PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No 15 ore è solo la main. Più o meno si raddoppia se si fa il 100%.

Per la seconda domanda direi di sì. Ci sono rimandi alla saga principale ma la storia è godibile. 
Ti ringrazio :)

Nel primo pianeta come avete sconfitto:

il mostrone grosso che in teoria protegge una sfera
?
In spoiler la tattica 

Botte come non ci fosse un domani :asd:

No vabbé quando fa gli attacchi a morso parali con il giusto tempismo in modo da fargli il contrattacco. Quando tira fuori la lingua schiva e usa il rallenta tempo e saccalo di botte (teoricamente puoi tagliarlela, io non ci sono riuscito ancora, forse con triangolo?) schiva tutti gli attacchi rossi anche con doppia capriola. 

In spoiler la tattica 

Botte come non ci fosse un domani :asd:

No vabbé quando fa gli attacchi a morso parali con il giusto tempismo in modo da fargli il contrattacco. Quando tira fuori la lingua schiva e usa il rallenta tempo e saccalo di botte (teoricamente puoi tagliarlela, io non ci sono riuscito ancora, forse con triangolo?) schiva tutti gli attacchi rossi anche con doppia capriola. 
Ho provato l'attacco frontale ma dopo un colpo

il mostro mi sbrana brutalmente 
:asd:

Ho provato l'attacco frontale ma dopo un colpo

il mostro mi sbrana brutalmente 
:asd:
Eh ma devi fare come ti ho detto. Tolti gli attacchi rossi tutto il resto si può parryare :sisi:  comunque ho provato a switchare tra normale e difficile e c'è un abisso. Nella prima sembra ritardato il mostro. Nella seconda devi studiarti bene i pattern. Da una soddisfazione molto simile a Sekiro. 

Eh ma devi fare come ti ho detto. Tolti gli attacchi rossi tutto il resto si può parryare :sisi:  comunque ho provato a switchare tra normale e difficile e c'è un abisso. Nella prima sembra ritardato il mostro. Nella seconda devi studiarti bene i pattern. Da una soddisfazione molto simile a Sekiro. 
Io sto giocando all'ultima difficoltà e ti assicuro che è una sfida assurda ma è appagante perché non è mai scorretto fino ad ora! Sono sul terzo pianeta ad una 10na di ore

Io sto giocando all'ultima difficoltà e ti assicuro che è una sfida assurda ma è appagante perché non è mai scorretto fino ad ora! Sono sul terzo pianeta ad una 10na di ore
Anche io sto giocando a Gran Maestro Jedi e, se all'inizio morivo ogni due per tre, ora riesco ad inanellare delle belle combo e a fare stragi...
Anche io sono al terzo pianeta e mi sta divertendo tantissimo  :gab:

Anche io sto giocando a Gran Maestro Jedi e, se all'inizio morivo ogni due per tre, ora riesco ad inanellare delle belle combo e a fare stragi...
Anche io sono al terzo pianeta e mi sta divertendo tantissimo  :gab:
Si muore spesso eh soprattutto con nuovi nemici di cui non conosci il moveset però è appagantissimo

https://mobile.twitter.com/BenjiSales/status/1195822142258069504?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed&ref_url=https%3A%2F%2Fd-25552463901790830863.ampproject.net%2F1911070201440%2Fframe.html

Sta vendendo bene :sisi:  speriamo EA si dia una sveglia. 

Io penultima. Ultima non me la son sentita :asd:  ma sicuramente una run successiva la farò. Per goderselo senza bestemmiare eccessivamente ma avendo una buona sfida è perfetto secondo me. Non avevo mai visto in un gioco una differenza così marcata tra le difficoltà comunque. Cioè a normal non vedi proprio determinati attacchi di un nemico perché attacca meno. Non oso immaginare a modalità Storia.... 

Ultima modifica da un moderatore:
https://mobile.twitter.com/BenjiSales/status/1195822142258069504?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed&ref_url=https%3A%2F%2Fd-25552463901790830863.ampproject.net%2F1911070201440%2Fframe.html

Sta vendendo bene :sisi:  speriamo EA si dia una sveglia. 

Io penultima. Ultima non me la son sentita :asd:  ma sicuramente una run successiva la farò. Per goderselo senza bestemmiare eccessivamente ma avendo una buona sfida è perfetto secondo me. Non avevo mai visto in un gioco una differenza così marcata tra le difficoltà comunque. Cioè a normal non vedi proprio determinati attacchi di un nemico perché attacca meno. Non oso immaginare a modalità Storia.... 
Si io volevo giocarlo proprio alla souls/sekiro pensavo di abbassarla ma per ora niente è frustrante vedrò col prosieguo!

Scusate, se qualcuno l'ha già detto me lo sono perso o non mi ricordo cosa ha detto a riguardo: com'è il framerate su Pro?

Scusate, se qualcuno l'ha già detto me lo sono perso o non mi ricordo cosa ha detto a riguardo: com'è il framerate su Pro?
Praticamente senza cali modalità risoluzione. Ballerino parecchio con prestazioni. Io sto giocando con risoluzione. Alla fine prediligo sempre la stabilità. 

Praticamente senza cali modalità risoluzione. Ballerino parecchio con prestazioni. Io sto giocando con risoluzione. Alla fine prediligo sempre la stabilità
Grazie, idem, se l'unica alternativa è un frame non lockato tutto altalenante preferisco 30 solidi.

Mi sa che è più tecnico di quanto sembrasse in video da come lo state descrivendo. :asd:  

Io ho letto che a difficile la finestra per fare il parry è più breve, di conseguenza, paradossalmente, si riesce a farla meglio che a normal
Non è proprio così in realtà. Se ti pari 2 secondi prima dell'attacco ti entra il parry (numeri a caso). Riducendo il tempo devi essere molto preciso perché o para e basta se sei troppo lento (e due colpi e ti spezza la guardia) o ti becchi il colpo. 

In confronto a Sekiro hai una postura molto più facilmente spezzabile ma non hai malus in cui rimane bloccato per qualche secondo. Quindi si può schivare subito. 

Grazie, idem, se l'unica alternativa è un frame non lockato tutto altalenante preferisco 30 solidi.

Mi sa che è più tecnico di quanto sembrasse in video da come lo state descrivendo. :asd:  
Si neanche io me l'aspettavo pensavo fosse caciarone come action invece ovviamente alle difficoltà più alte è abbastanza tecnico non come i mostri del genere ma se vai a testa bassa vieni arato facilmente!

Un'altra cosa che contribuisce è la varietà dei nemici ognuno ha un suo moveset e delle tecniche per sconfiggerli compresi i mostri i cui consigli si sbloccano solo dopo l'uccisione!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro