PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sto facendo ancora il primo pianeta. Tra strutture nascoste, segreti e quant'altro c'è tantissima roba da fare. Il sistema di salvataggio è simile ai souls. Ci sono delle specie di steli d'energia dove salvare e recuperare forza e salute e gestire le abilità. Inoltre i nemici respawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure sul piano della personalizzazione dell'equip tantissima roba. La lightsaber verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Sto facendo ancora il primo pianeta. Tra strutture nascoste, segreti e quant'altro c'è tantissima roba da fare. Il sistema di salvataggio è simile ai souls. Ci sono delle specie di steli d'energia dove salvare e recuperare forza e salute e gestire le abilità. Inoltre i nemici respawnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Pure sul piano della personalizzazione dell'equip tantissima roba. La lightsaber verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma se perdi si ricarica il checkpoint coi progressi quindi persi come exp e quant'altro o semplicemente torni lì e rifai? Perchè se non si salvano i progressi come enigmi risolti, porte aperte ecc non è proprio come i souls, è peggio  :rickds:
Mai capirò sta mania...è un gioco semi-lineare d'avventura, è star wars, che ti complichi a fare le cose?  :dsax:

 
Siriodorione ha detto:
Ma se perdi si ricarica il checkpoint coi progressi quindi persi come exp e quant'altro o semplicemente torni lì e rifai? Perchè se non si salvano i progressi come enigmi risolti, porte aperte ecc non è proprio come i souls, è peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Mai capirò sta mania...è un gioco semi-lineare d'avventura, è star wars, che ti complichi a fare le cose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
È meglio dei souls. Se perdi ma avevi sbloccato qualcosa, enigmi ecc c'è il salvataggio automatico. Se cadi da un burrone riparti dallo stesso punto. Se invece vieni sconfitto da un nemico, quest'ultimo si tiene i tuoi exp, forza e energia fino a quando non lo batti. Non importa se ti sconfigge consecutivamente. Non perdi niente. Non è come le anime dei souls che dopo una volta le perdi per sempre. Questo permette un ottimo grado di sfida ed equilibrio senza risultare ne troppo semplice ne troppo frustante. I nemici sono tostissimi. Ci sono mostri rari che con un colpo ti fanno secco se non stai attento.
 
È meglio dei souls. Se perdi ma avevi sbloccato qualcosa, enigmi ecc c'è il salvataggio automatico. Se cadi da un burrone riparti dallo stesso punto. Se invece vieni sconfitto da un nemico, quest'ultimo si tiene i tuoi exp, forza e energia fino a quando non lo batti. Non importa se ti sconfigge consecutivamente. Non perdi niente. Non è come le anime dei souls che dopo una volta le perdi per sempre. Questo permette un ottimo grado di sfida ed equilibrio senza risultare ne troppo semplice ne troppo frustante. I nemici sono tostissimi. Ci sono mostri rari che con un colpo ti fanno secco se non stai attento.
Allora è completamente diverso :sisi:  
Lo stai giocando a livello di difficoltà massimo?

 
Siriodorione ha detto:
Allora è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Lo stai giocando a livello di difficoltà massimo?
Lo sto giocando al livello di difficoltà maestro Jedi e gia così è abbastanza tosto. La difficoltà massima me la riservo per una seconda run.
 
Siriodorione ha detto:
Allora è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Lo stai giocando a livello di difficoltà massimo?
Lo sto giocando al livello di difficoltà maestro Jedi e gia così è abbastanza tosto. La difficoltà massima me la riservo per una seconda run.
Si può cambiare difficoltà durante il gioco? Perchè nel caso parto a difficoltà maggiore e se è troppo abbasso.

 
blacksheep91 ha detto:
Si può cambiare difficoltà durante il gioco? Perchè nel caso parto a difficoltà maggiore e se è troppo abbasso.
Non ho provato ma se non sbaglio si può fare perché nelle opzioni in game, se ricordo bene, compare la selezione della difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
86 di media voto su Opencritic con parecchi voti di eccellenza all'attivo, è un successo :ivan:  alcuni lo annoverano non solo tra i migliori titoli dell'anno , ma anche come uno dei migliori action adventure della gen :bruniii:

 
Ottimo per la critica in positivo.

Personalmente lo recupero dopo DS, magari all'uscita del nuovo film rimane perfetto come periodo!

 
Sempre avuto fiducia, prenotato ad aprile.

Il Lato Oscuro è debole in me e vorrei recuperarlo subito, ma con l'uscita del film è perfetto.

 
Buono.

Lo recupererò più avanti sicuramente.

 
86 di media voto su Opencritic con parecchi voti di eccellenza all'attivo, è un successo :ivan:  alcuni lo annoverano non solo tra i migliori titoli dell'anno , ma anche come uno dei migliori action adventure della gen :bruniii:
:gab: :predicatore:   grandissimo lo sapevo. Ora ho da finire ds ma l intro me la sparo. 

 
Lo recupero nel cestone delle offerte tra qualche mese, tanto i giochi ea fanno sempre quella fine

 
Comunque che idioti in EA ad aver messo l'embargo al D1. Con queste recensioni una settimana prima, avrebbero sicuro boostato i preorder

 
Beh, io è da ieri che ci gioco e confermo tutto. Grandissimo gioco sia tecnicamente che come gameplay. Graficamente, in particolare, non sfigura davvero con i single player tripla A, per effettistica, texture e numero di poligoni a schermo. Ottimo pure l'uso dell'HDR. Alcune magagne tecniche, descritte in alcune recensioni, erano presenti nel gioco senza patch, al momento della review. La patch sembra infatti aver risolti e limato ancora di più il tutto. IGN parla di 20 ore per completare la trama, ma penso che mi durerà decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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