Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credimi è giusto così, se facevi la bossfight contro di lui non avevi possibilità di vincere e ti apriva come il tacchino il giorno del ringraziamento.Finito. Il gioco tutto sommato mi ha divertito abbastanza ma
DELUDENTISSIMO l'ultimo atto.
Combattendo Trilla non avevo idea di star affrontando di fatto il boss finale del gioco.
L'arrivo di Darth Vader mi ha sorpreso ed ero hypatissimo per un duello o comunque una battaglia vera e propria.
Invece no. Il climax è una brevissima fuga.
Non dico "uccidere Darth Vader", ci mancherebbe altro.
Nè una cosa alla Starkiller di The Force Unleashed. Ma almeno un duello finale.
Il gioco finisce praticamente quasi all'improvviso e sembra incompleto.
Insomma, non l'avrei mai pagato 69€, a saperlo prima.
Per il resto presenta tantissime sbavature tecniche su cui non mi esprimo.
Ma per carità.Credimi è giusto così, se facevi la bossfight contro di lui non avevi possibilità di vincere e ti apriva come il tacchino il giorno del ringraziamento.
Concordo, è uno dei pochissimi rimproveri che posso fare al gioco,Ma per carità.
Va benissimo il perdere contro Darth Vader eh. Alla fine Cal Kestis è un padawan che nemmeno ha completato il suo addestramento.
Ma il gioco pare interrompersi troppo in fretta ed improvvisamente.
Mi ha lasciato molto amaro in bocca.
Difficoltà? Ti consiglio la penultimaIniziato oggi, prime impressioni ottime per quanto il gioco mi sembri già da ora un bel mischione di meccaniche prese di peso da tanti altri giochi
Certo che per i fan di Star Wars (come me) è un mezzo sogno, i combattimenti con la spada laser sono![]()
Sì ho iniziato a Maestro Jedi, sono già morto 4/5 volte ma non fa niente, ci prenderò la manoDifficoltà? Ti consiglio la penultima![]()
Sekiro ti abitua cosìL'errore che facevo frequentemente nel CS, il fatto che volevo giocare troppo sul parry.
Meglio lavorare più sulla schivata.
Si giocarlo alla Sekiro non ha senso, ti complichi solo il gioco.Sekiro ti abitua cosìma qua bisogna spaziare un pò su tutto usando la forza
d'altronde solo i sith vivono di assoluti
![]()
Io l'errore opposto, totalmente sulle schivate. Non mi è mai piaciuto parare.L'errore che facevo frequentemente nel CS, il fatto che volevo giocare troppo sul parry.
Meglio lavorare più sulla schivata.
Tanta robahanno iniziato a fare il sequel ancora prima che uscisse questo by schreirer
Buona notiziahanno iniziato a fare il sequel ancora prima che uscisse questo by schreirer