PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, che voi sappiate, ci sono anche boss segreti? Magari particolarmente forti, da affrontare nell'endgame? Grazie

Ragazzi, che voi sappiate, ci sono anche boss segreti? Magari particolarmente forti, da affrontare nell'endgame? Grazie
Qualche secondario l'ho beccato ma niente di imbattibile per il momento

Jabawack ha detto:
Seh vabbè immagino che per dire questo tu abbia finito Demon's, i tre Dark souls , Bloodborne e Sekiro. Che, per inciso, nessuno dura 15 ore. Ah immagino anche abbia boss fight più epiche e memorabili allora. Dai su, per essere figo non c'è bisogno di dire ste menate.
Immagino che per dire questo tu non abbia minimamente neanche visto questo titolo. Ho tutti i souls e sekiro, anche in varie edizioni collector's, essendo un fanatico dei From , quindi non c'è bisogno che ti agiti tanto o mi fai le lezioncine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif può sembrarti strano, ma è così. Eccetto il primo Dark Souls e Bloodborne, questo titolo brutalizza e ridicolizza i titoli from e pure Sekiro per maestria nel level design, varietà dei nemici e delle aeree di gioco e soprattutto una struttura metroidvania intelligente che ti porta innumerevoli volte a visitare lo stesso pianeta per sbloccare nuove aree. E non è una semplice stanzetta con anima o un pezzo di tizzone, ma un intero nuovo mondo, tra templi sotterranei, foreste perdute o alberi giganti. Prendo Sekiro che è l'ultimo uscito e anche quello più simile come combat system. Eccetto per quest'ultimo, ovviamente più preciso in sekiro, specie nelle hitbox, il resto è imbarazzante se paragonato alla varieta di ambientazioni, di mob, e di segreti che questo titolo ha. Senza metterci nel mezzo i vari poteri da jedi, che ti possono fare cambiare sempre approccio al combattimento. Purtroppo chi non ci gioca, chi se lo vede su youtube o chi non è arrivato in fasi avanzate del gioco, quindi con certe abilità sbloccate, non può saperlo. Inoltre sono a più di 20 ore e non sono arrivato ancora ai titoli di coda. La prima run di un souls quanto dura? Dove non può competere è solo nei boss veri e propri, ma compensa con tanti mob che a tutti gli effetti sono dei veri miniboss, tra animali rari o cacciatori di taglie.
Questo non è un lords of the fallen che fa il compitino.

Benissimo, arrivato su Kashyyk, sono incappato nel bug dentro il camminatore 

:sadfrog: e ora? 

Non ci credo, l'unico save che ho è quello nella cabina, pre bug 

Devo ricominciare seriamente il gioco? 

Benissimo, arrivato su Kashyyk, sono incappato nel bug dentro il camminatore 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e ora? 

Non ci credo, l'unico save che ho è quello nella cabina, pre bug 

Devo ricominciare seriamente il gioco? 
Quale bug? Non trovi l'entrata per la cabina? Se è quello devi entrare sulla sinistra (o destra dipende dalla prospettiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quale bug? Non trovi l'entrata per la cabina? Se è quello devi entrare sulla sinistra (o destra dipende dalla prospettiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, è proprio un bug, ho googlato e scoperto che è un game breaking bug, in pratica mi attacco :facepalm: ho ricaricato la fuga su Zeffo, stavolta ci ho impiegato soltanto mezz'ora, speriamo almeno che funzioni a sto giro 

Anche se sono pessimista, ho letto che sia necessario proprio ricominciare il gioco 

Si verifica proprio dopo

l'arrampicata sul camminatore, una volta entrato, prima della parte della testata tra i due piloti, il gioco crasha
Ma anche voi vi siete persi su zeffo? :facepalm:
Per carità :facepalm:  il ritorno alla nave lo ricorderò tra le parti più pesanti di sempre 

È un gioco fantastico, ma non avrei la forza di ricominciare da zero adesso, è pure piuttosto " pesante " ( classico di ogni gioco con aree ampie, per me) :sadfrog:  pregate per me

Ultima modifica da un moderatore:
Bubu ha detto:
Ma anche voi vi siete persi su zeffo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Basta seguire l'olomappa ed è impossibile perdersi, visto che puoi zoomare e ruotare sui vari piani. Comunque Dathomir è a tutti gli effetti "la città infame" di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
MrBlack ha detto:
Per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png il ritorno alla nave lo ricorderò tra le parti più pesanti di sempre 
È un gioco fantastico, ma non avrei la forza di ricominciare da zero adesso, è pure piuttosto " pesante " ( classico di ogni gioco con aree ampie, per me) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png pregate per me
Non sapevo di sto bug. Prova a rifare la sezione

Basta seguire l'olomappa ed è impossibile perdersi, visto che puoi zoomare e ruotare sui vari piani. Comunque Dathomir è a tutti gli effetti "la città infame" di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon sapevo di sto bug. Prova a rifare la sezione
Fatto ed ho risolto, ho dovuto ricominciare da fine Zeffo, ma per fortuna non da inizio gioco :paura:

Sarebbe stato un peccato, la fase successiva è una figata assoluta 

MrBlack ha detto:
Fatto ed ho risolto, ho dovuto ricominciare da fine Zeffo, ma per fortuna non da inizio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sarebbe stato un peccato, la fase successiva è una figata assoluta 
Ottimo, perché ora, da quel punto, il gioco comincia a fare sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io mi son perso alla seconda visita, me la stavo rifacendo tutta prima di vedere l'ascensore sulla olomappa...  :dsax:

Luca.Lampard. ha detto:
Ahahaha, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Pensavo di essere l'unico. Ti riferisci alla prima volta su Zeffo, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì, e avrei tanto desiderato il fast travel
Vi voglio vedere alla seconda visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
heisenberg17 ha detto:
Io mi son perso alla seconda visita, me la stavo rifacendo tutta prima di vedere l'ascensore sulla olomappa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e il quarto pianeta è ancora più enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vi voglio vedere alla seconda visita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEcco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e il quarto pianeta è ancora più enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono già arrivato alla seconda visita, fortunatamente ho un grande senso dell'orientamento e non mi ha più fregato :trollface:  

Io sono andato perfino dove ci sta la

nave schiantata
convinto fosse quella la via  :sad2:

Su zeffo vogliamo parlare della bastardata sul terzo tesoro del 

Tempio
:facepalm:

nave schiantata
convinto fosse quella la via  :sad2:
Anche io :sard:  E tra l'altro pensavo di essermi bloccato, perché per arrivarci devi andare in una discesa che ovviamente non puoi risalire. Fortuna che poi avevo trovato la scorciatoia per tornare alla nave :asd:   Però in compenso mi è convenuto, visto che bisogna ritornarci ad un certo punto :asd:  

Bubu ha detto:
Nascondi Contenuto
nave schiantata
convinto fosse quella la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci si è sempre lamentati dei fast travel dei souls e di quanto fosse bello un mondo interconnesso da attraversare esclusivamente a piedi. Bene, eccovi serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro