PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se già ti "bagni" adesso, col prologo, quando arriverai alla fine cosa farai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Si, comunque, per una corretta esperienza di gioco bisogna cominciare a maestro jedi. Più avanti avrai un po' di difficoltà, specie in un certo pianeta, ma aspetta solo di sbloccare le abilità giuste e poi ari il culo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif
Non voglio neanche pensarci :bruniii:

Ottimo, comunque già una volta sono morto nel prologo e il combattimento mi sta piacendo un sacco. Anche il doppiaggio italiano mi sembra ben realizzato, ma a prescindere da questo sbaglio o per avere quello inglese bisogna cambiare la lingua alla console?

Vilgefortz ha detto:
Non voglio neanche pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo, comunque già una volta sono morto nel prologo e il combattimento mi sta piacendo un sacco. Anche il doppiaggio italiano mi sembra ben realizzato, ma a prescindere da questo sbaglio o per avere quello inglese bisogna cambiare la lingua alla console?
No so, io ho lasciato ita perché è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
heisenberg17 ha detto:
Comunque anche io iniziato alla terza difficoltà, con zero esperienza sui Souls alle spalle e pensavo peggio, muoio per eccesso di spavalderia o perché non conosco i pattern dei nemici.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Infatti una volta imparati i pattern, sono gli avversari a dover avere paura di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più vado avanti e più diventa bello :bruniii: nel sequel se limano quei due/tre difetti, vien fuori il gioco definitivo su Star Wars

No so, io ho lasciato ita perché è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifInfatti una volta imparati i pattern, sono gli avversari a dover avere paura di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me mi arano lo stesso quelli più grossi sopratutto il mer*a con

due spadine
per il resto sono bloccato su Zeffo :sadfrog:

Vorrei prenderlo domani ma secondo voi meglio aspettare lunedì per il black f.?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Vorrei prenderlo domani ma secondo voi meglio aspettare lunedì per il black f.?

Semmai Venerdì, visto che Friday=Venerdì :blink:

Reyden ha detto:
Semmai Venerdì, visto che Friday=Venerdì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Giusto

Bubu ha detto:
A me mi arano lo stesso quelli più grossi sopratutto il mer*a con
Nascondi Contenuto
due spadine
per il resto sono bloccato su Zeffo:sadfrog:
Hai sbloccato l'abilità finale che raddoppia i danni con la spada laser? E pure quella che ogni volta che ti curi ti si rigenera la barra della forza è fondamentale.

Indeciso
Deluxe o normale?

A chi l'ha finito la storia è piaciuta? E ha momenti di particolare intensità?

Fusenr ha detto:
A chi l'ha finito la storia è piaciuta? E ha momenti di particolare intensità?
Per me è migliore degli ultimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è migliore degli ultimi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di cui ho visto soltanto il primo. :asd:  Quindi non saprei ma è già qualcosa. xD

Finora (e sono al "secondo" pianeta) sono sbalordito dalla qualità di questo gioco, va ben oltre le mie già alte aspettative. Ogni fan della saga dovrebbe sentirsi moralmente obbligato a prenderlo, non solo perché è un gioco pazzesco ma anche perché di giochi così ne devono uscire a palate, servono molti più titoli AAA single-player di questa fattura basati su Star Wars che è un'IP dal potenziale infinito.

L ho recuperato a 40 usato. Ora lo inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro