PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
One analyst asked if it was expected to come out in the next 12 months or whether it was a more distant release.
"No, I think that kind of game needs some deep love and respect, so without giving full colour, I think it's some time left until that is released," Wingefors said.

Non esce da qui ad un anno/12 mesi.
Lo so... Siete shockati.

Entro 12 mesi al massimo avremo la conferma della cancellazione
No no... Questo esce... Dai retta a me... Embracer farà i salti mortali per farlo uscire...

E sarà un disastro... Un indicibile disastro.

Quindi stanno portando avanti i lavori e al tempo stesso gli accordi con Sony sono decaduti (o quasi) ?
Penso che Sony li abbia scaricati post reboot.

Mentre i lavori sono così indietro (probabilmente sono tornati alla preproduzione) che Schreier dice che poco cambia al momento :asd: Sto coso ha 3 anni davanti a sé se tutto gira liscio.

Ci spero che esca, mi interessa tantissimo
Post automatically merged:

Non ho mai giocato l'originale

Imho uscire esce, dipende però in che stato e con quali ambizioni rispetto a prima, nel senso prima mi sembra di capire avevano l’appoggio di Sony sul progetto che poi si è defilata vedendo lo sviluppo congelato, non vorrei che quindi adesso il tutto fosse stato ridimensionato per uscire tra tot tempo a prescindere dalla reale qualità.

Matthew Karch, CEO of Saber Interactive, has said that they're working on a recreation of KOTOR. He stated, "It is clear and obvious that we are working on this." He also mentioned that it had appeared in the press countless times. The game is alive and well, and we are committed to exceeding consumer expectations.

:galliani3:

Mi sembra proprio il tipo di gioco che viene cancellato con gli sviluppatori che lo vengono a sapere insieme a noi.
Ha proprio il phisique du role

tumblr_n45hb1L3DD1tw1vhco1_500.gif

E' più o meno il CEO di Saber alle domande su KOTOR.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro