PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prenotato instant subito anch'io a quel prezzo. Tanto su Amazon si può cancellare quando si vuole sensa sborsare niente.

Prenotato anche io.

Troppa mancanza di SW e Jedi.

Tanto se non vale la pena si può sempre disdire.

Prenotato anch'io :sisi: grazie a Darth per la segnalazione :sisi:

La curiosità inizia a crescere,un gioco di Star wars fatto come si deve lo aspettiamo da troppo tempo :sisi:

prenotato pure io grazie darth :gab:

15 novembre e anche deluxe edition. chissà cosa include...ma intanto bloccata la standard a 50 euro :)   quindi niente battlefront 3 quest'anno? solo questo probabilmente.

p.s. Voglio pure PVZ GW3 da EA. vediamo...

Fa ridere che gente legata ad EA, la compagnia che vuole tutto costruito intorno al multiplayer, GAAS, microtransazioni ecc.. stia pubblicizzando come punti forti che questo gioco non avrà niente del genere. :asd:

Ovviamente prenotato pure io, grande Darth!

Dai che tra le info rilasciate e il trailer di SW IX di ieri l'hype inizia a farsi sentire :gab:

Fa ridere che gente legata ad EA, la compagnia che vuole tutto costruito intorno al multiplayer, GAAS, microtransazioni ecc.. stia pubblicizzando come punti forti che questo gioco non avrà niente del genere. :asd:
E' il segnale che anche EA sa quanto faccia schifo EA (e le sue politiche)  :asd:  

ma fatemi capire una cosa, che in tutto questo tram tram non ci sto capendo molto: ieri sera hanno annunciato episodio IX, il gioco lo mostrano stasera e le notizie che leggiamo sono ufficiali o comunque leak da canali ufficiali o state prenotando tutti solo perché siete super appassionati del brand?

ma fatemi capire una cosa, che in tutto questo tram tram non ci sto capendo molto: ieri sera hanno annunciato episodio IX, il gioco lo mostrano stasera e le notizie che leggiamo sono ufficiali o comunque leak da canali ufficiali o state prenotando tutti solo perché siete super appassionati del brand?
Le info che stanno uscendo in sti giorni sono di fonti affidabili :ahsisi:  

E 49.99 di base è ottimo, chiaro che se poi si rivela una ciofeca si disdice, ma intanto bloccare il prezzo male non fa :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro