Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Così avrebbe avuto un'impostazione molto più simile alla nuova trilogia, cosa che molti fan avrebbero probabilmente odiato
A parte che non era così , quello era un colpo di stato e la guerra era locale , qui si parla di guerra galattica fra due concezioni del potere , e comunque della nuova trilogia non era certo l'impostazione ad essere mal considerata, tutt'altro è stato lo sviluppo, la presenza di Jar Jar Binx non è mica un difetto dell'impostazione tramistica

A me piace tutta la parte sulla politica nella nuova trilogia, però non credo che qualcosa di simile avrebbe fatto piacere ai fan

A me piace tutta la parte sulla politica nella nuova trilogia, però non credo che qualcosa di simile avrebbe fatto piacere ai fan
Ma non mi pare sia stata criticata , del resto è inevitabile Star Wars ha una trama politica fin dall'inizio mi pare

Bhe mi sembra che molti fan non abbiano gradito il politichese della nuova trilogia (che a me piace molto invece)

Ma vi siete letti il presunto "leak" dello script di Episodio VIII su Reddit? Sono morto, anche se è chiaramente fake :rickds: (poi magari no, basta vedere Episodio VII...)

EDIT: oh ma è un tormento, basta :rickds: comunque per la storia dei genitori di Rey, siamo più o meno a questi livelli:

:rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Che è anche la mia impressione con l'aggiunta che forse è stata un'occasione mancata per inserire nuovi protagonisti veri e non mi riferisco ai personaggi, ma per esempio invece di Ribelli vs Impero/Primo Ordine si poteva creare una specie di guerra civile in stallo fra i Sistemi Democratici/Liberali ed Autoritari/Primo Ordine e magari usare i protagonisti per azioni di disturbo tipo guerra fredda. Si poteva creare una struttura ancora simile all'originale , ma nuova nel concept base , poi magari è lì che evolveranno, ma non sono fiducioso date le ultime dichiarazioni.
A me non sarebbe dispiaciuto vedere i Mandaloriani

:blbl:

Ma vi siete letti il presunto "leak" dello script di Episodio VIII su Reddit? Sono morto, anche se è chiaramente fake :rickds: (poi magari no, basta vedere Episodio VII...)
EDIT: oh ma è un tormento, basta :rickds: comunque per la storia dei genitori di Rey, siamo più o meno a questi livelli:

Ed infatti Abrams ha reso Star Wars great again.
Qualunque pirla l'avrebbe fatto , era sufficiente il nome Star Wars e un pugno di fanatici disposti a tutto pur di tapparsi gli occhi, a meno che ti risulti che EP I sia stato un fiasco commerciale nonostante a detta di tutti sia il peggiore della saga , il più bistrattato

Infatti si parla di un Great qualitativo. Commercialmente non ha mai smesso di essere "grande".
Bè grazie , ha usato la struttura del capostipite ...

Esiste una cosa che si chiama spoiler, magari potresti evitarla?
Beh, ma c'è scritto "debunked" ormai. Magari è come la "morte da chiavetta USB" di Occhio di Falco su Ultron nel secondo film degli Avengers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro