pure lei, ma idem, non sa cosa sia la forza e non gli viene MAI non dico insegnata, ma manco illustrata minimamente, e non dovrebbe manco essere in grado di accenderla la spada laser. Cioè ma Cristo...
Inoltre sono per fare una petizione: girare una nuova scena per la versione definitiva per l'home video e cambiarla con quella in cui Leila va ad abbracciare Ray, invece che Chube per la morte di Han. Petizione subito. Cioè ma chi ***** è in quel momento Ray per Leila? Che appena si conoscono? Chubecca in quel frangente manco viene inquadrato per mostrare il suo dolore per la morte, non del suo amico, ma del suo unico e vero compagno di vita, e Abrams ci mostra Leila che abbraccia Ray? No ok, di sfondoni in Star Wars ce ne sono sempre stati, ma questo sticazzi, questo è il più grave mai fatto nei 7 episodi, non voglio esagerare, è più che uno sfondone, è blasfemia pura.
Ben è ferito, instabile sia mentalmente che fisicamente (forse è stato già scritto giusto una o due volte contate :kep88
Rey non è "una che non sa un càzzo". Rey sa cos'è la Forza e crede in essa. È a conoscenza di tutto ma non ha la conferma che sia tutto vero. Conferma che le viene data da Han prima e da Ben dopo
E che non le sia mai stato insegnato ad usarla sarà da vedere in futuro, io credo nel contrario

Rey non è "una che non sa un càzzo". Rey sa cos'è la Forza e crede in essa. È a conoscenza di tutto ma non ha la conferma che sia tutto vero. Conferma che le viene data da Han prima e da Ben dopo
E che non le sia mai stato insegnato ad usarla sarà da vedere in futuro, io credo nel contrario
Viene mostrato benissimo come si sente Chewie, appena Han muore. Possibile che non vi abbia fatto nessun effetto la sua reazione? È stata una delle cose che più mi ha toccato nel film
E comunque se non sbaglio viene inquadrato, ed è da solo nel Millennium Falcon. Potrà stare un po' per i cazzi suoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque se non sbaglio viene inquadrato, ed è da solo nel Millennium Falcon. Potrà stare un po' per i cazzi suoi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.Inizio con un paio, i primi che mi vengono in mente, che sicuramente saranno già stati detti, ma vabbè:
Stupenda.

:carletto::kal1::gouki: