lillo79
Master of forum
- Iscritto dal
- 18 Nov 2009
- Reazioni
- 247
Non ti pentirai perché è bellissimo!!!L ho recuperato a 40 usato. Ora lo inizio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti pentirai perché è bellissimo!!!L ho recuperato a 40 usato. Ora lo inizio
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dove sei arrivato?Io non ho più scritto qua perché non riesco a staccarmici. Finalmente qualcosa che mi fa dimenticare le brutte esperienze con i Battlefront. Che spettacolo.
Platinato in poco più di 30 ore. Il trofeo del 100% delle mappe ti porta via un po' di tempo.Theseus89 ha detto:Per chi lo ha finito, qual è la longevità?
25-30 ore con i collezionabiliPer chi lo ha finito, qual è la longevità?
Io con i Battlefront mi sono divertito tantissimo, ma sono giochi assolutamente diversi. Non ho giocato la campagna del 2, ma presumo sia abbastanza sotto questo Jedi Fallen Order, visto che non ne ho sentito parlar bene da nessunoIo non ho più scritto qua perché non riesco a staccarmici. Finalmente qualcosa che mi fa dimenticare le brutte esperienze con i Battlefront. Che spettacolo.
Complimenti ma hai seguito dei video specifici oppure hai solo esplorato i pianeti e basta?Platinato in poco più di 30 ore. Il trofeo del 100% delle mappe ti porta via un po' di tempo.Theseus89 ha detto:Per chi lo ha finito, qual è la longevità?
Oggi al gs costa il 70% in meno per via del black dayComplimenti ma hai seguito dei video specifici oppure hai solo esplorato i pianeti e basta?
L'ho preso anche io alla fine a 45 spedito in versione Deluxe sigillata italiana, dovrebbe arrivarmi a giorni, ma prima ho degli arretrati su Switch da recuperare. Lo gioco sicuramente per il periodo natalizio dato che sarò in fissa totale con Episodio 9 al cinema.![]()
Già scontato del 70%? Possibile?Oggi al gs costa il 70% in meno per via del black day
Sul sito lo porta a prezzo pienoOggi al gs costa il 70% in meno per via del black day
15 euro in meno costaOggi al gs costa il 70% in meno per via del black day
Di più che i miei 45€ spesi non da loro.15 euro in meno costanon il 70%
Beh all'inizio sei senza poteri quindi le possibilità sono poche. Dopo sblocchi poteri e mosse le possibilità e le tattiche aumentano ma lo stile degli scontri è sempre quello. Se volevi un gioco dove ammazzavi tutti a spada laser tratta dovevi giocare al potere della forzaSono al primo pianeta, ma Il ritmo degli scontri migliorerà più avanti? Mi sembra davvero simile a Dark Souls negli scontri e non mi vedo a utilizzare chissà quali tattiche in combattimento.
Solo col secondo pianeta (Zeffo) ho avuto qualche difficoltà, in quanto alcuni oggetti erano davvero ben nascosti. Il resto dei pianeti sono facilmente completabili semplicemente esplorando bene e facendo attenzione ad ogni anfratto.Thompson ha detto:Complimenti ma hai seguito dei video specifici oppure hai solo esplorato i pianeti e basta?
L'ho preso anche io alla fine a 45 spedito in versione Deluxe sigillata italiana, dovrebbe arrivarmi a giorni, ma prima ho degli arretrati su Switch da recuperare. Lo gioco sicuramente per il periodo natalizio dato che sarò in fissa totale con Episodio 9 al cinema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Diciamocelo. Starkiller aveva tutto un altro Carisma :maperfavore2:Beh all'inizio sei senza poteri quindi le possibilità sono poche. Dopo sblocchi poteri e mosse le possibilità e le tattiche aumentano ma lo stile degli scontri è sempre quello. Se volevi un gioco dove ammazzavi tutti a spada laser tratta dovevi giocare al potere della forza![]()