PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci si è sempre lamentati dei fast travel dei souls e di quanto fosse bello un mondo interconnesso da attraversare esclusivamente a piedi. Bene, eccovi serviti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il fatto sai qual è? E' che ho avuto paura di aver "rotto" il gioco, e quindi di non poter più ritornare alla nave :asd:  Io adoro l'esplorazione di questo Star Wars, ma ho paura dei bug :sard:  

Luca.Lampard. ha detto:
Il fatto sai qual è? E' che ho avuto paura di aver "rotto" il gioco, e quindi di non poter più ritornare alla nave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io adoro l'esplorazione di questo Star Wars, ma ho paura dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Io non ne ho beccati manco uno di bug, ne sapevo dell'esistenza di quello che ha beccato mrblack. Quindi vai tranquillo.
Comunque ho appena sbloccato l'abilità finale della maestria della spada laser, che moltiplica i danni inferti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Darth Maul scansati proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Più vado avanti, comunque, e più credo che SPOILER SPADA

la doppia lama sia stata aggiunta alla fine come puro fanservice 

È palese la differenza nella qualità e fluidità delle animazioni tra singola e doppia :asd:
I combattimenti comunque sono un orgasmo 

E niente, improvvisamente il gioco diventa god of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif la mano di Asmussen (director di god of war 3) si vede tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga ma I pianeti 

Sono 4 o 5? E poi non capisco se su dathomir la missioni principale mi farà andare prima o poi 

Un'attimo ma zeffo non è il pianeta più grande? :monkashake: comunque per chi vuole il completismo auguri, i tesori/oggetti sono messi alla catzo di cane non ci sta un nesso logico nella raccolta :sad2: certo che su zeffo la location del punto di

schianto
è bellissima :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma I pianeti 

Sono 4 o 5? E poi non capisco se su dathomir la missioni principale mi farà andare prima o poi 
Dovrebbero essere 

5 così ho letto in alcune rece ma io ne ho solo 4 sulla olomappa della Mantis

Un'attimo ma zeffo non è il pianeta più grande? :monkashake: comunque per chi vuole il completismo auguri, i tesori/oggetti sono messi alla catzo di cane non ci sta un nesso logico nella raccolta :sad2: certo che su zeffo la location del punto di

schianto
è bellissima :bruniii:
Hai visto? E tutto il level design di quella porzione è spettacolare 

Fra un po' mi ci infogno di nuovo 

Bella sorpresa sto gioco ma cavolo se buggato. 

Come sempre EA fa scelte del menga, dare qualche mese in piú di ottimizzazione? 

Bella sorpresa sto gioco ma cavolo se buggato. 

Come sempre EA fa scelte del menga, dare qualche mese in piú di ottimizzazione? 
Doveva uscire ora, a tot tempo prima del film (immagino per spingere le vendite a Natale con l'uscita del film), non so perchè a sto punto non lo hanno fatto uscire tipo la prima o seconda settimana di dicembre, non vedo cosa cambiasse ai fini del film. Il farlo uscire dopo lo capisco, ma comunque 2 settimane prima del film cambiava nulla e le prime patch erano già su disco.

Su ps4 standard i caricamenti sono lunghetti. Provando (non senza imprecare) la difficoltà massima con tutto ciò che ne consegue (morti a gogo) i caricamenti lunghetti si fanno sentire. 

Ho letto su pc dimezza i caricamenti (assafà) che sia la stessa?
Mmmm non mi sembra siano molto migliorati :asd:  comunque una cosa che non mi piace di sto gioco è la personalizzazione, mettendo da parte i (schifosissimi) ponchi e orpelli vari per robottino e nave la vera cosa deludente è la spada laser. Ha un sacco di personalizzazioni è vero ma servono a qualcosa? No. Le vedi dopo che le hai montate? Manco per sbaglio. Avrei inserito qualche caratteristica bonus (chessò, miglior parata, maggior recupero di energia ecc.) invece nada. Solo il colore come estetica ha senso. Peccato. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo lo

Scontro con il camminatore su Zeffo, sono ritornato su Bogano, ma non c'è molto da fare per adesso mi sembra tutto bloccato e uno di quei bowling é salito sulla Mantis, é normale? :asd:
Ho fatto un giretto su Dathomir e pestato qualche fratello di Maul, :asd: però pure qui dalla Strega non é possibile andarci, tra l'altro lo strano viandante me lo ha sconsigliato  :paura:

Mi tocca dirigermi dal pianeta dei wookie :unsisi:
Chi non lo ha ancora preso...lo faccia NAO :marotta:

Ho sbloccato 

La doppiaspada laser 
Quanto è stato figo lo scontro 

Con la nona sorella, dove nella prima parte spada laser dopo spada laser, nella seconda parte lei caccia la doppia e.... Sbam la tiro fuori anche io.. Piangevo dall eccitazione.... Che gioco assurdo
E poi, ho fatto.... 

Lo scontro con quella bestia su dathomir... DIO MIO ASMUSSEN HA TRASFORMATO STAR WARS IN GOD OF War.... Che epicità
Comunque credo di essere circa a 18 ore e penso che per finire questo pianeta più l ultimo che manca più il finale e il completamente di qualche boss secondario si arriverà a 30/32 ore, spettacolo

Ho sbloccato Nascondi Contenuto

La doppiaspada laser 
Quanto è stato figo lo scontro 

Nascondi Contenuto

Con la nona sorella, dove nella prima parte spada laser dopo spada laser, nella seconda parte lei caccia la doppia e.... Sbam la tiro fuori anche io.. Piangevo dall eccitazione.... Che gioco assurdo
E poi, ho fatto.... 

Nascondi Contenuto

Lo scontro con quella bestia su dathomir... DIO MIO ASMUSSEN HA TRASFORMATO STAR WARS IN GOD OF War.... Che epicità
Comunque credo di essere circa a 18 ore e penso che per finire questo pianeta più l ultimo che manca più il finale e il completamente di qualche boss secondario si arriverà a 30/32 ore, spettacolo
Ho fatto quella parte nel pomeriggio e stentavo a crederci nel vedere tale epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come avevo già scritto il director di questo gioco è lo stesso di GOW 3 e si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Per me questo gioco è un capolavoro e, senza dubbio, una delle migliori sorprese di tutta questa gen perché, parliamoci chiaro, un gioco di star wars così, fino a qualche tempo fa, era davvero fantascienza averlo. Non so come sarebbe stato lo star wars dei Visceral, ma questo Jedi Fallen Order non lo fa rimpiangere di certo. Se fossi in Sony terrei d'occhio i Respawn per un futuro acquisto.

Bene bene vedo che parecchi state passando al lato oscuro! :darthgary:

Io non ho potuto giocarci :bruniii: oggi ma nn vedo l'ora di continuare sto Star Wars e' un sogno che si avvera!!!

Ho fatto quella parte nel pomeriggio e stentavo a crederci nel vedere tale epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come avevo già scritto il director di questo gioco è lo stesso di GOW 3 e si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Per me questo gioco è un capolavoro e, senza dubbio, una delle migliori sorprese di tutta questa gen perché, parliamoci chiaro, un gioco di star wars così, fino a qualche tempo fa, era davvero fantascienza averlo. Non so come sarebbe stato lo star wars dei Visceral, ma questo Jedi Fallen Order non lo fa rimpiangere di certo. Se fossi in Sony terrei d'occhio i Respawn per un futuro acquisto.
Si i Respawn mi stanno stupendo, complimenti e poi c'è Stig Asmussen  :campione:

Sono tentato di prenderlo. Ho la scimmia addosso...maledetti soldi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma chi ci sta giocando su ps4 base ci racconta un po’ se fa così pena dal punto di vista di frame rate, stuttering, freeze vari?

per intenderci: siamo dalle parti di the last guardian, o da quelle di RDR2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro