PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dal 10 novembre dovrebbe essere aggiunto all'ea play , mi sa che un mesetto o due del servizio me lo faccio ;)
sapete dove trovarli in sconto? soliti siti?

Si si , dico se parte è ok o magari ad un certo punto potrei avere sorprese ?
Impossibile direi, essendoci l'installazione hai tutti i dati su hard disk, il disco serve solo per il check iniziale quindi se si avvia stai apposto :)
Avvialo dopo che finisce di installarlo, non quando hai l'avviso "pronto per l'uso" ma quando smette di fare rumore (20,25 minuti massimo)

Se il disco non è graffiato, o sporco se parte non dovresti avere problemi

Impossibile direi, essendoci l'installazione hai tutti i dati su hard disk, il disco serve solo per il check iniziale quindi se si avvia stai apposto :)
Avvialo dopo che finisce di installarlo, non quando hai l'avviso "pronto per l'uso" ma quando smette di fare rumore (20,25 minuti massimo)
Grazie ad entrambi , vediamo se riesco a concretizzare l'acquisto :azz:

Se il disco non è graffiato, o sporco se parte non dovresti avere problemi
Comunque I blu Ray son molto più robusti rispetto ai DVD. Anche se si graffiano funzionano ancora perché hanno multi-strati :sisi: per non farlo funzionare dovresti usare il diamante probabilmente :asd:

Miglior gioco EA dal 2013 fai te
Non è che sia proprio un vanto per ea o per fallen order. Cioè questo è un ottimo gioco eh, ma ha un comparto tecnico da mani nei capelli, non mette quasi niente di nuovo, se non nulla, ma prende in prestito un pò qua e un pò la.

Ma Dathomir è un pianeta "bonus" o la trama ti ci porta prima o poi? Giusto per capire se visitarlo subito o meno.

purtroppo devo dire che star wars jedi mi sta deludendo molto...

Meccaniche sempre uguali.... e soprattutto graficamente su one S fa schifo. Nel primo livello era pure bellino (e mi aspettavo tutto il gioco in quel modo) invece negli spazi aperti le texture caricano pure 20 secondi dopo!!!!

Contati davanti a un cartello prima illeggibile...dopo 20 secondi ecco apparire tutta la texture.

Animazioni vecchie e comandi legnosi.

Cioè non mi pare un gioco del 2019 ma del 2010

I votli personaggi fannopietà...

Ma sono proprio le meccaniche(e pur elocation) a essere noiose.

E dire che il primo livello parte a bomba

Aggiungo che lo scivolare continuamente di qua e di la su ogni livello sa di bimbominkiata estrema...cazz'è ungioco di snowboard?

CHe poi l apoca precisione dei comandi ti fa crepare diverse volte quando c'è da prendere le funi al volo....

boh. per certi versi mi pare un progetto grezzo e poco rifinito.

in alcune situazioni (e quando le texture sono cariche) coi giochi di luce mi ha lasciato a bocca aperta invece
Ma cosa ho giocato io?

Tra l'altro maxed out su pc.

Ho trovato proprio il gameplay assai scialbo, con un game design appena sufficiente.

Forse da fan della saga alcune cose non si notano?
io mi son chiesto come ha fatto a prendere 8,8...
sarò a metà gioco ma tra problemi tecnici e tutto questo più di 7,5 no n piglia a mio avviso

Ultima modifica:
purtroppo devo dire che star wars jedi mi sta deludendo molto...

Meccaniche sempre uguali.... e soprattutto graficamente su one S fa schifo. Nel primo livello era pure bellino (e mi aspettavo tutto il gioco in quel modo) invece negli spazi aperti le texture caricano pure 20 secondi dopo!!!!

Contati davanti a un cartello prima illeggibile...dopo 20 secondi ecco apparire tutta la texture.

Animazioni vecchie e comandi legnosi.

Cioè non mi pare un gioco del 2019 ma del 2010

I votli personaggi fannopietà...

Ma sono proprio le meccaniche(e pur elocation) a essere noiose.

E dire che il primo livello parte a bomba

Aggiungo che lo scivolare continuamente di qua e di la su ogni livello sa di bimbominkiata estrema...cazz'è ungioco di snowboard?

CHe poi l apoca precisione dei comandi ti fa crepare diverse volte quando c'è da prendere le funi al volo....

boh. per certi versi mi pare un progetto grezzo e poco rifinito.

in alcune situazioni (e quando le texture sono cariche) coi giochi di luce mi ha lasciato a bocca aperta invece

io mi son chiesto come ha fatto a prendere 8,8...
sarò a metà gioco ma tra problemi tecnici e tutto questo più di 7,5 no n piglia a mio avviso
Io vorrei capire perché se lo giochi su one posti nella sezione ps4

Il problema è che se certe cose le fanno certe titoli chiudiamo quattro occhi.

Quello descritto sopra lo fa un qualsiasi Uncharted ed è apprezzato da mezzo mondo.

Io lo sto amando. Non riesco a smettere di giocarci.

Chi dice che ci sono nemici random cosa doveva esserci?

Cioè secondo alcuni si arriva sul pianeta e cosa si dovrebbe fare? Passeggiare? Ovvio che spawnano nemici ogni tot è la natura del gioco e funziona.

Che poi il solo battagliare con la spada laser vale il prezzo del biglietto.

Ghost un titolo che ho AMATO perde al momento il confronto. E leggendo pagine dietro anche altre persone lo hanno preferito a GOT.
la qualità e rifinitura di uncharted è 4 gradini sopra.....
Io vorrei capire perché se lo giochi su one posti nella sezione ps4
perchè magari ho sbagliato sezione (ho entrambe le console).
E comunque quel che ho detto (pure sul lato tecnico) pare essere paro paro anche su ps4 da quel che leggo qua.
e gli altri difetti sono presenti in tutte le piattaforme

Mah, al netto di qualche evidente problema tecnico, che comunque non è una costante almeno sulla mia console, il gioco mi sta divertendo e non poco.

Mah, al netto di qualche evidente problema tecnico, che comunque non è una costante almeno sulla mia console, il gioco mi sta divertendo e non poco.
non ho detto che sia brutto...ma pad alla mano (al di la dei problemi grafici) mi aspettavo un gameplay più solido anche a livello di combattimenti...la precisione dei comandi è bassa...la telecamera non aiuta. Cioè visot che l'unica arma è la spada (almeno fin dove sono arrivato io) mi sarei aspettato curassero in modo maniacale i combattimenti. Non so spiegarvi. Come ho detto pure le fasi platform le trovo un po' forzate (gli scivoli già citati...mica siamo su sper mario) e le animazioni...
boh...avranno busget diversi ma un GoW ,un Uncharted ma anche devil MC danno una maggiore sensazione di controllo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro