altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,690
Bellissima la cover della normal e super meh quella della deluxe

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta il gioco. Magari fanno coppia demmerdacome cazzò possono fare a fare sempre cover demmerda in EA, io non lo so
Quale sarebbe la cover della normal?Bellissima la cover della normal e super meh quella della deluxe![]()
Non è proprio un prezzo budget, ma un'offerta preorder, infatti di listino sta a 70€, con la deluxe che costa i classici 10€ in più.Bellissima la cover della standard, molto Star Wars com'è giusto che sia. Non vedo l'ora di vedere il gameplay e non mi dispiacerebbe sapere a cosa sia dovuto il prezzo budget di 50€.
A quanto ho capito però questa offerta non dipende dai singoli negozi ma dal publisher, visto che la versione retail sta a 50€ praticamente ovunque (addirittura al Gamestop)... è abbastanza insolito.Non è proprio un prezzo budget, ma un'offerta preorder, infatti di listino sta a 70€, con la deluxe che costa i classici 10€ in più.
Molto meglio in effetti..
Ma non riesco a prendere seriamente il protagonista visto che è interpretato dallo stesso attore che fa Ian nella serie TV trash Shameless![]()
YepLo vedo presente in molti streaming dell'E3. Mi pare anche di aver capito che sarà alla conferenza Microsoft giusto?
Oddio dai, non è male, ho visto di peggio.altair_92_ ha detto:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti fa ridere ma io le trovo comunque molto belle, fa conto dei due battlefront ho preso appunto le versioni deluxe per la cover soprattutto!Le cover delle deluxe di Star Wars hanno sempre la solita inventiva...il faccione del protagonista/soldato e basta!![]()