- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Strano davvero. Io conto una decina di secondi, sto giocando proprio adessoblacksheep91 ha detto:Su pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Strano davvero. Io conto una decina di secondi, sto giocando proprio adessoblacksheep91 ha detto:Su pro
Boh. A volte mi capitavano caricamenti più corti, ma la maggior parte no.Strano davvero. Io conto una decina di secondi, sto giocando proprio adessoblacksheep91 ha detto:Su pro
Ah ecco. Mi sembrava assurdo non ne avessi già sentito parlare.Ma scusa il caricamento dura una decina di secondi, niente di che sinceramente. Quando cadi da un dirupo addirittura è istantaneo. Allora bloodborne al lancio cos'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ chiaro che è la sua play ad avere problemi perché se fosse il gioco succederebbe a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra base e pro comunque c'è differenza.
Io su base ho il tempo di trastrullarmi col cellulare tra una morte e l'altra. Quando cadi no problem ma quando un nemico ti secca se ne va quasi un minuto.Quando cadi dal dirupo non muori, intendo alle vere morti. Magari 10 secondi. A me ne partivano anche più di 20 e quando mi capitavano più morti in poco tempo era abbastanza fastidioso
Gli unici problemi a livello tecnico sono il ritardo di texture in alcune aree e qualche calo di frame in certe situazioni. È uscita una patch che in teoria dovrebbe migliorare queste cose. Per il resto una goduria in tutto. Bug gravi non riscontrati.Dagoth Ur ha detto:Ah ecco. Mi sembrava assurdo non ne avessi già sentito parlare.
Su Pro niente scatti o altri tipi di problemi?
Ok grazie. Dopo Death stranding, tocca a lui. Sarebbe toccato a The Surge ma mi avete fatto salire la scimmia.Gli unici problemi a livello tecnico sono il ritardo di texture in alcune aree e qualche calo di frame in certe situazioni. È uscita una patch che in teoria dovrebbe migliorare queste cose. Per il resto una goduria in tutto. Bug gravi non riscontrati.
Non ti fare paranoie e piglialo che è un gioco pazzesco veramente
Confermo anche a me su pro niente scatti crash etc. . . Caricamenti mediamente un po' lunghetti rispetto alla media ma niente di eclatanteAh ecco. Mi sembrava assurdo non ne avessi già sentito parlare.
Su Pro niente scatti o altri tipi di problemi?
Gioco su PS4 baseAzz ... ed io che stavo pensando di prenderlo.
8 crash in 10 ore?
Ma è da fuori di testa, altro che da applausi. Sei su Pro o su base?
Potrebbe essere anche la mia, ho letto un po' in giro ed i problemi sono molto comuni specie su PS4 base, però consigliano di svuotare un po' la memoria e provareMa scusa il caricamento dura una decina di secondi, niente di che sinceramente. Quando cadi da un dirupo addirittura è istantaneo. Allora bloodborne al lancio cos'era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ chiaro che è la sua play ad avere problemi perché se fosse il gioco succederebbe a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra base e pro comunque c'è differenza.
Hai ragione, è raro infatti che prenda giochi in prossimità del day one, ma a sto giro ho dovuto cederePerché come il 90% dei giochi comprarli al d1 nn è saggio
Tra 3 mesi vedi che la cosa cambia
Al d1 piglio sol calcio e dall'anno prox manco quello
Base, come detto nei post precedentiSti crash sembrano pallosi... che voi sappiate possono essere legati anche alla versione della console? Tu dove giochi, base o Pro?
Per quello che riesce a muovere il gioco è davvero molto pesante per la ps4 base, tutto qui. Lato ottimizzazione magari risolvono con delle patch ma la ps4 base ormai è obsoleta come hardware e non sono tutti i naughty dog come ottimizzazione. Su pro, one x il gioco fila liscio come l'olio. Su pc poi non ne parliamo. È praticamente nextgen.MrBlack ha detto:Base, come detto nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono capitati freeze momentanei durante salti o arrampicate, specie su un pianeta in particolare, dove ne ho contati letteralmente a decine, gli stessi freeze almeno 3-4 volte solo oggi sono stati definitivi, ed hanno portato il gioco a bloccarsi un minuto circa, poi a crashare e chiudersi, dopodichè ho posato il pad e spento la console perchè non ne potevo più, per oggi
Ed altre 4 volte nei giorni scorsi, contando che gioco da lunedì sera, ed ho non più di dieci ore di gioco, sono un po' troppi
Più il bug per cui ho dovuto resettare due ore di gioco e rifare un pezzo intero, perchè era un bug critico che portava a non poter avanzare in alcun modo
Il gioco, come detto, è un capolavoro, ma lato tecnico uno dei più grandi disastri che abbia mai giocato, sono stato abbastanza sculato negli anni, raramente becco giochi buggati ma questo è un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta abbassare la grafica e risolvono. O farlo a 900p. E' solo questione di tempi, sarebbe uscito pulito se usciva fra un mese due, mi aspetto patch che risolvano tutto entro appunto un paio di mesi massimoPer quello che riesce a muovere il gioco è davvero molto pesante per la ps4 base, tutto qui. Lato ottimizzazione magari risolvono con delle patch ma la ps4 base ormai è obsoleta come hardware e non sono tutti i naughty dog come ottimizzazione. Su pro, one x il gioco fila liscio come l'olio. Su pc poi non ne parliamo. È praticamente nextgen.MrBlack ha detto:Base, come detto nei post precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono capitati freeze momentanei durante salti o arrampicate, specie su un pianeta in particolare, dove ne ho contati letteralmente a decine, gli stessi freeze almeno 3-4 volte solo oggi sono stati definitivi, ed hanno portato il gioco a bloccarsi un minuto circa, poi a crashare e chiudersi, dopodichè ho posato il pad e spento la console perchè non ne potevo più, per oggi
Ed altre 4 volte nei giorni scorsi, contando che gioco da lunedì sera, ed ho non più di dieci ore di gioco, sono un po' troppi
Più il bug per cui ho dovuto resettare due ore di gioco e rifare un pezzo intero, perchè era un bug critico che portava a non poter avanzare in alcun modo
Il gioco, come detto, è un capolavoro, ma lato tecnico uno dei più grandi disastri che abbia mai giocato, sono stato abbastanza sculato negli anni, raramente becco giochi buggati ma questo è un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco più di 25 ore. Ora mi mancano alcuni collezionabili e poi lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif direi che facendo il 100% si può arrivare benissimo a 30 ore, quindi ottima longevità, davvero.Vilgefortz ha detto:Arrivato, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
@Aske in quante ore l'hai finito?
Ottimo! Sappi che se lo inizio con aspettative altissime (e anzi, se l'ho già preso senza aspettare Natale) è a causa tuaPoco più di 25 ore. Ora mi mancano alcuni collezionabili e poi lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif direi che facendo il 100% si può arrivare benissimo a 30 ore, quindi ottima longevità, davvero.
Tranquillo. Sappi che verrai qui solo per scrivere: "Aske avevi ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gifVilgefortz ha detto:Ottimo! Sappi che se lo inizio con aspettative altissime (e anzi, se l'ho già preso senza aspettare Natale) è a causa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aske, avevi ragioneTranquillo. Sappi che verrai qui solo per scrivere: "Aske avevi ragione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Comunque comincia a difficoltà maestro Jedi. Solo così te lo godi al massimo, il combat system.
Se già ti "bagni" adesso, col prologo, quando arriverai alla fine cosa farai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gifVilgefortz ha detto:Aske, avevi ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho fatto il prologo ed è stato un qualcosa di fenomenale, un autentico sogno bagnato per i fan di Star Wars - il secondo in poco tempo dopo The Mandalorian. L'atmosfera è sublime e l'Impero è terrificante.
Ho iniziato a maestro Jedi come hai consigliato e in effetti mi sa che è la difficoltà giusta, la finestra temporale per i parry è già bella generosa così, ai livelli inferiori mi sa che diventa eccessivamente facile farli.
Ma c'è veramente chi ancora si lamenta che su PS4 liscia i giochi non siano più fluidi?Basta abbassare la grafica e risolvono. O farlo a 900p. E' solo questione di tempi, sarebbe uscito pulito se usciva fra un mese due, mi aspetto patch che risolvano tutto entro appunto un paio di mesi massimo![]()