PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco era presente poco fa con materiale vecchio pure all'Inside Xbox. Ormai è scontato che il gameplay sarà alla conferenza Microsoft

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco presente con materiale vecchio pure all'Inside Xbox. Ormai è scontato che il gameplay sarà alla conferenza Microsoft
Incrocio tutto per un titolo all'altezza. 

Hanno rimosso il link di youtube ma questa notte c'era :sisi:  

Ti prego fai che sia almeno simpatico da giocare...

Già dalla storia non mi aspetto nulla,sperando che il nulla non sia anche nel gameplay

Sarebbe 00:30 del 9 giugno giusto?
No l'ora del Pacifico (PDT) è 9 ore indietro rispetto a noi. Quindi se lo show è alle 9.30 (del mattino) PDT, da noi è alle 18.30 (ossia le 6 e mezza del pomeriggio) del 9 giugno.

Molto curioso, vediamo che mostrano :sisi:

Prenotata da Gamestop la Deluxe dando dentro Nioh e Nier Automata Dayone che avevo preso con la 1x1 e prenderò la Goty a un buon prezzo da Base.com così a Novembre pago la Deluxe 20 invece di 80.  :sisi:

Sul gioco Battlefront 2 mi ha deluso invece questo mi attira moltissimo anche per il setting e soprattutto perchè è incredibile un gioco di Star Wars Singleplayer.  :rickds:

Proprio non riesco a sopportare il protagonista  :dsax: .

Tra tutti gli attori proprio quello con la  faccia da bimbominkia dovevano scegliere.

ibBxnOAfF9c.jpg

Cover abbastanza meh per quanto mi riguarda

Il design del protagonista mi fa proprio cacare

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

come cazzò possono fare a fare sempre cover demmerda in EA, io non lo so

omark ha detto:

Ovvero le fattezze dell'attore che lo interpreta:rickds:
Bad casting allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro