PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Necessaria...NECESSARIA...qualcuno lo fermi prima di farmi partire! :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare anche Resistenza vs Primo Ordine è una sua idea. Appare sin dai primi script.Quella teoria mi piace.
Leggendo in giro, pare che le idee iniziali di Arndt non fossero un granché (sua idea è, ad esempio ,la base Starkiller)
Ma davvero oh, chissà che fine avrebbe fatto la saga con lui al comando.Ma menomale che ha venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ammettere però che quella canzone aggiunta mi è sempre piaciuta ;p![]()
Per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo,credo eh,che fosse una battuta sul fatto che sia nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cattivi poco carismatici, personaggi che appaiono casualmente, personaggi che sanno fare cose che non dovrebbero saper fare, fumosità della trama in certi punti...Visto il film, molto bello davvero. Mi potete dire le principali critiche che gli sono state mosse? :morris82:
Mi spiegate una cosa?
Ma perchè esiste ancora la Resistenza se l'Impero è stato sconfitto?
Per il Primo Ordine, ovvio! Non viene formato durante il film, ma prima, di conseguenza la Resistenza si sarà riformata anch'essa prima.
Sì, ma da quello che ho capito, dopo la sconfitta dell'Impero, la Repubblica torna la potere. Non capisco quindi la Resistenza a cosa fa resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente è il Primo ordine a rappresentare la forza ribelle ora.
Sì, ma da quello che ho capito, dopo la sconfitta dell'Impero, la Repubblica torna la potere. Non capisco quindi la Resistenza a cosa fa resistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tecnicamente è il Primo ordine a rappresentare la forza ribelle ora.
Sul piano teorico si, ma essendo il Primo Ordine in superiorità militare il nome "resistenza" viene automaticamente appioppato alla repubblica.
Così come l 'opposizione è sempre la minoranza, anche la resistenza è sempre la parte debole.
Mi sembra comunque strano. Se sento "resistenza" io penso ad un fronte partigiano, che combatte un potere vigente. Mi aspettavo che in 30 anni mettessero in piedi una forza militare ufficiale, che so, "Esercito della Repubblica" o qualcosa di simile.
Vabè hanno voluto mantenere questo appellativo, però a me suonava cmq strano quando lo sentivo.
Mi sembra comunque strano. Se sento "resistenza" io penso ad un fronte partigiano, che combatte un potere vigente. Mi aspettavo che in 30 anni mettessero in piedi una forza militare ufficiale, che so, "Esercito della Repubblica" o qualcosa di simile.
Vabè hanno voluto mantenere questo appellativo, però a me suonava cmq strano quando lo sentivo.
Il perchè sussista nell'essere una cosa campata per aria non ci è dato saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Repubblica è demilitarizzata, hanno solo una flotta che è stata distrutta o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La repubblica è un altra cosa a quanto ho capito, che come già successo nella seconda trilogia (quella anni 2000, non sono ancora pratico riguardo come riferirsi agli SW) non ha un esercito. O per meglio dire, anche se lo aveva viene spazzato via dal primo attacco quando disintegrano i pianeti. La resistenza quindi altro non è che un fronte partigiano di relativamente poche truppe e mezzi. Tant'è che attaccano un'astronave grande quanto un pianeta con una quindicina di navetteIl perchè sussista nell'essere una cosa campata per aria non ci è dato saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' quello a cui ci si riferisce dicendo che JJ non ha voluto osare, ha riproposto lo stesso schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, quindi non è cambiato niente in pratica. Sono sempre i soliti 4 fessi che combattono la palla gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potevano approfittarne per cambiare un po' le carte in tavola secondo me. Sarebbe stato un po' più interessante..