PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho più scritto qua perché non riesco a staccarmici. Finalmente qualcosa che mi fa dimenticare le brutte esperienze con i Battlefront. Che spettacolo.

Per chi lo ha finito, qual è la longevità? 

Ho sbloccato

La doppia lama. DIO. 

:monkashake:

Io non ho più scritto qua perché non riesco a staccarmici. Finalmente qualcosa che mi fa dimenticare le brutte esperienze con i Battlefront. Che spettacolo.
Io con i Battlefront mi sono divertito tantissimo, ma sono giochi assolutamente diversi. Non ho giocato la campagna del 2, ma presumo sia abbastanza sotto questo Jedi Fallen Order, visto che non ne ho sentito parlar bene da nessuno :asd:  

Ho sbloccato pure io

La doppia lama 
È sicuramente più veloce e utile per tanti nemici deboli avendo attacchi ad area. Di contro non toglie un cazzo quindi preferisco la normale :asd:

Sono al primo pianeta, ma Il ritmo degli scontri migliorerà più avanti? Mi sembra davvero simile a Dark Souls negli scontri e non mi vedo a utilizzare chissà quali tattiche in combattimento.

Theseus89 ha detto:
Per chi lo ha finito, qual è la longevità? 
Platinato in poco più di 30 ore. Il trofeo del 100% delle mappe ti porta via un po' di tempo.
Complimenti ma hai seguito dei video specifici oppure hai solo esplorato i pianeti e basta?

L'ho preso anche io alla fine a 45 spedito in versione Deluxe sigillata italiana, dovrebbe arrivarmi a giorni, ma prima ho degli arretrati su Switch da recuperare. Lo gioco sicuramente per il periodo natalizio dato che sarò in fissa totale con Episodio 9 al cinema.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti ma hai seguito dei video specifici oppure hai solo esplorato i pianeti e basta?

L'ho preso anche io alla fine a 45 spedito in versione Deluxe sigillata italiana, dovrebbe arrivarmi a giorni, ma prima ho degli arretrati su Switch da recuperare. Lo gioco sicuramente per il periodo natalizio dato che sarò in fissa totale con Episodio 9 al cinema.  :unsisi:
Oggi al gs costa il 70% in meno per via del black day

Finito ieri sera,  SPOILER FINALE

La boss fight con Trilla ci ho messo un'ora cazzo, quante minchia di mosse ha?!?

Comunque bellissimo, la comparsa finale di Darth Vader stupendo, dove nonostante tutto siamo ancora delle nullità a suo confronto.
Detto ciò ho provato a finire al 100% Bogano, ma penso di aiutarmi con una guida perchè alcune casse sono inculatissime e l'olomappa imho è un po' confusionaria.

Sono al primo pianeta, ma Il ritmo degli scontri migliorerà più avanti? Mi sembra davvero simile a Dark Souls negli scontri e non mi vedo a utilizzare chissà quali tattiche in combattimento.
Beh all'inizio sei senza poteri quindi le possibilità sono poche. Dopo sblocchi poteri e mosse le possibilità e le tattiche aumentano ma lo stile degli scontri è sempre quello. Se volevi un gioco dove ammazzavi tutti a spada laser tratta dovevi giocare al potere della forza :sisi:

Thompson ha detto:

L'ho preso anche io alla fine a 45 spedito in versione Deluxe sigillata italiana, dovrebbe arrivarmi a giorni, ma prima ho degli arretrati su Switch da recuperare. Lo gioco sicuramente per il periodo natalizio dato che sarò in fissa totale con Episodio 9 al cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Solo col secondo pianeta (Zeffo) ho avuto qualche difficoltà, in quanto alcuni oggetti erano davvero ben nascosti. Il resto dei pianeti sono facilmente completabili semplicemente esplorando bene e facendo attenzione ad ogni anfratto.

Beh all'inizio sei senza poteri quindi le possibilità sono poche. Dopo sblocchi poteri e mosse le possibilità e le tattiche aumentano ma lo stile degli scontri è sempre quello. Se volevi un gioco dove ammazzavi tutti a spada laser tratta dovevi giocare al potere della forza :sisi:
Diciamocelo. Starkiller aveva tutto un altro Carisma  :maperfavore2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro