PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il combattimento è Sekiro-light
Ho visto un po' di gameplay e sì, c'è una deviazione che permette di fare un contrattacco ma definirlo Sekiro-light mi pare abbastanza fuori luogo. Poi non so che abilità si blocchino nell'albero e forse contro i boss emerge maggiormente il lato tempismo e deflezione con le spade laser ma mi sembra comunque azzardato come paragone. (Sekiro lo sto giocando in questo periodo)

Fusenr ha detto:
Ho visto un po' di gameplay e sì, c'è una deviazione che permette di fare un contrattacco ma definirlo Sekiro-light mi pare abbastanza fuori luogo. Poi non so che abilità si blocchino nell'albero e forse contro i boss emerge maggiormente il lato tempismo e deflezione con le spade laser ma mi sembra comunque azzardato come paragone. (Sekiro lo sto giocando in questo periodo)
Sekiro è più ostico. Questo è più divertente
joe smith ha detto:
Il gioco merita parecchio. A tratti sembra realizzato dalla Naughty Dog.
Davvero pazzesca la cura che hanno i messo i respawn in tutto, praticamente.

Ho iniziato a difficoltà maestro jedi (la penultima). Sconfitto il "primo boss" e chiuso. Lo sto trovando molto divertente. Il misto combat/esplorazione alla uncharted lo adoro. Applicato all'universo star wars è tanta manna :sisi:

Sekiro è più ostico. Questo è più divertente
I due aggettivi non sono per forza contrapposti, è relativo. :sisi:  Comunque la mia non voleva essere una critica velata o alludere a niente di simile eh, e sono d'accordo con l'ultima frase che hai rivolto a Palombella.

Ragazzi vengo da una sessione di gioco approfondita, fatto prologo, primo pianeta completo al 65 % e sono sul secondo pianeta e ho fatto un po di cose.... Qui abbiamo davanti un signor action adventure, c'è di tutto, esplorazione ai massimi livelli con passaggi sbloccabli, stanze segrete ecc una struttura veramente metroidvania o anche soulsiana se così vogliamo dire, il cs anche sembra abbastanza figo ma aspetto di dare un giudizio definitivo quando ho più abilità sbloccabli, graficamente è ottimo e ho notato già una buona varietà di nemici. Ho staccato perchè non volevo esagerare ma è stata dura, un gioco così divertente ci voleva, non pretendiamo sempre il videogioco particolare, artistico o super ostico, a volte un videogioco così ci vuole... Semplice, divertente, immediato e spettacolare. Ottimo, brava EA

Fusenr ha detto:
I due aggettivi non sono per forza contrapposti, è relativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque la mia non voleva essere una critica velata o alludere a niente di simile eh, e sono d'accordo con l'ultima frase che hai rivolto a Palombella.
Si lo so che è relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io mi riferivo più a fatto che, se con Sekiro alcuni potevano gettare la spugna, con questo titolo invece sono più spronati a continuare sia per la maggior varietà di personalizzazione del personaggio, di mosse, combo o abilità, sia per i livelli di difficoltà selezionabili, in caso di problemi. Divertente nel senso che è senza dubbio più vario e mette più ad agio il giocatore. Sekiro, invece, è così e basta. Non ci sono altre vie.

Che poi anche questo all'ultima difficoltà è bello tosto oh!

Credevo di aver preso un gioco di Star wars, non un Soul/Sekiro.  :segnormechico:   :trollface:

Ah primo impatto dopo il prologo me li ha ricordati molto.  :asd:

Qua si parla di metroidvania e soulslike, ditelo che volete farmelo prendere a prezzo pieno maledetti :dsax:

No dai, devo aspettare per lo meno il black friday, sono sicuro si svaluterà tantissimo in breve periodo come tutti i titoli EA.

Nessuno sta parlando della trama però  :hmm:

Yang Xiao Long ha detto:
Qua si parla di metroidvania e soulslike, ditelo che volete farmelo prendere a prezzo pieno maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

No dai, devo aspettare per lo meno il black friday, sono sicuro si svaluterà tantissimo in breve periodo come tutti i titoli EA.

Nessuno sta parlando della trama però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non solo metroidvania e soulslike. Solo il secondo pianeta ha un level design migliore degli ultimi tomb raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Qua si parla di metroidvania e soulslike, ditelo che volete farmelo prendere a prezzo pieno maledetti :dsax:

Dal GS se porti indietro un gioco per l'offerta lo puoi pagare 19 euro

Siamo ancora agli inizi l'incipit è carino e può avere uno sviluppo più che degno ma dobbiamo approfondire!

Dal GS se porti indietro un gioco per l'offerta lo puoi pagare 19 euro
Nn devi portarne due da gs?!

Lo sto giocando da ieri, é incredibile, complimenti si passa dal combattimento all'esplorazione che è un piacere, gameplay con la spada laser mi sta gasando poi

Su Dathomir mi hanno arato :segnormechico:
Mentre su

Zaffo, sto procedendo abbastanza bene, l'unico problema è quando gli assaltatori fanno squadra
Per chi lo sta giocando saprebbe spiegarmi

:)

Le due barre quella blu e l'altra a cosa servono

La barra blu rappresenta il potere della forza mentre quella posizionata sopra di essa è la barra del parry. Ogni volta che pari si esaurisce un pezzo.

Chi ha voglia di vederlo mi dice se consigliano risoluzione o prestazione? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro