PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gokku3 ha detto:
Ma chi ci sta giocando su ps4 base ci racconta un po’ se fa così pena dal punto di vista di frame rate, stuttering, freeze vari?
per intenderci: siamo dalle parti di the last guardian, o da quelle di RDR2?
Ha un po' di problemi sicuramente, ma imho è così bello che ci si può passare sopra.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ho fatto quella parte nel pomeriggio e stentavo a crederci nel vedere tale epicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come avevo già scritto il director di questo gioco è lo stesso di GOW 3 e si vede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif Per me questo gioco è un capolavoro e, senza dubbio, una delle migliori sorprese di tutta questa gen perché, parliamoci chiaro, un gioco di star wars così, fino a qualche tempo fa, era davvero fantascienza averlo. Non so come sarebbe stato lo star wars dei Visceral, ma questo Jedi Fallen Order non lo fa rimpiangere di certo. Se fossi in Sony terrei d'occhio i Respawn per un futuro acquisto.
Sono da poco stati acquistati da EA. Non vedo proprio perche' dovrebbero vendirli ad altri in un futuro, soprattutto dopo il successo di Apex Legends e quello che pare essere questo titolo (e pure tutto l'universo Titanfall dal grande potenziale). Tra l'altro e' l'unico team che in relativamente poco tempo ha sfornato un titolo sfruttando la licenza SW che EA strapaga a Disney ed ha utilizzato praticamente solo con Battlefront su console.

Enfant_Terrible ha detto:
Sono da poco stati acquistati da EA. Non vedo proprio perche' dovrebbero vendirli ad altri in un futuro, soprattutto dopo il successo di Apex Legends e quello che pare essere questo titolo (e pure tutto l'universo Titanfall dal grande potenziale). Tra l'altro e' l'unico team che in relativamente poco tempo ha sfornato un titolo sfruttando la licenza SW che EA strapaga a Disney ed ha utilizzato praticamente solo con Battlefront su console.
Perché sono molto talentuosi e non vorrei che EA, in futuro, possa fare danni. Spero abbiano capito che i single player non sono roba vecchia o superata, ma viste le ottime vendite di questo Star Wars per ora il pericolo è scampato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso, per il seguito di questo titolo, spero che i respawn abbiano tutte le "comodità" e i fondi da parte di EA per fare, su ps5, il titolo definitivo. Se già su ps4 hanno fatto un titolo così spettacolare non oso immaginare cosa possano tirar fuori su questi su ps5. Già immagino il ray tracing sulla spada laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif

Ci siamo sono ormai alle battute finali  :monkashake: , è stata dura ma alla fine ormai spacco tutti quanti easy.  :darthgary:  Molto bello nel complesso, l'avrei tenuto volentieri se ero ancora straappassionato di Star Wars. 

Chopperman ha detto:
Ci siamo sono ormai alle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif, è stata dura ma alla fine ormai spacco tutti quanti easy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif Molto bello nel complesso, l'avrei tenuto volentieri se ero ancora straappassionato di Star Wars. 
Menomale che lo dovevi abbandonare. Lo stai finendo prima di me tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Menomale che lo dovevi abbandonare. Lo stai finendo prima di me tra un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla fine ho fatto lo sforzo in onore dei vecchi tempi, ma purtroppo ormai sono molto più svogliato e facilmente annoiato sui giochi. Però ce pure da dire che ero a difficoltà cavaliere Jedi te invece sei Maestro Jedi  :saske: , se facevo io a Maestro ero ancora  a meta gioco se andava bene, se andava male ero ancora al secondo pianeta.  :segnormechico:

Penso di essere alla fine ormai ho appena fatto la boss fight contro 

Malicos
Il combat system è ormai esploso in ogni sua forma, la battaglia contro quest ultimo è un esplosione di poteri della forza e utilizzo della spade laser nelle sue varie combinazioni, spettacolare 

Il gioco è meraviglioso, ma devono sicuramente ritoccare due aspetti, nel probabile sequel:

I BUG : Dio Cristo, due passi e si blocca / scatta, o peggio crasha, sarà l'ottavo crash in dieci ( credo ) ore di gioco, non ne posso più ;

La mappa / struttura dei mondi, davvero TROPPO confusionarie ed intricate, tanto da rendere frustrante l'esplorazione e, soprattutto, le fasi di ritorno alla nave, inutilmente rese ostiche 

Detto ciò, il resto è veramente da applausi, ma questi difetti mi fanno pensare di dropparlo, ogni tanto 

Finito  :stema2:

SPOILER FINALE

Dopo la final boss contro la Second Sister molto bella e tosta...ECCOLO CHE ARRIVA LUI!  :polmo: :pogchamp: :stupore: :disperazione: :darthgary: , inutile dire che GIUSTAMENTE non siamo nel potere della Forza, ma l'unica opzione valida è scappare come se non ci fosse un domani.  :sard:  

Carino il finale ma managgia la miseria :asd:  finisce cosi, un pò di amaro in bocca c'è, probabile sequel a questo punto, perchè Cal NON PUO' essere in giro per la galassia durante i tempi della trilogia originale, immaginavo sinceramente che ormai usassero le Regioni Ignote come "cestino" per levarsi Cal (o morte alla fine per Vader con sacrificio finale) come stanno ormai facendo con tutto ma cosi non è stato (per ora), certo il distruggere l'holocron managgia la miseria temevo che finisse cosi ma vabbè, un peccato poi averti messo Merrin in squadra solo alla fine, non hai manco il tempo di conoscerla meglio e parlarci, sarebbe stato meglio metterla dalla seconda visita su Dathomir invece che alla fine. Nel complesso un bel gioco sicuramente.  :sisi:  

Il gioco è meraviglioso, ma devono sicuramente ritoccare due aspetti, nel probabile sequel:

I BUG : Dio Cristo, due passi e si blocca / scatta, o peggio crasha, sarà l'ottavo crash in dieci ( credo ) ore di gioco, non ne posso più ;

La mappa / struttura dei mondi, davvero TROPPO confusionarie ed intricate, tanto da rendere frustrante l'esplorazione e, soprattutto, le fasi di ritorno alla nave, inutilmente rese ostiche 

Detto ciò, il resto è veramente da applausi, ma questi difetti mi fanno pensare di dropparlo, ogni tanto 
Perché come il 90% dei giochi comprarli al  d1 nn è saggio 

Tra 3 mesi vedi che la cosa cambia

Al d1 piglio sol calcio e dall'anno prox manco quello

Sti crash sembrano pallosi... che voi sappiate possono essere legati anche alla versione della console? Tu dove giochi, base o Pro?

Chopperman ha detto:
Alla fine ho fatto lo sforzo in onore dei vecchi tempi, ma purtroppo ormai sono molto più svogliato e facilmente annoiato sui giochi. Però ce pure da dire che ero a difficoltà cavaliere Jedi te invece sei Maestro Jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg, se facevo io a Maestro ero ancora  a meta gioco se andava bene, se andava male ero ancora al secondo pianeta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Beh considerando che tipo Dathomir è a tutti gli effetti la città infame dei souls in salsa star wars, la difficoltà alta si fa parecchio sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz ... ed io che stavo pensando di prenderlo.

8 crash in 10 ore?

Ma è da fuori di testa, altro che da applausi. Sei su Pro o su base?

Finito. Molto bello e come al solito 

la presenza di Vader è sempre troppo figa :asd:
A difficile ho avuto un po' di filo da torcere in certi punti. Soddisfacente quindi il tasso di sfida. Peccato per i caricamenti eterni ad ogni morte.

Ultima modifica da un moderatore:
blacksheep91 ha detto:
Finito. Molto bello e come al solito 
Nascondi Contenuto
la presenza di Vader è sempre troppo figa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A difficile ho avuto un po' di filo da torcere in certi punti. Soddisfacente quindi il tasso di sfida. Peccato per i caricamenti eterni ad ogni morte.
Ma scusa il caricamento dura una decina di secondi, niente di che sinceramente. Quando cadi da un dirupo addirittura è istantaneo. Allora bloodborne al lancio cos'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dagoth Ur ha detto:
Azz ... ed io che stavo pensando di prenderlo.
8 crash in 10 ore?

Ma è da fuori di testa, altro che da applausi. Sei su Pro o su base?
È chiaro che è la sua play ad avere problemi perché se fosse il gioco succederebbe a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra base e pro comunque c'è differenza.

Ma scusa il caricamento dura una decina di secondi, niente di che sinceramente. Quando cadi da un dirupo addirittura è istantaneo. Allora bloodborne al lancio cos'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando cadi dal dirupo non muori, intendo alle vere morti. Magari 10 secondi. A me ne partivano anche più di 20 e quando mi capitavano più morti in poco tempo era abbastanza fastidioso

blacksheep91 ha detto:
Quando cadi dal dirupo non muori, intendo alle vere morti. Magari 10 secondi. A me ne partivano anche più di 20 e quando mi capitavano più morti in poco tempo era abbastanza fastidioso
Più di 20 secondi è strano. Giochi su base o pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro