Però devo dire che di scuse ne ho viste di peggiori, ha effettivamente un senso, pure se hanno edulcorato per non dire " mamma Disney ci rimprovera se mettiamo quelle robe "
Btw ripeto, io l'avrei trovato molto meno credibile con le suddette, non associo smembramenti a SW né ne sento il bisogno, a dirla tutta, le mancanze che reputo gravi sono altre
Detto ciò, in questo gioco credo veramente tanto, posto che riescano a limitarsi con lo humour stupido, e che sistemino un paio di robe ( tipo la testata tra i due troopers

) prevedo un combat system, una trama ed un'esplorazione davvero tanto soddisfacenti
Riguardo il lato della forza, spiace non ci sia, ma potrebbe essere perchè vi sarà effettivamente una trama forte a giustificare il lato chiaro, oppure ancora potrebbe essere materiale da potenziale sequel...
O, ancora, il protagonista potrebbe non essere buono, o non per tutta la durata del gioco, ed ovviamente si sono tenuti ben distanti dal rivelarlo - anche se è molto improbabile come opzione, ma tant'è -