UFFICIALE PC Star Wars Outlaws | I have a bad feeling about this

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me sono un plus in più:galliani5:
Anche per me, sono un bellissimo incentivo ad esplorare il gioco sotto aspetti che, vista la mia indole, non avrei mai nemmeno immaginato. Oltre che poi sono anche un ottimo motivo per rigiocare tante cose a distanza di anni :sisi:

ma c'è davvero qualcuno che ha come obiettivo completare gli achievement? Io preferisco averli su steam per avere tutto da una parte riducendo al minimo i launcher, per gli achievement sinceramente stirazzi
In realtà anch'io ora ne sono abbastanza indifferente, nel periodo consolaro ero molto più attivo con i trofei; ora come ora non ne faccio una malattia, se vedo che sono fattibili (e se il gioco merita) provo a sbloccarne qualcuno altrimenti pazienza :sisi:

ma c'è davvero qualcuno che ha come obiettivo completare gli achievement? Io preferisco averli su steam per avere tutto da una parte riducendo al minimo i launcher, per gli achievement sinceramente stirazzi
Idem, non me ne potrebbe fregare nulla, e sono piuttosto completista nei giochi...i trofei li vedo solo come una srotolata di c@zzo e basta, un plus e una perdita di tempo, soprattutto se richiedono di rigiocare a difficoltà più alte o raccogliere 100 cazzi sparsi per la mappa. L'unico che ho ''platinato'' è stato Elden Ring ma l'ho fatto senza volerlo, son pochi e facili.

Ultima modifica:
Anche per me, sono un bellissimo incentivo ad esplorare il gioco sotto aspetti che, vista la mia indole, non avrei mai nemmeno immaginato. Oltre che poi sono anche un ottimo motivo per rigiocare tante cose a distanza di anni :sisi:
Ma infatti poi molte volte non gli guardo ma sempre meglio averli che no.

vabbeh sì se capitano e sono fattibili anch'io li faccio, ma non ne faccio una ragione di vita. Del tipo non capirò mai quelli che si bullano dicendo: ho platinato blablabla, ok bravo :iwanzw: (senza offendere nessuno) è che con tutti i titoli che ci sono, alcuni da "platinare" son davvero lunghi/richiedono cose un po' ridicole e appunto la vedo più come una perdita di tempo che altro.

Notare quando finisce la prima tornata di patch :asd:

Imbarazzante... fortuna ho saltato il D1, nonostante fosse fortemente combattuto. Se ne riparlerà tra un annetto, forse...

Out now!!
L'avevo dimenticato, finische nel carrello e mo vediamo

Out now!!
L'avevo dimenticato, finische nel carrello e mo vediamo

le chiavi ubi sono intorno ai 20€, è crollato completamente da tempo :asd:
si aspetta tranquillamente il prezzo giusto anche qua
Post automatically merged:

hanno rifatto lo stealth mi pare no?

nella prossima rifanno il combat, poi le missioni e poi tutto il gioco e infine si compra
più che altro hanno anche avuto il coraggio di NON regalare il season pass a tutti:asd:

Pare che Ivano Gelsomino stia chiedendo a Steam di non rivelare il numero di utenti attivi.
Si ride forte.
Imbarazzanti :asd: le risate che si sarà fatto Gabe e co.

La smettessero di fare giochi di merda magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro