- Iscritto dal
- 6 Mar 2012
- Reazioni
- 18
Ah cavolo alcune cose si potevano mettere nel film era roba di qualche sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlcune domande a cui si dà risposta nelle novel:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah cavolo alcune cose si potevano mettere nel film era roba di qualche sec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAlcune domande a cui si dà risposta nelle novel:
La tentazione è forte, però il cofanetto finale è il mio obiettivo.. vediamohttps://www.starwarsnewsnet.com/2015/12/star-wars-the-force-awakens-blu-ray-aiming-at-april-5-2016-release-date.html
Il Blu Ray dovrebbe uscire il 5 Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto riguarda la prima domandaHo visto il film la terza volta ieri, ho accompagnato una mia amica che non aveva mai visto Star Wars prima d'ora, ed ho notato alcune cose che mi erano sfuggite e che probabilmente sono già state discusse:
Maz Kanata dice a Rey qualcosa come "la tua appartenenza è avanti a te non dietro te", io l'ho interpretato come una conferma del fatto che lei non avrà legami di parentela con gli Skywalker, ma comunque è ambiguo il film perchè poco prima Han Solo guarda Rey in modo strano quando parlando del verde su quel pianeta e nel momento in cui Maz chiede ad Han "chi è la ragazza?" c'è un cambio di scena.
Durante la visione di Rey c'è il NOOOOOOOO di Luke in Empire che non avevo notato, così come non avevo notato che durante l'abbandono chiamasse mamma e papà, non solo il padre.
Kylo Ren poi contro Finn cazzeggia, poi Finn lo sfiora e lui lo disintegra, altro che tenere testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Contro Rey invece all'inizio ha di gran lunga la meglio e la mette in posizione di palese svantaggio, la vittoria di Rey avviene con praticamente 2 mosse di forza, ma tecnicamente Ren è molto migliore con la spada, tant'è che alla fine nonostante subisca riesce a stallare la situazione, perde però di forza fisica. La sua maschera e la sua spada poi sono andate distrutte.
Luke alla fine è vicino a quella che sembra una lapide molto spartana, c'è una pietra piatta conficcata nel terreno con un angolo di 60° circa e un cumulo di terra davanti molto piccolo, però non ci sono scritte mi è sembrato, quindi potrebbe essere semplicemente una pietra a caso ma dubito.
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa che avevo peraltro già scritto, ma a qualcuno piace leggere solo le cose che fanno comodo...Che c'entra Whedon che è rimasto showrunner della serie dall'inizio alla fine? Forse non hai capito che JJ non era nemmeno lo showrunner di Lost e Alias. Ha scritto il soggetto, dato l'imput, girato il pilot...ma gli showrunner sono stati Curse e Lindelof, sono loro gli artefici di tutto, dalla 1x02 fino alla fine (idem dicasi per gli showrunner di Alias e Fringe, entrambe opere che portano la firma di JJ, senza che lui ne fosse showrunner)! Non sai di che parli, fidati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non vedo l'ora...chissà quante deleted scenes:kappe:https://www.starwarsnewsnet.com/2015/12/star-wars-the-force-awakens-blu-ray-aiming-at-april-5-2016-release-date.html
Il Blu Ray dovrebbe uscire il 5 Aprile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo che seconda e terza visione permettono di avere un chiaro più quadro dei combattimenti e li ritengo perfetti.Ho visto il film la terza volta ieri, ho accompagnato una mia amica che non aveva mai visto Star Wars prima d'ora, ed ho notato alcune cose che mi erano sfuggite e che probabilmente sono già state discusse:
Maz Kanata dice a Rey qualcosa come "la tua appartenenza è avanti a te non dietro te", io l'ho interpretato come una conferma del fatto che lei non avrà legami di parentela con gli Skywalker, ma comunque è ambiguo il film perchè poco prima Han Solo guarda Rey in modo strano quando parlando del verde su quel pianeta e nel momento in cui Maz chiede ad Han "chi è la ragazza?" c'è un cambio di scena.
Durante la visione di Rey c'è il NOOOOOOOO di Luke in Empire che non avevo notato, così come non avevo notato che durante l'abbandono chiamasse mamma e papà, non solo il padre.
Kylo Ren poi contro Finn cazzeggia, poi Finn lo sfiora e lui lo disintegra, altro che tenere testa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Contro Rey invece all'inizio ha di gran lunga la meglio e la mette in posizione di palese svantaggio, la vittoria di Rey avviene con praticamente 2 mosse di forza, ma tecnicamente Ren è molto migliore con la spada, tant'è che alla fine nonostante subisca riesce a stallare la situazione, perde però di forza fisica. La sua maschera e la sua spada poi sono andate distrutte.
Luke alla fine è vicino a quella che sembra una lapide molto spartana, c'è una pietra piatta conficcata nel terreno con un angolo di 60° circa e un cumulo di terra davanti molto piccolo, però non ci sono scritte mi è sembrato, quindi potrebbe essere semplicemente una pietra a caso ma dubito.
Oddio:una cosa che non mi è piaciuta è stata l'assenza di nuove astronavi
Parte l'hype trainGrunberg said that Abrams called the Episode VIII script “so good” that he wished he had written it.

assolutamente... ma c'è solo quella e qualche rivisitazioneConfermo che seconda e terza visione permettono di avere un chiaro più quadro dei combattimenti e li ritengo perfetti.
- - - Aggiornato - - -
Oddio:
La nave di Kylo Ren per me è già la figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lor San TekkaIo invece ne ho un'altra
Si è capito chi è il vecchio all'inizio che dà la parte di mappa a Poe? Nell'introduzione c'era scritto un vecchio amico, poi non si sa più niente...
Che goduria![]()
![]()
Questo però è stato eccellente.
La parte più bella è la piroetta nella parte precedente, mi è piaciuta perchè non sembra una ballerina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
![]()
Questo però è stato eccellente.
Dislessia portami viaConfermo che seconda e terza visione permettono di avere un chiaro più quadro dei combattimenti e li ritengo perfetti.

Azz allora bisogna adoperarsi al più presto per una seconda visione. :morris82:Che goduria
stasera mi sparo la terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da venerdì lo tolgono dalle sale per fare spazio al grande cinema di zalone dalle mie parti
In uscita il 5 aprile :kep88:Su Amazon si può già prenotare il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgda venerdì lo tolgono dalle sale per fare spazio al grande cinema di zalone dalle mie parti