Star Wars: L'ascesa di Skywalker

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    74
Pubblicità
Povero Jar Jar, lasciatelo in pace. Da quando è uscito TLJ, non è nemmeno più il peggior personaggio della serie. Rose Tico e Holdo l'han battuto. :asd:
No beh non esageriamo ora, peggio del jar jar di episodio 1 no, magari di episodio 2 e 3, ma niente è peggio di jar jar prima che provassero a correggere il tiro :asd:  

Ce ne vuole per dire che c'è qualcosa peggiore di Jar Jar nella saga

Ci andrò, ma non mi aspetto nulla 

Infatti, non ho parole, ne ho lette di tutti i colori ormai, il Fandom di Star Wars è uno dei più tossici che esistono. 

The Last Jedi è un Capolavoro. Speriamo quest'ultimo capitolo sia un'ottima conclusione. 

I primi 2 prequel sono fatti con i peli del culo di jar jar :asd:  troppi i difetti da elencare  :asd: , regia scialba ( Lucas torno a considerarlo un regista solo con Ep. III, basti vedere il bellissimo piano sequenza di apertura della battaglia di Coruscant ) un montaggio ridicolo ( prendo ad es. la battaglia finale con i gungan alternata ad Any nello spazio e lo scontro con maul tutto fuori contesto, una delle cose più brutte che abbia mai visto ) fotografia super patinata e recitati da cani. Episodio II fa un pelo meglio del primo ma poi si tira la zappa sui piedi da solo ( la love story tra Any e Padme da spararsi, le scene coi droidi e l'arena ancora una volta tra i punti più bassi della saga ). Altro che sense of wonder, è puro masochismo rivedere i primi 2 episodi.  :asd:  
Super Fixed.

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Jar Jar, lasciatelo in pace. Da quando è uscito TLJ, non è nemmeno più il peggior personaggio della serie. Rose Tico e Holdo l'han battuto. :asd:
Che poi comunque Otho Gunga e la battaglia di Naboo dei gungan contro la federazione dei mercanti cagano tranquillamente in testa a tutta l'interessantissima storyline di Rose e Finn che vanno a Montecarlo e finiscono per salvare dei cavalli :asd:

Che poi comunque Otho Gunga e la battaglia di Naboo dei gungan contro la federazione dei mercanti cagano tranquillamente in testa a tutta l'interessantissima storyline di Rose e Finn che vanno a Montecarlo e finiscono per salvare dei cavalli :asd:
Ma non c'è nessun problema con i Gungan, sono un popolo bellissimo, è Jar Jar il problema :asd:

Ed il fatto che nella battaglia che stai citando la maggior parte siano scene sue che nemmeno le comiche con Pozzetto e Villaggio, e nonostante questo gli va tutto di culo e viene riconosciuto come eroe alla fine  :sard:

C'è, fidati 

Ho appena letto un leak apparentemente affidabile sulla trama di episodio 9, si candida facilmente come peggior Star Wars mai uscito e non scherzo 

È una roba da pelle d'oca 

Ma non c'è nessun problema con i Gungan, sono un popolo bellissimo, è Jar Jar il problema :asd:

Ed il fatto che nella battaglia che stai citando la maggior parte siano scene sue che nemmeno le comiche con Pozzetto e Villaggio, e nonostante questo gli va tutto di culo e viene riconosciuto come eroe alla fine  :sard:
Jar Jar è rappresentato effettivamente come un coglione, ma il punto è che i modi in cui schiva i colpi, salta e robe del genere erano parte del piano iniziale, doveva essere il villain, per quanto ciò possa suonare ridicolo :asd:

Era previsto fosse un Signore dei Sith travestito da coso anfibio deficiente, non a caso ci sono pure scene ( talmente da brividi da risultare quasi horror) in cui comanda Padmé come una marionetta in ep. 1-2

C'è, fidati 

Ho appena letto un leak apparentemente affidabile sulla trama di episodio 9, si candida facilmente come peggior Star Wars mai uscito e non scherzo 

È una roba da pelle d'oca 

Jar Jar è rappresentato effettivamente come un coglione, ma il punto è che i modi in cui schiva i colpi, salta e robe del genere erano parte del piano iniziale, doveva essere il villain, per quanto ciò possa suonare ridicolo :asd:

Era previsto fosse un Signore dei Sith travestito da coso anfibio deficiente, non a caso ci sono pure scene ( talmente da brividi da risultare quasi horror) in cui comanda Padmé come una marionetta in ep. 1-2
Ma dai, quella è semplicemente una teoria dei fan, non c'è nulla di ufficiale :asd:

Ma dai, quella è semplicemente una teoria dei fan, non c'è nulla di ufficiale :asd:
Però le prove ci sono, di teorie dei fan ne ho viste, ma questa è basata su cose visibili ad occhio 

Riguardo l'ufficialità, non aveva confermato qualcuno degli addetti ai lavori? :morristend:

Però le prove ci sono, di teorie dei fan ne ho viste, ma questa è basata su cose visibili ad occhio 

Riguardo l'ufficialità, non aveva confermato qualcuno degli addetti ai lavori? :morristend:
Io so che Jar Jar doveva solo essere più presente in episodio 2 e 3, ma l'odio dei fan ha fatto cambiare i piani a Lucas che l'ha relegato a comparsa.

Ma a prescindere quale fosse il suo destino, ormai in Episodio 1 abbiamo quello e quello dobbiamo tenerci  :asd:

Bè però spostano una scopa dai... Il Potere della Forza

Io so che Jar Jar doveva solo essere più presente in episodio 2 e 3, ma l'odio dei fan ha fatto cambiare i piani a Lucas che l'ha relegato a comparsa.

Ma a prescindere quale fosse il suo destino, ormai in Episodio 1 abbiamo quello e quello dobbiamo tenerci  :asd:
3P0 disintegra il personaggio di Jar Jar con una sola battuta

..Nudo? Che intendi con nudo?...

Mai stata neanche lontanamente ufficiale sta storia :asd:  Manco ci avevano pensato...tutta roba uscita dai ''fan''

Ultima modifica da un moderatore:
Mai stata neanche lontanamente ufficiale sta storia :asd:  Manco ci avevano pensato...tutta roba uscita dai ''fan''
Non che voglia dire moltissimo però quella teoria ha trovato sostegno da parte del doppiatore di Jar Jar, il che agli occhi di alcuni l'ha resa quantomeno credibile:

Dato il suo ruolo è possibile che abbia avuto informazioni in merito, per conferire al personaggio la giusta interpretazione.

Ha anche confermato l'esistenza di una scena tagliata fra Jar Jar e Palpatine che potrebbe alimentare questa teoria:

When asked about a deleted scene which supposedly saw Palpatine thank Jar Jar for allowing his ascension to power, Best replied; "It was just me and Palpatine walking down the runway, talking about the plans to turn the Empire into what it had turned out to be."

"It was a very dark, very personal, very quiet scene, but for some reason, Palpatine decided to confide in Jar Jar that pretty much he was going to wreak havoc. Wherever that scene is, somewhere, that would really give great credibility to the Darth Jar Jar theory."

https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/films/news/star-wars-the-darth-jar-jar-binks-theory-is-partially-true-says-actor-a6923351.html
Per quanto improbabile la teoria non è totalmente campata per aria, ed è possibile che Jar Jar fosse stato inizialmente concepito per essere lo Yoda della nuova trilogia  :asd:

C'è, fidati 

Me lo puoi linkare?

Il film lo vedrò lo stesso ma non voglio avere false aspettative come nei due precedenti.

Me lo puoi linkare?

Il film lo vedrò lo stesso ma non voglio avere false aspettative come nei due precedenti.
Dovrebbero esserci tutti :sisi:

I punti principali che mi deludono ATTENZIONE SPOILER TRAMS EPISODIO 9

Rey che prende il nome Skywalker a fine film, Kylo " morto " senza ulteriori sviluppi e rendendo inutile tutto l'hype che lo circonda, Finn inutile, Palpatine che torna senza una spiegazione decente perchè sì, niente Anakin, e dovrebbe essere teoricamente la chiusura della saga degli Skywalker, quindi la mancanza del suo componente principale è abbastanza meh
Più altre robe deludenti 

Insomma, puoi capire perchè a pelle lo ritengo come possibile peggior film della serie 

Ma JJA è il regista giusto?

Dovrebbero esserci tutti :sisi:

I punti principali che mi deludono ATTENZIONE SPOILER TRAMS EPISODIO 9

Rey che prende il nome Skywalker a fine film, Kylo " morto " senza ulteriori sviluppi e rendendo inutile tutto l'hype che lo circonda, Finn inutile, Palpatine che torna senza una spiegazione decente perchè sì, niente Anakin, e dovrebbe essere teoricamente la chiusura della saga degli Skywalker, quindi la mancanza del suo componente principale è abbastanza meh
Più altre robe deludenti 

Insomma, puoi capire perchè a pelle lo ritengo come possibile peggior film della serie 
Se fosse così, bah, meglio non pensarci.

Dire che hanno rovinato la saga è dire poco, e purtroppo credo siano affidabili.

Se fosse così, bah, meglio non pensarci.

Dire che hanno rovinato la saga è dire poco, e purtroppo credo siano affidabili.
Sì, quelli leakati finora purtroppo sono affidabili

C'è un piccolo barlume di speranza per eventuali sorprese, ma a questo punto c'è poco da salvare, ovviamente sempre imho 

Gira un rumor su

Anakin / Christensen nascosto come apparizione sorpresa
, ma credo sia inventato, visto che nessuno ne parla 

Ma poi c'era davvero bisogno di

riciclare per l'ennesima volta la " morte " col volo nel fosso? 

Che poi è una cagata, visto che tre pg su quattro non muoiono, Palpatine, Maul ed ora Ben 
Schifo totale, per quanto mi riguarda 

Sicuramente ci saranno scene memorabili, ma la trama nel complesso a me pare un mezzo disastro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro