PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente io a prezzo pieno non l'avrei comprato, solo che vedendo le recensioni mi ha incuriosito è per quello ho approfittato del vault acces su PC :unsisi:
La maggior parte di noi l'ha bloccato su amazon ad aprile a 49 euri ma anche 60 li vale tutti secondo me 

Continuo a ribadire l'incredibile level design dei pianeti e la maestria con cui sono interconnesse le varie zone. La seconda visita a zeffo è stata incredibile. Si è aperto un nuovo mondo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MrBlack ha detto:
Dopo il prologo ho scelto
Nascondi Contenuto
Dathomir
, ho fatto bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Solo se vuoi fin da subito una certa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto in quel pianeta non puoi proseguire fino alla fine. Puoi esplorare solo la parte iniziale.

Ottima scelta :putin:
Ho preso quel che dovevo e sono scappato via a gambe levate :rickds:

Continuo a ribadire l'incredibile level design dei pianeti e la maestria con cui sono interconnesse le varie zone. La seconda visita a zeffo è stata incredibile. Si è aperto un nuovo mondo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo se vuoi fin da subito una certa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto in quel pianeta non puoi proseguire fino alla fine. Puoi esplorare solo la parte iniziale.

Btw dopo quel punto ho droppato la difficoltà a modalità storia, a mio parere è più credibile oltre che godibile

A cavaliere jedi servono almeno 3-5 colpi pure per buttar giù le merdine, ed i nemici con due colpi ti levano pure metà barra vita :rickds:  cazzo se è difficile, di base 

Il cristallo colore arancione è fantastico :sisi:

La modalità prestazione di cui parlavate è esclusiva pro? 

Consigliate di disattivare i vari filtri grafici? 

MrBlack ha detto:

Btw dopo quel punto ho droppato la difficoltà a modalità storia, a mio parere è più credibile oltre che godibile
A cavaliere jedi servono almeno 3-5 colpi pure per buttar giù le merdine, ed i nemici con due colpi ti levano pure metà barra vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif cazzo se è difficile, di base 
Il cristallo colore arancione è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif semplicemente su Dathomir ci devi andare più avanti. Il gioco è ben lontano dall'essere proibitivo. A difficoltà easy non ti godi niente, lato combattimenti.

Ma noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif semplicemente su Dathomir ci devi andare più avanti. Il gioco è ben lontano dall'essere proibitivo. A difficoltà easy non ti godi niente, lato combattimenti.
Comunque nel secondo pianeta le

caprette
sono assassine :sad2:

Bubu ha detto:
Comunque nel secondo pianeta le
Nascondi Contenuto
caprette
sono assassine:sad2:
Vero. Meglio ignorarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Ho preso quel che dovevo e sono scappato via a gambe levate :rickds:

A cavaliere jedi servono almeno 3-5 colpi pure per buttar giù le merdine, ed i nemici con due colpi ti levano pure metà barra vita :rickds:  cazzo se è difficile, di base 

Il cristallo colore arancione è fantastico :sisi:

No dai almeno a normal lascialo

Comunque figa la spada Laser arancione ma alla fine sono tornato alla blu :sisi:  mi immedesimo di più. 

MrBlack ha detto:
Livello un po' e magari riprovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Considera che più avanti acquisirai abilità abbastanza potenti, quindi vai tranquillo.
Ando ha detto:
Comunque figa la spada Laser arancione ma alla fine sono tornato alla blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi immedesimo di più. 
La spada arancione è quella dei Jedi oscuri, quella blu è quella classica.

Considera che più avanti acquisirai abilità abbastanza potenti, quindi vai tranquillo.La spada arancione è quella dei Jedi oscuri, quella blu è quella classica.
Si si lo so. Ma essendo lui un padawan la spada blu mi sembra più appropriata :asd:

Ando ha detto:
Si si lo so. Ma essendo lui un padawan la spada blu mi sembra più appropriata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai più avanti se lo considererai un semplice padawan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ando ha detto:
Infatti verso la fine quando sarà full power gli metto la verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In teoria, col full power, dovresti mettere la viola. Colore appartenuto ad un solo jedi, potentissimo, sconfitto vigliaccamente per colpa di Anakin.

Beh quanti si capisce dalla schermata del cambio colore. Dovrebbero essere 7 o 8 mi pare. Ma quali siano non me lo sono spoilerato. 
Azz non ci avevo fatto caso pensavo di meno

Cmq primo (penso) scontro

Con la Seconda Sorella bel colpo di scenna
sempre meglio  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro