blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
non è un photoshop
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, pure io lo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla teoria mi piace se non fosse che
rey si vede chiaramente che viene abbandonata quando è una bambina, non vedo come possa essere un sith o una dei cavalieri di ren o ancora un personaggio a cui hanno fatto il lavaggio dle cervello stile revan
e che lei nel subconscio sia da lato oscuro ...

Hai una ragazza fantastica.E dopo che uccide Han, sempre lei afferma: "ora è davvero Ben Solo"
guarda l'articolo che ho postato prima, in fondo dovrebbero esserci anche le 2 sorelle (quasi gemelle xD)non è un photoshop![]()
Nettamente la più bella delle 3 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche poi, lei è la piu piccola e forse la "meno bella" delle tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sono daccordo al massimosi, pure io lo penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al massimo
può essere che "l'allievo traditore" sia effettivamente un genitore di leie che lei nel subconscio sia da lato oscuro ...
non mi dispiacerebbe che kylo tornasse buono per combattere una rey cattiva
e poi effettivamente luke alla fine quando la vede non mi pare contento
Kylo Ren e Snoke. Si perde tutta la potenza che riescono a conferire gli attori con le loro interpretazioni.Solo per Kylo Ren o non ti sono piaciute altre voci?
concordo col posizionamento, ne ho visti tanti altri metterlo dietro solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTerza visione. Confermo il posizionamento dopo L'Impero Colpisce Ancora.
Peccato davvero per il doppiaggio italiano.
Direi che è la posizione che oggettivamente merita, pari merito con Una Nuova Speranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifconcordo col posizionamento, ne ho visti tanti altri metterlo dietro solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal poco che ho sentito in lingua originale non posso che essere d'accordo. Ma il peggio sarebbe stato se non avessero cambiato doppiatore a Finn (0:30):Kylo Ren e Snoke. Si perde tutta la potenza che riescono a conferire gli attori con le loro interpretazioni.
Chiedo chiarimenti in merito alla
visione di Rey. All'inizio mentre lei è in quel corridoio, quando Luke posa la mano su R2-D2 e l'attimo prima che quel presunto padawan venga trafitto dalla spada laser si sentono delle parole. Cosa dicono esattamente?
Quando torna alla realtà invece "Questi sono i tuoi primi passi" è possibile sia la voce di Obi-Wan?

uno dei cloni? che film hai visto?a me ha fatto veramente cagare, identico a episodio 4 con dei personaggi dei quali non si sa nulla di quel che è successo dopo la caduta dell'imperoI combattimenti poi (che erano il bello della trilogia più recente) veramente penosi, e il bello è che maneggia meglio un'arma corpo a corpo uno dei cloni che jedi o sith
Ma nel film non c'è ne un Jedi ne un Sith ne un clone con una spada laser in mano.a me ha fatto veramente cagare, identico a episodio 4 con dei personaggi dei quali non si sa nulla di quel che è successo dopo la caduta dell'imperoI combattimenti poi (che erano il bello della trilogia più recente) veramente penosi, e il bello è che maneggia meglio un'arma corpo a corpo uno dei cloni che jedi o sith