PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gestione dei giochi EA + la delusione dei fan sugli ultimi progetti della saga = calo di interesse. Vediamo con il prossimo trailer....
Eh si probabilmente sia quello più il fatto che si è visto poco e niente hanno contribuito a un passaparola non proprio eccitante.

in giro leggo opinioni abbastanza neutre tendendi al negativo per la delusione di quanto mostrato ma speranzose in positivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Trailer carino, ma mi interessa poco di trama e personaggi onestamente. Voglio vedere il gameplay e la ciccia vera

Azzo solo 260 mila visualizzazioni in 3 ore? Mi aspettavo più ressa per starwars.
Sono quasi sicuro che sia il counter delle visualizzazioni che non è aggiornato, dal momento che i like sono più di 60.000 che sono decisamente troppi per sole 290.000 visualizzazioni.

trailer non è che fosse sta cosa incredibile

vediamo il gioco come sarà

Il gioco è tornato disponibile su Amazon, sempre scontato. C'è la Deluxe anche ma non scontata :asd:  

Comunque visto che tutti sti personaggi devono sparire prima di episodio 4 per me alla fine del gioco sia lui che quella bella inquisitrice cattivona si infoiano l'uno con altro, mandano a quel paese le propri fazioni con le loro guerre rompicaxxo e si ritirano in campagna a fare la bella vita.https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

Mhhh boh, trailer mhhh boh? Carino su alcune cose ma e la solita solfa degli Jedi sopravvissuti roba già vista.

Il bello è "vuole ricostruire l'ordine Jedi" .sappiamo già tutti che finisce al 90% morto, 9% buttato nelle mitiche "Regioni buttiamo la gente li a caso Sconosciute", 1% se ne va e se ne frega di tutto e di tutti con una figona.
esatto. al 90% lui e la cattiva si autodistruggeranno a vicenda nel finale, magari per tenere nascosta l'ubicazione di Luke e Obi Wan all'impero, così il protagonista diventerà una specie di padre nobile della trilogia di mezzo, come Jin Erso. ma sappiamo che è un personaggio che farà la fine di Galen Marek. canonizzare i personaggi dei videogiochi non era abitudine già con Lucas, ma è anche vero che Disney tratta SW come la sua mignotta ormai, quindi potrebbe fare di tutto alla saga.

il trailer non mi ha detto nulla non essendoci gameplay mostrato.

Sì, quando le visual sono troppe in contemporanea scemunisce, poi si aggiorna :asd:  

Continuo a non capire sta fissa di fare storie tra il 3 e il 4

Così ti riduci ad avere dei limiti in fatto di storie, perché determinate libertà non puoi prenderle. Infatti già in molti sanno/pensano come andrà a finire :sard:

Poi sento già puzza di fan service scadente, cioè mi aspetto di vedere yoda o obi all'improvviso perché sì.

Ma la faccia del protagonista è quella del joker di gotham, vero,?

Ah, ma non sono l'unico quindi che l'ha pensato :asd:  Ho avuto quella sensazione però a volte non sembrava...non ne sono sicurissimo XD

EDIT: confermo, è lui :sisi:  E' ufficiale, basta che cerchi Cameron Monaghan su google. Sappi che potresti beccarti uno spoiler di Gotham di qualcosa che s'è visto nel trailer recente della serie :asd:  

Ah, ma non sono l'unico quindi che l'ha pensato :asd:  Ho avuto quella sensazione però a volte non sembrava...non ne sono sicurissimo XD

EDIT: confermo, è lui :sisi:  E' ufficiale, basta che cerchi Cameron Monaghan su google. Sappi che potresti beccarti uno spoiler di Gotham di qualcosa che s'è visto nel trailer recente della serie :asd:  
Ah sì già visto nessun problema. ?

Continuo a non capire sta fissa di fare storie tra il 3 e il 4

Così ti riduci ad avere dei limiti in fatto di storie, perché determinate libertà non puoi prenderle. Infatti già in molti sanno/pensano come andrà a finire :sard:

Poi sento già puzza di fan service scadente, cioè mi aspetto di vedere yoda o obi all'improvviso perché sì.

Sono proprio quei limiti il motivo per cui viene scelto quel periodo. Hai un contesto storico già scritto,una storia che ha un inizio e una fine praticamente già scritti. Ed è lo stesso difetto dei film spin off,ambientare una storia tra il terzo e il quarto film denota mancanza di coraggio

esatto. al 90% lui e la cattiva si autodistruggeranno a vicenda nel finale, magari per tenere nascosta l'ubicazione di Luke e Obi Wan all'impero, così il protagonista diventerà una specie di padre nobile della trilogia di mezzo, come Jin Erso. ma sappiamo che è un personaggio che farà la fine di Galen Marek. canonizzare i personaggi dei videogiochi non era abitudine già con Lucas, ma è anche vero che Disney tratta SW come la sua mignotta ormai, quindi potrebbe fare di tutto alla saga.

il trailer non mi ha detto nulla non essendoci gameplay mostrato.
Può succedere di tutto,tra retcon e altre cavolate posso anche ipotizzare l'assurdo,ovvero che il padawan qui da noi impersonato  non sia un personaggio marginale che scompare,potrebbe rivelarsi infine essere Lord Snoke,magari dopo un incidente di percorso si tramuterà in lui ed ecco spiegato tutto l'ambaradan o magari si rivelerà essere un suo apprendista che spunterà fuori nel prossimo film in mancanza di cosiddetti personaggi con attributi..da disney mi aspetto questo e altro.Non escluderei nulla visto che anche i nuovi fumetti sono stati indirizzati a far parte della storia ma sarebbe anche la prima volta per un gioco.

come previsto solo trailer anche se alcune piccole parti paiono di gameplay o un accenno ad esso, da vedere come e' il gioco finale, resto scetticissimo trattandosi di ea pero', vedremo, sw mi interessa ovviamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro