PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma era questo star wars uncharted-like? Perchè sembra proprio uncharted con le lightsabers
Era quello della Hennig l'Uncharted-like cancellato.

Poi c'era anche un progetto OW cancellato.

Però effettivamente dagli stralci visti potrebbe essere anche questo su quella falsa riga (action lineare cinematografico) :asd:  

Era quello della Hennig l'Uncharted-like cancellato.

Poi c'era anche un progetto OW cancellato.

Però effettivamente dagli stralci visti potrebbe essere anche questo su quella falsa riga (action lineare cinematografico) :asd:  
Alla Hennig non gliene va bene una :asd:  insomma queste nozze tra unciccio e guerre stellari dovevano avere luogo, non capisco l'insistenza di questo connubio ma vedremo all'e3 cosa hanno combinato i Respawnati

Alla Hennig non gliene va bene una :asd:  insomma queste nozze tra unciccio e guerre stellari dovevano avere luogo, non capisco l'insistenza di questo connubio ma vedremo all'e3 cosa hanno combinato i Respawnati
Lo vedremo tra 15 minuti :asd:  

mi sa che sarà più simile ad un souls like di quanto pensiamo

Ultima modifica da un moderatore:
Io come mostrano Star Wars chiudo la live, non mi frega di altro di EA  :sad2:

Eccoci dai :asd:  

Alpha footage...  :blink:

Ultima modifica da un moderatore:
Le animazioni sembrano rippate da Uncharted Drake's Fortune :asd:  

Animazioni di cacca, peccato perché alcuni idee sono interessanti. Peccato non fare cose che nel vecchio potere della forza era possibile fare

Caruccie le finisher, e lo scontro con i nemici un po' più forti (il resto è carne da macello).

Sa proprio tanto di Uncharted :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro