PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro oggi dovrebbe uscire una patch che sistema lo spawn di alcuni nemici che devono essere scansionati per un trofeo e aggiungono la photo mode

Finito. Il gioco tutto sommato mi ha divertito abbastanza ma

DELUDENTISSIMO l'ultimo atto.
Combattendo Trilla non avevo idea di star affrontando di fatto il boss finale del gioco.
L'arrivo di Darth Vader mi ha sorpreso ed ero hypatissimo per un duello o comunque una battaglia vera e propria.

Invece no. Il climax è una brevissima fuga.

Non dico "uccidere Darth Vader", ci mancherebbe altro.
Nè una cosa alla Starkiller di The Force Unleashed. Ma almeno un duello finale.

Il gioco finisce praticamente quasi all'improvviso e sembra incompleto.

Insomma, non l'avrei mai pagato 69€, a saperlo prima.

Per il resto presenta tantissime sbavature tecniche su cui non mi esprimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Il gioco tutto sommato mi ha divertito abbastanza ma

DELUDENTISSIMO l'ultimo atto.
Combattendo Trilla non avevo idea di star affrontando di fatto il boss finale del gioco.
L'arrivo di Darth Vader mi ha sorpreso ed ero hypatissimo per un duello o comunque una battaglia vera e propria.

Invece no. Il climax è una brevissima fuga.

Non dico "uccidere Darth Vader", ci mancherebbe altro.
Nè una cosa alla Starkiller di The Force Unleashed. Ma almeno un duello finale.

Il gioco finisce praticamente quasi all'improvviso e sembra incompleto.

Insomma, non l'avrei mai pagato 69€, a saperlo prima.

Per il resto presenta tantissime sbavature tecniche su cui non mi esprimo.
Credimi è giusto così, se facevi la bossfight contro di lui non avevi possibilità di vincere e ti apriva come il tacchino il giorno del ringraziamento.

Credimi è giusto così, se facevi la bossfight contro di lui non avevi possibilità di vincere e ti apriva come il tacchino il giorno del ringraziamento.
Ma per carità.

Va benissimo il perdere contro Darth Vader eh. Alla fine Cal Kestis è un padawan che nemmeno ha completato il suo addestramento.

Ma il gioco pare interrompersi troppo in fretta ed improvvisamente.

Mi ha lasciato molto amaro in bocca.

Bene!
Mi sè buggato un collezionabile.
È facoltativo, certo, ma questo di fatto uccide la mia corsa al platino.
Una perdita di tempo.

Molto bene. Ottimo.

E nonostante questo è comunque il miglior gioco EA Star Wars in circolazione. :asd:

Passo ad altro.
Pazienza.

Ma per carità.

Va benissimo il perdere contro Darth Vader eh. Alla fine Cal Kestis è un padawan che nemmeno ha completato il suo addestramento.

Ma il gioco pare interrompersi troppo in fretta ed improvvisamente.

Mi ha lasciato molto amaro in bocca.
Concordo, è uno dei pochissimi rimproveri che posso fare al gioco, 

una bella boss fight con esito negativo contro Vader ci sarebbe stata alla grande per chiudere il tutto.

cominciato un paio di giorni fa, mi sta soprendendo assolutamente in positivo :sisi:

Direi che sono alle battute finali. Un bel 8.5 se lo piglia TUTTO :sisi: avessero fatto un sistema di combettimento un filo migliore (e soprattutto senza usare la forza per gli attacchi pesanti, cosa che ho trovato veramente stupida in un action e avessero aggiunto qualche elemento RPG legato alla personalizzazione delle spade laser sarebbe stato perfino 9.

Iniziato oggi, prime impressioni ottime per quanto il gioco mi sembri già da ora un bel mischione di meccaniche prese di peso da tanti altri giochi  :asd:

Certo che per i fan di Star Wars (come me) è un mezzo sogno, i combattimenti con la spada laser sono  :predicatore:

Iniziato oggi, prime impressioni ottime per quanto il gioco mi sembri già da ora un bel mischione di meccaniche prese di peso da tanti altri giochi  :asd:

Certo che per i fan di Star Wars (come me) è un mezzo sogno, i combattimenti con la spada laser sono  :predicatore:
Difficoltà? Ti consiglio la penultima :sisi:

Difficoltà? Ti consiglio la penultima
Sì ho iniziato a Maestro Jedi, sono già morto 4/5 volte ma non fa niente, ci prenderò la mano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'errore che facevo frequentemente nel CS, il fatto che volevo giocare troppo sul parry.

Meglio lavorare più sulla schivata.

hanno iniziato a fare il sequel ancora prima che uscisse  questo by schreirer

Sono su zeffo e sto impazzendo per trovare una cassa nella

tomba
Mi segna il 96 % di completamento e due casse trovate su tre,io ho trovato quella

che si trova subito dopo aver sbloccato la spinta della forza
e quella

che si trova nell'arena con tutte le sfere grosse da posizionare
,dove cacchio ho lasciato la terza ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro