Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ah ma hanno rimosso denuvo. Ora lo posso prendere in considerazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non capisco il senso di confrontarlo con la patch 3.5 e non con la 8![]()
Is Star Wars Jedi: Survivor fixed on PC? Update 9 Tested - OC3D
Has EA finally fixed the PC version of Star Wars Jedi: Survivor? We've tested the game's latest update to find out.overclock3d.net
Penso per fare un paragone con la build D1, più o menonon capisco il senso di confrontarlo con la patch 3.5 e non con la 8![]()
eh ma il paragone con la build 1 ci sta, mi sfugge perché proprio la 3.5Penso per fare un paragone con la build D1, più o meno![]()
Per farla breve, l’1% degli fps è aumentato di 10 fps, ed è migliorato il frametime quindi riducendo il microstutter nel traversal di alcune aree, ma non è completamente sparito.eh ma il paragone con la build 1 ci sta, mi sfugge perché proprio la 3.5comunque sicuramente dal dayone è migliorato a quanto pare, c'era da capire rispetto alla penultima quanto è stata la differenza.
Dove lo hai preso? attualmente vedo che è in sconto su steamFinito, giocone a parte i singhiozzi tecnici.
Il traversal stutter è ancora presente, però gira bene, alcune volte ho avuto cali che non capivo ma per pochi secondi, in alcuni stavo facendo roba io in back e il mio pc mi stava bestemmiando contro.
La mappa olografica sulla nave però tanka le performance da far schifo, per fortuna ci interagisci 6 volte in totale.
Come animazioni non è rifinito, il combat spesso è sporco quando esci dagli 1v1, se cerchi di fare qualcosa di più articolato/tecnico all'arma bianca 1v3 diventa ostico e risulta sempre più facile agire con la forza, il pg spesso va a razzo contro il nemico come uno spostamento fasico che ti locka in animazione, quindi finisci da una parte dell'arena dove magari non volevi stare.
Storia top, tutto l'insediamento/bar interessante.
Secondarie stanno li per farti spostare nella mappa.
Personalmente non mi piace il backtracking sulle aree vecchie dopo che sblocchi roba nella main, ma quello va a preferenze.
Preferisco quando ti viene lockato completamente l'accesso all'area da un'abilità che non hai.
Consigliato, incredibile upgrade dal primo.