PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vabbè ho sbloccato un abilità che ti apre praticamente un altro mondo a livello di esplorazione. La quantità e soprattutto varietà negli scenari e nei nemici ha dell'incredibile. Questo gioco brutalizza persino i From Software, spiace ma è cosi. Quando si dice l'allievo supera il maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se questo titolo fosse stato fatto dai from avrebbe preso 10 ovunque.

Al netto di qualche inciampo tecnico è davvero un ottimo action adventure questo SW :sisi: più vado avanti e più mi diverto. Inoltre concordo sull'ottima varietà di nemici. 

Ultima modifica da un moderatore:
Gli scorci che si vedono su Zeffo :campione:

Cosa cazzo é sto gioco :bruniii:

Figo il Progetto

Trivella dell'Impero
Io la spada ho scelto la verde poi più avanti se sarà come penso :happybio:

Mi sono cagato sotto alla caverna di

ghiaccio
su zeffo mi è uscito

un bestione dal ghiaccio
alla fine ho preso l'ascensore e sono fuggito :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è stato già detto ma secondo Benji-Sales il debutto di questo star wars è stato eccezionale. Addirittura uno dei migliori lanci di quest'anno.
EA, a sto giro muta e sgancia i money che questi su ps5 faranno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma su zeffo il terzo forziere delle 

Tombe
dove catzo si trova?  :sad2:

Non so se è stato già detto ma secondo Benji-Sales il debutto di questo star wars è stato eccezionale. Addirittura uno dei migliori lanci di quest'anno.
EA, a sto giro muta e sgancia i money che questi su ps5 faranno paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avevo postato qualche pagina fa :sisi:  l'unica cosa che mi preoccupa è proprio EA stessa. Speriamo non facciano cazzate  :monkashake:

Ciao regaz, da spietato fan di Star wars lo sto giocando dalla mezzanotte del D1 e sto godendo come un maiale, però... graficamente come vi sembra? Io avevo aspettative molto più alte... Considerate che gioco su Samsung qe49q70ratxzt nuovo di zecca e non riesco mai a dire "uau". Lo trovo anzi piuttosto "opaco"... sarà l'HDR? O io che ho settato male il TV? Boh, ditemi voi che ne pensate.

Comunque quando

ho sbloccato la doppia lama à la Darth Maul mi stavo per mettere a piangere. Che giocone!

Più avanzo e più mi entusiasmo, sta andando ben oltre le mie aspettative 

Spoiler spada

alla fine sto usando di nuovo la singola, lo stile standard di Cal è molto più figo :ahsisi:
Sembra abbiano pescato il meglio da Dark Souls, Metroid Prime, Star Wars, Uncharted, prince of Persia, assassin's creed e l'abbiano amalgamato alla grande qui :asd:  grandissimi

Dopo la campagna in singolo di tf2, comunque, avevo ben pochi dubbi

Spoiler spada

alla fine sto usando di nuovo la singola, lo stile standard di Cal è molto più figo :ahsisi:
Sembra abbiano pescato il meglio da Dark Souls, Metroid Prime, Star Wars, Uncharted, prince of Persia, assassin's creed e l'abbiano amalgamato alla grande qui :asd:  grandissimi

Per lo spoiler 

La singola va meglio negli uno contro uno, la doppia per i gruppi di nemici
A prescindere dalle preferenze anche io ne uso sempre una in particolare ma all'ultima difficoltà è opportuno alternarle!

Ciao regaz, da spietato fan di Star wars lo sto giocando dalla mezzanotte del D1 e sto godendo come un maiale, però... graficamente come vi sembra? Io avevo aspettative molto più alte... Considerate che gioco su Samsung qe49q70ratxzt nuovo di zecca e non riesco mai a dire "uau". Lo trovo anzi piuttosto "opaco"... sarà l'HDR? O io che ho settato male il TV? Boh, ditemi voi che ne pensate.

Comunque quando

ho sbloccato la doppia lama à la Darth Maul mi stavo per mettere a piangere. Che giocone!
Si penso anche io sia un po' smorto per colpa dell'hdr proverò anche io a smanettare un po' nelle impostazioni 

Saruman ha detto:

Comunque quando

Nascondi Contenuto
Boh io su TV Sony 4K con HDR attivo resto sbalordito ad ogni nuova ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'HDR è tipo in Days Gone, che utilizza sempre l'unreal engine 4. E days gone ha tra le migliore implementazione dell'HDR in assoluto.
Penso hai qualche Setting sbagliato sul tuo tv, o hai settato male le impostazioni video di gioco perché non esiste che con HDR attivo vedi l'immagine più spenta o smorta.
lillo79 ha detto:
Si penso anche io sia un po' smorto per colpa dell'hdr proverò anche io a smanettare un po' nelle impostazioni 
Stessa cosa, controlla le tue impostazioni video, sia del tv che del gioco.

Spoiler spada

si anche a me ha ricordato IL Principe per un potere :campione: :bruniii:

No vabbè ho sbloccato un abilità che ti apre praticamente un altro mondo a livello di esplorazione. La quantità e soprattutto varietà negli scenari e nei nemici ha dell'incredibile. Questo gioco brutalizza persino i From Software, spiace ma è cosi. Quando si dice l'allievo supera il maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se questo titolo fosse stato fatto dai from avrebbe preso 10 ovunque.
Wow, ad ogni tuo post mi si moltiplica l'hype, ma quando diamine mi arriva? :bruniii:

Boh io su TV Sony 4K con HDR attivo resto sbalordito ad ogni nuova ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'HDR è tipo in Days Gone, che utilizza sempre l'unreal engine 4. E days gone ha tra le migliore implementazione dell'HDR in assoluto.
Penso hai qualche Setting sbagliato sul tuo tv, o hai settato male le impostazioni video di gioco perché non esiste che con HDR attivo vedi l'immagine più spenta o smorta. Stessa cosa, controlla le tue impostazioni video, sia del tv che del gioco.
Ma c'è un sito o qualche anima pia esperta che possa aiutarmi nel settaggio? Sono ignorantissimo in materia... :(

Saruman ha detto:
Ma c'è un sito o qualche anima pia esperta che possa aiutarmi nel settaggio? Sono ignorantissimo in materia... :(
Purtroppo non conosco bene il modello in tuo possesso. Vai su Rtings e HDTV test per vedere un po' quali impostazioni consigliano per il tuo modello e su avforum se ci sono altri utenti com le tue stesse problematiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo non conosco bene il modello in tuo possesso. Vai su Rtings e HDTV test per vedere un po' quali impostazioni consigliano per il tuo modello e su avforum se ci sono altri utenti com le tue stesse problematiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie!

Per lo spoiler 

La singola va meglio negli uno contro uno, la doppia per i gruppi di nemici
A prescindere dalle preferenze anche io ne uso sempre una in particolare ma all'ultima difficoltà è opportuno alternarle!

Vero, l'attacco pesante è stupendo con SPOILER SPADA

la doppia lama :bruniii: stilisticamente da applausi, oltre che micidiale

si anche a me ha ricordato IL Principe per un potere :campione: :bruniii:
:sisi: il feeling da titolo della serie Prince of Persia è il più forte che abbia provato negli ultimi anni, se mai ne sviluppassero uno in futuro, lo vorrei da loro

Sa tanto di mix sabbie del tempo e PoP 2008 in salsa Star Wars

È un giocone della Madonna :bruniii:

Ancora sto praticamente all'inizio, ma non riesco a staccarmi, e sale l'hype ogni secondo 

Voglio una trilogia 

Seh vabbè immagino che per dire questo tu abbia finito Demon's, i tre Dark souls , Bloodborne e Sekiro. Che, per inciso, nessuno dura 15 ore. Ah immagino anche abbia boss fight più epiche e memorabili allora. Dai su, per essere figo non c'è bisogno di dire ste menate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro