UFFICIALE PC STAR WARS Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma hanno rimosso denuvo. Ora lo posso prendere in considerazione

Penso per fare un paragone con la build D1, più o meno :asd:
eh ma il paragone con la build 1 ci sta, mi sfugge perché proprio la 3.5 :unsisi: comunque sicuramente dal dayone è migliorato a quanto pare, c'era da capire rispetto alla penultima quanto è stata la differenza.

eh ma il paragone con la build 1 ci sta, mi sfugge perché proprio la 3.5 :unsisi: comunque sicuramente dal dayone è migliorato a quanto pare, c'era da capire rispetto alla penultima quanto è stata la differenza.
Per farla breve, l’1% degli fps è aumentato di 10 fps, ed è migliorato il frametime quindi riducendo il microstutter nel traversal di alcune aree, ma non è completamente sparito.

Finito, giocone a parte i singhiozzi tecnici.

Il traversal stutter è ancora presente, però gira bene, alcune volte ho avuto cali che non capivo ma per pochi secondi, in alcuni stavo facendo roba io in back e il mio pc mi stava bestemmiando contro.
La mappa olografica sulla nave però tanka le performance da far schifo, per fortuna ci interagisci 6 volte in totale.

Come animazioni non è rifinito, il combat spesso è sporco quando esci dagli 1v1, se cerchi di fare qualcosa di più articolato/tecnico all'arma bianca 1v3 diventa ostico e risulta sempre più facile agire con la forza, il pg spesso va a razzo contro il nemico come uno spostamento fasico che ti locka in animazione, quindi finisci da una parte dell'arena dove magari non volevi stare.

Storia top, tutto l'insediamento/bar interessante.
Secondarie stanno li per farti spostare nella mappa.

Personalmente non mi piace il backtracking sulle aree vecchie dopo che sblocchi roba nella main, ma quello va a preferenze.
Preferisco quando ti viene lockato completamente l'accesso all'area da un'abilità che non hai.

Consigliato, incredibile upgrade dal primo.

Finito, giocone a parte i singhiozzi tecnici.

Il traversal stutter è ancora presente, però gira bene, alcune volte ho avuto cali che non capivo ma per pochi secondi, in alcuni stavo facendo roba io in back e il mio pc mi stava bestemmiando contro.
La mappa olografica sulla nave però tanka le performance da far schifo, per fortuna ci interagisci 6 volte in totale.

Come animazioni non è rifinito, il combat spesso è sporco quando esci dagli 1v1, se cerchi di fare qualcosa di più articolato/tecnico all'arma bianca 1v3 diventa ostico e risulta sempre più facile agire con la forza, il pg spesso va a razzo contro il nemico come uno spostamento fasico che ti locka in animazione, quindi finisci da una parte dell'arena dove magari non volevi stare.

Storia top, tutto l'insediamento/bar interessante.
Secondarie stanno li per farti spostare nella mappa.

Personalmente non mi piace il backtracking sulle aree vecchie dopo che sblocchi roba nella main, ma quello va a preferenze.
Preferisco quando ti viene lockato completamente l'accesso all'area da un'abilità che non hai.

Consigliato, incredibile upgrade dal primo.
Dove lo hai preso? attualmente vedo che è in sconto su steam

Io lo sto giocando da qualche giorno, ho beccato solo un bug che mi impediva di correre lungo la parete (la attraversava :asd: ) ma sono riuscito ad aggirarlo, per il resto benissimo :sisi:

Mi sta piacendo ma le sezioni tra arrampicate e camminate sui muri sono veramente troppo, manco fosse Spiderman :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro